Sì, di solito entro i 3 giorni lavorativi arriva il credito, dai 7 euro però va tolto ciò che si tiene l'operatore precedente, che dovrebbe variare da 1 euro a 1.50 circa
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Raga ma fino a domani si puo attivare giusto? Chiedo per sicurezza perche ho il codice ma oggi mi sa che non posso andare. Grazie
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...19cf09c8c6.jpg
Così c'è scritto, anche se cliccando sul link dice offerta non più disponibile. Ma da quel che ne so chi ha già il codice comunque lo può utilizzare entro la data prevista
Ciao...
Stavo pensando di attivare quest'offerta, prendendo una sim h3g o Vodafone (nel negozio wind dicono che è attivabile anche dai Vodafone) e poi successivamente fare il passaggio su numero attivo (sono tim).
Se prendo una sim h3g è subito attiva? Così potrei andare direttamente alla wind e fare il passaggio senza aspettare 2/3 giorni x una mnp prima verso h3g e poi verso wind.
Risparmierei anche...
Attivata ieri, c'era un sacco di gente ma non solo per questa...a volte non prendeva il CODICE COUPON mi diceva. Ho pagato 25€...10 per la SIM (un bel furto) e 15 di ricarica.
Ciao Bartali,
si la cosa è molto discrezionale...ieri avrei potuto attivare la TRE pagando 5€ la SIM e 10 per la ricarica ( per la promo 400 400 4Gb )...quindi 15€. Ad altri miei amici hanno chiesto 5€ + 25€...ad un mio amico solo 10€ di ricarica...quindi è davvero lasciato molto alla discrezione del negozio.
Tornando in tema con il topic invece....ricordiamoci che la WIND è la sola che io sappia, che applica 14€ di penale nel caso in cui si cambia gestore con la ricaricabile prima dei 24mesi.
Non so se la cosa sia legale, ad ogni modo basta cambiare operatore a credito quasi esaurito...gli spiccioli verranno persi ovviamente.
Anche a me era stato detto dei 14 euro di penale, così avevo spostato il credito dalla sim wind principale in procinto di passare ad h3g ad una secondaria sempre wind. Mi erano rimasti 1 euro e rotti ed invece poi il credito è passato al nuovo operatore. Si vede che la cifra era troppo bassa e non hanno applicato la penale...
Scusate ma a me è stato detto dalla tipa del negozio Wind che è attivabile fino al 18...