CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Wind Giga International 20 GB, 9€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Wind Giga International 20 GB, 9€

    Ciao a tutti
    Ho un modem Wi-Fi con sim Wind, che usi solo per navigare, su cui ho attivo il profilo Internet 10 GB (10.83€/mese) che però mi vanno un po'stretti.
    Ho trovato sulla app MyWind la tariffa in oggetto, però non capisco un paio di cose:

    - questa sostituirebbe la mia tariffa attuale (quindi 20 GB anziché 10, risparmiando 1€ o si aggiungerebbe ad essa (30 gg invece di 10, al costo di 19.83 €?

    - i 20 giga offerti sarebbero utilizzabili anche in Italia?

    Qualcuno potrebbe darmi delucidazioni? Scusate ma trovo che le spiegazioni della varie tariffe Wind non siano all'avanguardia per quanto riguarda la chiarezza...


    Grazie in anticipo!
    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Si chiama international perche' e' un'
    Offerta riservata solo ai clienti con cittadinanza straniera che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale.
    Il costo di attivazione è 6€ per tutti.


    Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea...

    L'opzione Giga International è incompatibile con le Open Internet, con le offerte Pieno Wind, Voce e Internet e Noi Tutti Special Edition. In caso di attivazione di Giga International le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.

    Non ti so dire se sostituisce la tua Internet 10gb, ma la puoi disattivare prima (...o dopo), forse e' meglio se chiami la Wind

    PS.
    Se il modem accetta anche sim di altri operatori
    con Iliad hai 30 giga a 6euro (rete Wind)
    con ho.mobile 30 giga a 7 euro (rete Vodafone)
    con Postemobile a 10 euro, 10-30-50 giga/mese se rinnovi ogni 1-3-6mesi (rete Wind)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Si chiama international perche' e' un'
    Offerta riservata solo ai clienti con cittadinanza straniera che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale.
    Il costo di attivazione è 6€ per tutti.


    Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea...

    L'opzione Giga International è incompatibile con le Open Internet, con le offerte Pieno Wind, Voce e Internet e Noi Tutti Special Edition. In caso di attivazione di Giga International le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.

    Non ti so dire se sostituisce la tua Internet 10gb, ma la puoi disattivare prima (...o dopo), forse e' meglio se chiami la Wind

    PS.
    Se il modem accetta anche sim di altri operatori
    con Iliad hai 30 giga a 6euro (rete Wind)
    con ho.mobile 30 giga a 7 euro (rete Vodafone)
    con Postemobile a 10 euro, 10-30-50 giga/mese se rinnovi ogni 1-3-6mesi (rete Wind)
    Fantastico, io sono cittadino italiano quindi non si applica... Però potevano anche scriverlo esplicitamente eh...

    Grazie per la risposta, comunque
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy