Visualizzazione stampabile
-
Non fate l'errore di passare a Wind so o dei ladri!!!! Da 4 mesi ho questa offerta, sarà anche vantaggiosa ma mi tocca poi pagare dei servizi anche senza averli attivati e tutte le settimane chiedere il rimborso. Ridicoli sono 4 mesi e non riescono a risolvere il problema
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Come si fa ad essere informati su quando tornerà attiva una promozione con minuti illuminati per chi rientra in wind, e sulle nuove promozioni in generale, automaticamente (senza dovermi collegare ogni giorno al sito wind)?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pingalep
Ciao mi spiegate come invitare una sim ed avere il doppio bonus dati sulla mia e l'altra sim? Grazie! Al momento ho una gold con 5+2.
Nell'app my Wind cerca "porta i tuoi amici in Wind" e inserisci il numero che vuoi invitare.
Quote:
kafula83
Non fate l'errore di passare a Wind so o dei ladri!!!! Da 4 mesi ho questa offerta, sarà anche vantaggiosa ma mi tocca poi pagare dei servizi anche senza averli attivati e tutte le settimane chiedere il rimborso. Ridicoli sono 4 mesi e non riescono a risolvere il problema
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
Basta che chiami il 155 e ti fai attivare il blocco dei servizi a pagamento.
-
Quote:
kafula83
Androidiani App
Basta chiamare il 155 o andare sulla pagina my wind e disattivare i servizi a pagamento:
1) disattivare il "ti ho cercato"
2) disattivare la segretaria telefonica
3) cambiare il piano base che prevede un costo di 19cent/settimana, col piano "wind 1" che non ha costi
-
Io aspetto il prossimo anno..:angry:
-
Eheh disattivato tutto il primo giorno. E pure pago il MyWind ed altri servizi. E mi tocca ogni settimana farmi rimborsare
-
Quote:
kafula83
Eheh disattivato tutto il primo giorno. E pure pago il MyWind ed altri servizi. E mi tocca ogni settimana farmi rimborsare
Androidiani App
Ce l'ho anch'io più o meno da 4 mesi, e prima l'ho avuta per qualche mese su un'altra sim, e al contrario di altri operatori non ho mai pagato un cent in più oltre i sei euro. Sicuro di non aver attivato per sbaglio qualche servizio a pagamento?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Guarda da luglio sto combattendo tra call center e app windtalk, ammettono questo disservizio, loro dicono a livello nazionale, all'inizio non volevano rimborsarmi fino a chiusura reclamo poi dopo aver presentato due denunce e rompendo le scatole tutti i giorni mi rimborsano settimanalmente. Ma sempre se io gli rompo altrimenti non vedrei un euro
-
scusate ma quindi è a invito e non è più 400+400+5gb(3+2)+ eventuali 2gb per invito? io la facevo solo epr i 7gb complessivi su un'altra sim, ne ho già due a 7gb e mi trovo molto bene
-
Per l'ennesima volta ricordo che esiste un thread dedicato agli inviti.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=467617
Cancellati gli O. T.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk