Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha un codice per la 400+400+5gb? O in giro si trovano solo con 2gb?
-
Quella Promo non è piu' attivabile oggi. Fa parte di una promo riservata ai cosiddetti "Orange DAY" limitata a pochissimo giorni. Sicuramente la rifaranno ma non è per adesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
magodip
Quella Promo non è piu' attivabile oggi. Fa parte di una promo riservata ai cosiddetti "Orange DAY" limitata a pochissimo giorni. Sicuramente la rifaranno ma non è per adesso.
Dove posso controllare giorno per giorno se tornasse attivabile?
-
Quote:
pingalep
Dove posso controllare giorno per giorno se tornasse attivabile?
Io l'ho beccata per puro caso guardando le vetrine dei negozi Wind
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Finalmente posso ripostare...
Volevo chiedere se con l'invito i due giga li ottenga pure l'invitato, cioè, in questo caso (dei 400 min/sms e 2gb), appunto, i due giga dell'invitato diventerebbero 4gb?
-
Quote:
RoyKenRobryk
Finalmente posso ripostare...
Volevo chiedere se con l'invito i due giga li ottenga pure l'invitato, cioè, in questo caso (dei 400 min/sms e 2gb), appunto, i due giga dell'invitato diventerebbero 4gb?
Esatto, i 2 giga sono sia per chi invita che per l'invitato
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
-
Al negozio dicono non ne sappiano niente...
Comunque, come si procede?
Immagino mi debba far dare il numero dal mio amico, invitarlo tramite l'App. di Wind, e attendere che arrivi un messaggio a me e a lui? Poi recarci al negozio e fornire il codice per la promozione regalo All Inclusive Gold e fare la portabilità?
Per quanto tempo potrò usufruire dei 2gb aggiuntivi?
Sapete se siano previste rimodulazioni per le vecchie e/o nuove numerazioni a seguito della fusione tra i due operatori (wind e 3)?
-
Quote:
RoyKenRobryk
Al negozio dicono non ne sappiano niente...
Comunque, come si procede?
Immagino mi debba far dare il numero dal mio amico, invitarlo tramite l'App. di Wind, e attendere che arrivi un messaggio a me e a lui? Poi recarci al negozio e fornire il codice per la promozione regalo All Inclusive Gold e fare la portabilità?
Per quanto tempo potrò usufruire dei 2gb aggiuntivi?
Dicono finchè entrambi mantenete la promo
-
Quote:
th3D0ct0r
Dicono finchè entrambi mantenete la promo
Ovviamente vale solo per gli inviti e non pure per le portabilità a Wind tramite codice, giusto?
-
Quote:
RoyKenRobryk
Ovviamente vale solo per gli inviti e non pure per le portabilità a Wind tramite codice, giusto?
Il condice consente di attivare la promo a prezzo scontato e tempo indeterminato.
L'invito permette di avere 2GB in più per ogni persona che passa in Wind e attiva una promo all'inclusive e la mantiene, nel momento in cui uno dei due cambia promo i GB vengono tolti.
Così sapevo, non so se è cambiato