Visualizzazione stampabile
-
Confermo. L'ho appena fatto. Ho utilizzato il codice e l'invito. Sono compatibili.
Al mio amico raddoppieranno internet (2+2) così come sulla mia numerazione avrò 7gb invece dei 5 ottenuti a luglio. Insomma, il negoziante ne era al corrente, il bello è che pure al 155 pare in un primo momento non ne sapessero nulla...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman94.ab
...................
Esiste un thread dedicato.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=467617
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ho attivato questa offerta oggi, ma il negoziante non mi ha fatto firmare nessun contratto, è normale? Ho pagato i 20 euro
-
Sì non bisogna firmare nulla, ma sarebbe bene sempre chiedere copia del contratto in questo caso una semplice fotocopia di quello che stai andando ad attivare ; -)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolojoy
Sì non bisogna firmare nulla, ma sarebbe bene sempre chiedere copia del contratto in questo caso una semplice fotocopia di quello che stai andando ad attivare ; -)
A me non sembra normale che non si firmi nulla.
Ricordo di aver sempre firmato (non di recente), un solo foglio, ma ho firmato.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Anche io sempre visto stampare tutto doppio firmare la copia che rimane a loro e tenerne una io. Per tutti gli operatori. O era inesperto o mi sa di fregatura.
Ci sono novità per chi è h3g? Rifaranno il winback da h3g o ormai che son fuse assieme non si vedrà più?
-
Non credo si tratti di fregatura perche' mi e' stata data la sim con la raccomandazione di usarla solo quando la sim Tim non funzionera' piu. E' possibile verificare sul sito della Wind le condizioni dell'offerta? Grazie
-
strano l'altro ieri ho attivato una vodafone e ho dovuto mettere 6 firme
-
Ciao ragazzi..ho visto che hanno rifatto l'offerta per chi arriva da operatori virtuale..io adesso sono 3 ma avevo l'intenzione di passare ad un operatore virtuale e poi passare a wind utilizzando l'offerta..secondo voi è fattibile (esclusi i costi di attivazione e di passaggio) ci sono dei costi "salati" in caso di rescissione contratto (ricaricabile o pacchetto base che paghi a consumo) con un'operatore virtuale tipo coopvoce?
grazie a chi mi risponderà