Sì, di solito entro i 3 giorni lavorativi arriva il credito, dai 7 euro però va tolto ciò che si tiene l'operatore precedente, che dovrebbe variare da 1 euro a 1.50 circa
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Raga ma fino a domani si puo attivare giusto? Chiedo per sicurezza perche ho il codice ma oggi mi sa che non posso andare. Grazie
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...19cf09c8c6.jpg
Così c'è scritto, anche se cliccando sul link dice offerta non più disponibile. Ma da quel che ne so chi ha già il codice comunque lo può utilizzare entro la data prevista
Ciao...
Stavo pensando di attivare quest'offerta, prendendo una sim h3g o Vodafone (nel negozio wind dicono che è attivabile anche dai Vodafone) e poi successivamente fare il passaggio su numero attivo (sono tim).
Se prendo una sim h3g è subito attiva? Così potrei andare direttamente alla wind e fare il passaggio senza aspettare 2/3 giorni x una mnp prima verso h3g e poi verso wind.
Risparmierei anche...
Attivata ieri, c'era un sacco di gente ma non solo per questa...a volte non prendeva il CODICE COUPON mi diceva. Ho pagato 25€...10 per la SIM (un bel furto) e 15 di ricarica.
Ciao Bartali,
si la cosa è molto discrezionale...ieri avrei potuto attivare la TRE pagando 5€ la SIM e 10 per la ricarica ( per la promo 400 400 4Gb )...quindi 15€. Ad altri miei amici hanno chiesto 5€ + 25€...ad un mio amico solo 10€ di ricarica...quindi è davvero lasciato molto alla discrezione del negozio.
Tornando in tema con il topic invece....ricordiamoci che la WIND è la sola che io sappia, che applica 14€ di penale nel caso in cui si cambia gestore con la ricaricabile prima dei 24mesi.
Non so se la cosa sia legale, ad ogni modo basta cambiare operatore a credito quasi esaurito...gli spiccioli verranno persi ovviamente.
Anche a me era stato detto dei 14 euro di penale, così avevo spostato il credito dalla sim wind principale in procinto di passare ad h3g ad una secondaria sempre wind. Mi erano rimasti 1 euro e rotti ed invece poi il credito è passato al nuovo operatore. Si vede che la cifra era troppo bassa e non hanno applicato la penale...
Scusate ma a me è stato detto dalla tipa del negozio Wind che è attivabile fino al 18...
Anche Vodafone
Conviene domani secondo me...oggi volevo farlo attivando una sim h3g, fare il passaggio a wind oggi stesso e poi una volta terminato passare sulla sim Wind il mio numero principale. Ma sai mai...Bho, vedo domani
Non si hanno notizie certe sulla data del 18...ad ogni modo ricordate il codice COUPON che dovrete ricevere sul telefonino, altrimenti non potete attivare la GOLD.
Allora... Il 15 scadeva x i Vodafone...
Oggi ho fatto il passaggio da 3, su sim nuova.
A passaggio completo passerò il mio numero Tim principale.
Ma con all inclusive gold l'app my wind vi da problemi? da me è tutto vuoto....la wind dice che stanno aggiornando i server ecc...però ad alcuni amici miei funziona (però non hanno l'all inclusive gold..quindi non so se dipenda da questo)...a voi funziona????
A me funziona e ho attivo all inclusive da 4 giorni. L'unica cosa strana è che nella lista delle telefonate effettuate su mywind mi segna solo le chiamate effettuate verso altri gestori .
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Nulla da dire! Passato a Wind...traffico trasferito in mezza giornata...thetering alla grande. Certo prima con vodafone lo speedtest mi dava 106Mb/sec in download, adesso 8,5Mb/sec (prova effettuata nello stesso istante , stessa posizione, 2 terminali uguali con Hardware da 4Gplus )...comunque sufficienti a fare tutto. Proviamo WIND ottimisti :huhu:
Passato da Vodafone e devo dire che ricezione accettabile, velocità in 3g buona ( avendo uno xiaomi senza banda a 800 lte non posso provarla), assistenza ottima. Prezzo basso basso.
Beato te, passato a wind da qualche giorno, connessione buona nulla da eccepire, ma ricezione scarsa, da 2 giorni isolato in ricezione, a stento riesco a chiamare, funziona 1 chiamata su 10 in uscita, sono disperato, assistenza inesistente.
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Guarda io ho avuto un problema, sono spariti dal mio credito dei soldi dopo un po' di chiamate e messaggi a mywind mi hanno richiamato e riaccreditato tutto. Ma al 155 subito rispondono.
Sembra, ma non ho modo di provarlo, che sia di nuovo attivabile dai Vodafone. Questo il link dove inserire il numero per avere il coupon
https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...name=BRN&id=42
Inviato dal mio A1-830 utilizzando Tapatalk
Su questo argomento mi sembra che tutto tace. A dire il vero però non mi sono mai interessata molto alla PUA, il numero wind su cui ho la gold è un numero secondario che ricarico solo all'occorrenza, quindi sarebbe poco gentile far perdere i 2gb in più ad altri perché non ho ricaricato...
Il numero 3 che avevo attivato x questa promo è passato oggi a Wind. Sono stato in negozio x il passaggio del mio numero sulla scheda Wind, ma devo aspettare che si completi il passaggio, dopodiché su potrà fare, gratuitamente.
Il contatore dei dati sull'appl mywind nn lo vedo, dicevano in negozio che ci vuole del tempo, poi si vedrà correttamente.
Chissà se il mio numero tre lo passano anche se il codice è di quasi un mese fa
Dubito, da un mese fa ad ora hanno cambiato almeno 3 volte il link sul quale inserire il numero h3g. L'ultimo dava scadenza oggi, ma ho appena provato e dice promo terminata. Magari per chi ha chiesto il codice in questi giorni è possibile lo stesso andare in negozio per fare il passaggio (io ho due codici su due sim che non mi servono, chissà se funzionano anche su altri numeri...)
Per mia esperienza ti dico che ho compilato il form una prima volta i primi di luglio ricevendo un codice coupon per passare a Wind. Poi quella promozione è scaduta e non ho fatto il passaggio.
La scorsa settimana ho compilato nuovamente un altro form per passare a Wind, stessa promozione all inclusive gold, e il codice che mi hanno inviato era identico al primo.
Per cui per me potrebbe anche funzionare ancora il tuo codice coupon.
Il termine ultimo per completare il passaggio da 3 a Wind sull'ultimo form che ho compilato io era il 20 luglio.
Io nn ho compilato nessun form... Ho fatto il passaggio andando direttamente in negozio e han fatto tutto loro.
Anche io mi sono fatta mandare un primo codice a fine giugno e un altro la settimana scorsa, e nel mio caso erano completamente diversi, sia sulla sim voce che sulla sim dati. 4 codici diversissimi. Che poi a me nemmeno servono, visto che non ho intenzione di cambiare operatore, però me li faccio mandare sempre nel caso di poterli regalare a qualcuno come mi è successo mesi fa
Inviato dal mio A1-830 utilizzando Tapatalk
come si fa per richiedere i codici,ho una amica che ha tim ma vorrebbe pasdsare a wind.....grazie
ok grazie mille