Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
P911
Per chi ha come operatore Vodafone è al momento possibile passare a Wind attivando l'offerta all inclusive gold. Al momento è anche possibile essere invitati con il "porta un amico in Wind" e incrementare così di 2 gb il plafond di gb disponibili. Chi è interessato ai 2 gb mi contatti così lo invito. Solo se intenzionati a rimanere a Wind per un discreto periodo, non vorrei "sprecare" questa opportunità. Grazie
Ma come si fa ad attivarla? Basta recarmi in un centro Wind o cos'altro? Io sono Vodafone ma non ho ricevuto nessun msg da Wind su questa promo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
P911
Per chi ha come operatore Vodafone è al momento possibile passare a Wind attivando l'offerta all inclusive gold. Al momento è anche possibile essere invitati con il "porta un amico in Wind" e incrementare così di 2 gb il plafond di gb disponibili. Chi è interessato ai 2 gb mi contatti così lo invito. Solo se intenzionati a rimanere a Wind per un discreto periodo, non vorrei "sprecare" questa opportunità. Grazie
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io sono Vodafone ma non ho ricevuto nessun messaggio da Wind...posso attivarla in qualche modo?
-
Quote:
Dom182
Ma come si fa ad attivarla? Basta recarmi in un centro Wind o cos'altro? Io sono Vodafone ma non ho ricevuto nessun msg da Wind su questa promo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ho letto un articolo su un noto sito (tutto android - non so se posso pubblicare il link) datato 30 settembre che parlava di ciò e, a quanto scrivono, dovrebbe essere sufficiente recarsi in negozio ed avere Vodafone come operatore. Prova a cercarlo, se sei interessato ai 2 gb aggiuntivi poi mandami un messaggio privato.
-
Confermo basta andare in negozio. Cerca quello che si fa pagare meno la sim e sei a posto!
-
Grazie ragazzi...voi siete già Wind? Io lo tolsi 3 anni fa per disperazione, ma questa offerta mi sta facendo pensare di tornare...come vi trovate?
-
Dipende tutto dalla zona. O hai avuto beghe? A me si è attuvato un servizio oremium a pagamento navigando su facebook ho chiamato istantaneamente e hanno risolto rapidamente. Bisogna verificare il costo del piano base oltre l'offerta. Io mi sono accorto di avere un piano con costo settimanale. Poi ci sono altre gabelle da disattivare se non ne hai bisogbo
-
Quote:
pingalep
Dipende tutto dalla zona. O hai avuto beghe? A me si è attuvato un servizio oremium a pagamento navigando su facebook ho chiamato istantaneamente e hanno risolto rapidamente. Bisogna verificare il costo del piano base oltre l'offerta. Io mi sono accorto di avere un piano con costo settimanale. Poi ci sono altre gabelle da disattivare se non ne hai bisogbo
No per fortuna non ho avuto nulla di tutto ciò...semplicemente mi capitava spesso di ricevere chiamate e risultare irraggiungibile, quando magari ero fermo a casa col massimo del segnale!
Spero che non abbia più questi problemi e che internet sia sufficientemente stabile e veloce...
Attualmente sono in Vodafone con un'offerta uguale a wind gold e pago 10€, soldi che risparmierei più che volentieri :)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Posto la mia esperienza con wind, nella mia zona, ho il loro segnale in 4G, anche se non è proprio eccezionale come altri, però non riesco a ricevere telefonate, e chiamo con grande difficoltà, contatto il servizio clienti che devo dire con molta gentilezza e cortesia fa delle veriche, mi fa fare alcune operazioni, ma senza risultato, alla fine mi dice che la mia zona ha solo copertura 2G, impossibile che io abbia il 4G, che in ogni caso serve solo per navigare, quindi se voglio telefonare devo impostare il telefono solo a 2G, se voglio navigare allora lo imposto a 3/4G... Non vi sembra molto strano.
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
-
Sicuramente Wind, in linea generale e considerando tutta Italia, non riesce a fornire una qualità di servizio pari a Tim o Vodafone. Però ad esempio nella mia zona funziona benissimo, sua come ricezione che come navigazione internet. C'è poi da ricordare che ormai la fusione con 3 è molto molto vicina, per cui il servizio offerto sicuramente migliorerà dal punto di vista qualitativo.
-
Quote:
P911
Sicuramente Wind, in linea generale e considerando tutta Italia, non riesce a fornire una qualità di servizio pari a Tim o Vodafone. Però ad esempio nella mia zona funziona benissimo, sua come ricezione che come navigazione internet. C'è poi da ricordare che ormai la fusione con 3 è molto molto vicina, per cui il servizio offerto sicuramente migliorerà dal punto di vista qualitativo.
Speriamo altrimenti tocca scappare via, peccato perché l'offerta è ottima.
-
Io sono wind.
Sapete se l'offerta è valida anche per chi esce (passando a Vodafone) e rientra immediatamente?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Triplete66
Speriamo altrimenti tocca scappare via, peccato perché l'offerta è ottima.
Per valutare la copertura prova a scaricare l'app opensignal. Segnala la copertura fornita dai singoli operatori e in più la collocazione dei ripetitori.
-
-
Quote:
Dom182
Hai pm........
???
-
Confermo l'offerta, valida SOLO per clienti Vodafone. L'ho appena attivata...ora impiegherà 2-3 giorni per la portabilità.
Quote:
Triplete66
???
È il diminutivo di Private Message :)
-
Quote:
Dom182
Confermo l'offerta, valida SOLO per clienti Vodafone. L'ho appena attivata...ora impiegherà 2-3 giorni per la portabilità.
È il diminutivo di Private Message :)
Ok, ma non capivo se era rivolta a me, vai pure.
-
Quote:
visualdrome
Io sono wind.
Sapete se l'offerta è valida anche per chi esce (passando a Vodafone) e rientra immediatamente?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Io per attivare la all inclusive gold ho proprio triangolato, Wind non pone limitazioni in questo senso. L'unica cosa che non potrebbe permetterti di farlo sono i tempi, non mi pare che Wind abbia fissato una data di scadenza per aderire a questa promo per cui potrebbe accadere che mentre tu fai mnp verso Vodafone Wind ritiri la promo stessa e a quel punto rimarresti col cerino in mano.
-
Quote:
P911
Io per attivare la all inclusive gold ho proprio triangolato, Wind non pone limitazioni in questo senso. L'unica cosa che non potrebbe permetterti di farlo sono i tempi, non mi pare che Wind abbia fissato una data di scadenza per aderire a questa promo per cui potrebbe accadere che mentre tu fai mnp verso Vodafone Wind ritiri la promo stessa e a quel punto rimarresti col cerino in mano.
Grazie innanzitutto e scusa l'ignoranza: posso acquistare uma sim Vodafone, passare a Wind e poi chiedere la portabilità del mio numero?
-
Quote:
P911
Ma tu sei in attesa della triangolazione? Se così fosse ci siamo giocato i giga in più... Ti prego dimmi di no!
Aggiungo che la promozione è attivabile entro domani 3 ottobre, almeno così avevo letto e mi ha anche confermato il centro wind
-
Quote:
Dom182
Ma tu sei in attesa della triangolazione? Se così fosse ci siamo giocato i giga in più... Ti prego dimmi di no!
Aggiungo che la promozione è attivabile entro domani 3 ottobre, almeno così avevo letto e mi ha anche confermato il centro wind
No no tranquillo [emoji2] la triangolazione l'ho fatta più di 2 mesi fa quando era ancora abbastanza facile poter attivare la all inclusive gold.
-
Quote:
P911
No no tranquillo [emoji2] la triangolazione l'ho fatta più di 2 mesi fa quando era ancora abbastanza facile poter attivare la all inclusive gold.
Ottimo, avevo letto male il tuo post e credevo ti riferissi ad una tua triangolazione :D
-
Quote:
visualdrome
Grazie innanzitutto e scusa l'ignoranza: posso acquistare uma sim Vodafone, passare a Wind e poi chiedere la portabilità del mio numero?
No perché Wind, purtroppo, non fa portabilità interna a quanto ne so io.
-
Ultimo chiarimento: è attivabile solo da clienti Vodafone o anche 3, etcetc...?
-
Quote:
visualdrome
Ultimo chiarimento: è attivabile solo da clienti Vodafone o anche 3, etcetc...?
Oggi al centro Wind purtroppo mi hanno confermato quanto scritto su internet, cioè che è attivabile solo per clienti Vodafone.
Poi se hai tempo di passarci, magari un tentativo fallo lo stesso
-
Domani passo e informo!
-
L'oferta era per tutti.
Comunque mi hanno detto che sicuramente verrà riproposta.
Teniamoci informati
-
Quote:
visualdrome
L'oferta era per tutti.
Comunque mi hanno detto che sicuramente verrà riproposta.
Teniamoci informati
Io sono andato in due centri Wind diversi, ed entrambi mi hanno confermato che la gold a 6€ era attivabile solo per Vodafone.
Quindi non era per tutti...
-
E allora la ragazza del centro Wind/Tim/3 si sarà sbagliata...
-
Quote:
Dom182
Io sono andato in due centri Wind diversi, ed entrambi mi hanno confermato che la gold a 6€ era attivabile solo per Vodafone.
Quindi non era per tutti...
Uguale risposta avuta ....roftl non è per tutti..
-
Ciao mi spiegate come invitare una sim ed avere il doppio bonus dati sulla mia e l'altra sim? Grazie! Al momento ho una gold con 5+2.
-
Non fate l'errore di passare a Wind so o dei ladri!!!! Da 4 mesi ho questa offerta, sarà anche vantaggiosa ma mi tocca poi pagare dei servizi anche senza averli attivati e tutte le settimane chiedere il rimborso. Ridicoli sono 4 mesi e non riescono a risolvere il problema
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Come si fa ad essere informati su quando tornerà attiva una promozione con minuti illuminati per chi rientra in wind, e sulle nuove promozioni in generale, automaticamente (senza dovermi collegare ogni giorno al sito wind)?
-
Quote:
pingalep
Ciao mi spiegate come invitare una sim ed avere il doppio bonus dati sulla mia e l'altra sim? Grazie! Al momento ho una gold con 5+2.
Nell'app my Wind cerca "porta i tuoi amici in Wind" e inserisci il numero che vuoi invitare.
Quote:
kafula83
Non fate l'errore di passare a Wind so o dei ladri!!!! Da 4 mesi ho questa offerta, sarà anche vantaggiosa ma mi tocca poi pagare dei servizi anche senza averli attivati e tutte le settimane chiedere il rimborso. Ridicoli sono 4 mesi e non riescono a risolvere il problema
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
Basta che chiami il 155 e ti fai attivare il blocco dei servizi a pagamento.
-
Quote:
kafula83
Androidiani App
Basta chiamare il 155 o andare sulla pagina my wind e disattivare i servizi a pagamento:
1) disattivare il "ti ho cercato"
2) disattivare la segretaria telefonica
3) cambiare il piano base che prevede un costo di 19cent/settimana, col piano "wind 1" che non ha costi
-
Io aspetto il prossimo anno..:angry:
-
Eheh disattivato tutto il primo giorno. E pure pago il MyWind ed altri servizi. E mi tocca ogni settimana farmi rimborsare
-
Quote:
kafula83
Eheh disattivato tutto il primo giorno. E pure pago il MyWind ed altri servizi. E mi tocca ogni settimana farmi rimborsare
Androidiani App
Ce l'ho anch'io più o meno da 4 mesi, e prima l'ho avuta per qualche mese su un'altra sim, e al contrario di altri operatori non ho mai pagato un cent in più oltre i sei euro. Sicuro di non aver attivato per sbaglio qualche servizio a pagamento?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Guarda da luglio sto combattendo tra call center e app windtalk, ammettono questo disservizio, loro dicono a livello nazionale, all'inizio non volevano rimborsarmi fino a chiusura reclamo poi dopo aver presentato due denunce e rompendo le scatole tutti i giorni mi rimborsano settimanalmente. Ma sempre se io gli rompo altrimenti non vedrei un euro
-
scusate ma quindi è a invito e non è più 400+400+5gb(3+2)+ eventuali 2gb per invito? io la facevo solo epr i 7gb complessivi su un'altra sim, ne ho già due a 7gb e mi trovo molto bene
-
Per l'ennesima volta ricordo che esiste un thread dedicato agli inviti.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=467617
Cancellati gli O. T.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk