CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 25 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 245
Discussione:

All inclusive Gold (400 min/sms+ 5gb)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Chissā se il mio numero tre lo passano anche se il codice č di quasi un mese fa

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi č di aiuto usatelo, vale molto pių di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid L'avatar di pipinute

Localitā
    Ostellato (FE)

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Chissā se il mio numero tre lo passano anche se il codice č di quasi un mese fa

Dubito, da un mese fa ad ora hanno cambiato almeno 3 volte il link sul quale inserire il numero h3g. L'ultimo dava scadenza oggi, ma ho appena provato e dice promo terminata. Magari per chi ha chiesto il codice in questi giorni č possibile lo stesso andare in negozio per fare il passaggio (io ho due codici su due sim che non mi servono, chissā se funzionano anche su altri numeri...)

....

4. Il seguente Utente ha ringraziato pipinute per il post:

th3D0ct0r (20-07-16)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Dubito, da un mese fa ad ora hanno cambiato almeno 3 volte il link sul quale inserire il numero h3g. L'ultimo dava scadenza oggi, ma ho appena provato e dice promo terminata. Magari per chi ha chiesto il codice in questi giorni č possibile lo stesso andare in negozio per fare il passaggio (io ho due codici su due sim che non mi servono, chissā se funzionano anche su altri numeri...)

Potrebbero funzionare, magari chiedo prima di fare il passaggio.
    Sapete se possono controllare prima? Alcuni si potrebbero inventare la scusa che serve prima avviare la portabilitā (mi č capitato).

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi č di aiuto usatelo, vale molto pių di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Potrebbero funzionare, magari chiedo prima di fare il passaggio.
    Sapete se possono controllare prima? Alcuni si potrebbero inventare la scusa che serve prima avviare la portabilitā (mi č capitato).

Per mia esperienza ti dico che ho compilato il form una prima volta i primi di luglio ricevendo un codice coupon per passare a Wind. Poi quella promozione č scaduta e non ho fatto il passaggio.
    La scorsa settimana ho compilato nuovamente un altro form per passare a Wind, stessa promozione all inclusive gold, e il codice che mi hanno inviato era identico al primo.
    Per cui per me potrebbe anche funzionare ancora il tuo codice coupon.

Il termine ultimo per completare il passaggio da 3 a Wind sull'ultimo form che ho compilato io era il 20 luglio.

7. Il seguente Utente ha ringraziato P911 per il post:

th3D0ct0r (20-07-16)

Senior Droid

Localitā
    Novara
    Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Io nn ho compilato nessun form... Ho fatto il passaggio andando direttamente in negozio e han fatto tutto loro.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maolo Visualizza il messaggio
    Io nn ho compilato nessun form... Ho fatto il passaggio andando direttamente in negozio e han fatto tutto loro.
    Sė č vero, anche un negozio nella mia zona attivava la gold senza necessitā di coupon.

Senior Droid L'avatar di pipinute

Localitā
    Ostellato (FE)

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P911 Visualizza il messaggio
    Per mia esperienza ti dico che ho compilato il form una prima volta i primi di luglio ricevendo un codice coupon per passare a Wind. Poi quella promozione č scaduta e non ho fatto il passaggio.
    La scorsa settimana ho compilato nuovamente un altro form per passare a Wind, stessa promozione all inclusive gold, e il codice che mi hanno inviato era identico al primo.
    Per cui per me potrebbe anche funzionare ancora il tuo codice coupon.

Il termine ultimo per completare il passaggio da 3 a Wind sull'ultimo form che ho compilato io era il 20 luglio.
    Anche io mi sono fatta mandare un primo codice a fine giugno e un altro la settimana scorsa, e nel mio caso erano completamente diversi, sia sulla sim voce che sulla sim dati. 4 codici diversissimi. Che poi a me nemmeno servono, visto che non ho intenzione di cambiare operatore, perō me li faccio mandare sempre nel caso di poterli regalare a qualcuno come mi č successo mesi fa

Inviato dal mio A1-830 utilizzando Tapatalk
    ....

Senior Droid

Smartphone
    huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

come si fa per richiedere i codici,ho una amica che ha tim ma vorrebbe pasdsare a wind.....grazie

Senior Droid

Localitā
    Novara
    Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    come si fa per richiedere i codici,ho una amica che ha tim ma vorrebbe pasdsare a wind.....grazie
    Non puō direttamente. Io ho Tim e x farlo ho dovuto prima attivare una scheda 3, fatto passaggio di quella scheda a Wind, poi a passaggio ultimato passi il numero Tim sulla scheda Wind attiva.

13. Il seguente Utente ha ringraziato maolo per il post:

motoman64 (21-07-16)

Senior Droid

Smartphone
    huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

ok grazie mille

Pagina 8 di 25 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina