Visualizzazione stampabile
-
per risposta al costo sim la settimana scorsa fatto passare un amico in vodafone con la special 1000 a 7 euro,costo 35 euro tutti di ricarica,mentre su un'altro negozio sempre vodafone 25 euro con 15 euro di ricarica.......quindi dipende molto dal negozio che vuole lucrare......anchio ho una scheda coopvoce vorrei passare a wind.....mi hanno detto che bisogna andare direttamente in negozio,oppure approfittare di un codice porta un amico
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassodrift
Ciao ragazzi..ho visto che hanno rifatto l'offerta per chi arriva da operatori virtuale..io adesso sono 3 ma avevo l'intenzione di passare ad un operatore virtuale e poi passare a wind utilizzando l'offerta..secondo voi è fattibile (esclusi i costi di attivazione e di passaggio) ci sono dei costi "salati" in caso di rescissione contratto (ricaricabile o pacchetto base che paghi a consumo) con un'operatore virtuale tipo coopvoce?
grazie a chi mi risponderà
Sono molto interessato anche io a fare la triangolazione a mia moglie. Si può fare?
Grazie
-
Quote:
CapVi
Sono molto interessato anche io a fare la triangolazione a mia moglie. Si può fare?
Grazie
Io sto attendendo ancora una risposta..Sono andato alla Coop e praticamente quando passi a loro per 30 giorni sei vincolato e non puoi passare a nessun altro operatore..Poste mobile è attivabile solo online ma non so se si è vincolato..Gli altri non li ho guardati
-
questo perche le sim coopvoce costano solo 5 euro che ti ridanno di credito,molti passavano a coop per poi transitare verso un'altro operatore
-
Quote:
motoman64
questo perche le sim coopvoce costano solo 5 euro che ti ridanno di credito,molti passavano a coop per poi transitare verso un'altro operatore
A dir la verità sono 10 euro di sim e 5 che ti danno di credito e sei vincolato per 30 giorni altrimenti penale di 50euro (detto dall'operatore)
-
forse perche sono socio coop.........almeno qui a san benedetto del tronto sempre avuto ricarica piena
-
A Torino anche se sei socio coop è uguale dato che anch'io sono socio.. Ognuno fa come vuole😂
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Ricordo che per i codici amico esiste una discussione in rilievo.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Torna attivabile la Wind All Inclusive Gold con 400 minuti, 400 SMS e 5GB (dopo velocità ridotta a 32 Kbps) a 6€ ma solo fino al 3 Aprile 2017 e ovviamente in modalità winback, quindi solo con portabilità da TIM e da gestori virtuali.
L’offerta è uno dei cavalli di battaglia di Wind di questi ultimi mesi, è compatibile con la “Porta i tuoi amici in Wind” che permetterà di aggiungere ben 2GB al bundle per ogni amico invitato che passerà a Wind (fino ad un massimo di 8 amici) fino a quando entrambi i clienti rimarranno col gestore arancione.
L’offerta è attivabile persso i Wind Store aderenti all’iniziativa e non dovrebbe avere costi di attivazione, resta da pagare la SIM Wind, che solitamente costa 10€ con 1€ di traffico incluso. E’ quindi necessaria una prima ricarica subito dopo aver attivato la SIM.
-