Visualizzazione stampabile
-
Spiego meglio sono stato infelice, il mio numero Vodafone ha ricevuto il codice per la all inclusive, poi ho una scheda SIM che utilizzavo per il tablet ed ora quel numero l ho portato a 3. Ora la scheda inutilizzata della Wind la posso riciclare per il numero Vodafone o devo pagare sempre i 10€ per comprare una sim nuova
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kafula83
Spiego meglio sono stato infelice, il mio numero Vodafone ha ricevuto il codice per la all inclusive, poi ho una scheda SIM che utilizzavo per il tablet ed ora quel numero l ho portato a 3. Ora la scheda inutilizzata della Wind la posso riciclare per il numero Vodafone o devo pagare sempre i 10€ per comprare una sim nuova
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
Non la puoi riciclare, dopo aver fatto MNP la sim perde ogni possibilità di essere attivata nuovamente.
Ammesso che per assurdo fosse possibile, stai certo che nessun dealer ti farà il favore di riciclare la sim vecchia.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pumaro
C'e' il solito problema dell'aggiunta automatica del banner Zanox sui link Wind
... comunque la promo ha cambiato anche nome in GOLDJULY
Puoi usare questo link, fai copia-incolla.
codice:
https://www.wind.it/nuovaAreaClienti/wind/ehc/webLightCouponing.action?name=GOLDJULY&id=41
Se ti ritorna
“ALL Inclusive GOLD non è disponibile per il tuo numero“ ... riprova tra un po' che il sito e' sovraccarico.
Comunque e' per passaggi da Tre o Vodafone.
Grazie mille! Fatto tutto!!!
-
Salve, ho una scheda vodafone come faccio per ricevere il codice per passare a wind?grazie mille
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
bonopat
Salve, ho una scheda vodafone come faccio per ricevere il codice per passare a wind?grazie mille
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...FUgx0wod2pwBKw
Prova, ma non ti assicuro che funzioni. Io non ho un numero Vodafone da provare, ho solo h3g e con quello non funziona
Per chi fosse interessato questo invece funziona con h3g, appena provato https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...GOLDJULY&id=39
-
con numero 3 anche se e' solo una sim dati?
-
Quote:
bonopat
con numero 3 anche se e' solo una sim dati?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Scusa, stavo scrivendo mentre hai risposto. Ho modificato il post sopra, c'è anche il link per h3g
-
Con sim dati?sempre h3G?
-
Quote:
bonopat
Provato ora con la mia sim dati, codice arrivato
-
ho fatto il passaggio da 3 a wind..nella sim 3 mi ritrovavo 7 euro...il centro wind mi ha detto che me lo ritroverò automaticamente nelal scheda nuova intorno a 3 giorni lavorativi...confermate?