all inclusive gold (mi è arrivato il codice da poter proporre per avere 400 min + 400 mess + 2gb) è compatibile con porta un amico in wind per poter far ottenere all'amico desiderato 4gb di internet?
Visualizzazione stampabile
all inclusive gold (mi è arrivato il codice da poter proporre per avere 400 min + 400 mess + 2gb) è compatibile con porta un amico in wind per poter far ottenere all'amico desiderato 4gb di internet?
Scusate ma se è solo da 2gb ora non conviene. Meglio la all inclusive della 3 con 4gb a 5 euro. Ok ci son le soglie settimanali però 2gb per 6 euro son pochi. E poi prima dell'estate eran 5gb. Di base e poi potevi arrivare a 7 con invito
Il 4g io lo disattivo di base. Consuma più batteria rischi piccoli pagamenti a caso se vai fuori copertura e con i gb contati serve a poco. Le soglie sì sono una bega ma la mia amica doveva passare a wind solo per avere 7gb totali. Ora ha già i 4gb della tre. Mannaggia a lei che ha voluto aspettare. Ma sbaglio o a giugno luglio tutti gli operatori fanno più spesso promozioni migliori?
Bho ??? A giugno ??? Luglio ??
Io penso che ai primi di dicembre...ne vedremo delle belle.....( prima della fusione ovvio 7/1/2017)...
:huhu::huhu:
Qualcuno che ha già passato la gold ad un amico può confermare se é compatibile con "porta un amico"?
Inviato con aeroplanino di carta
La wind mi ha appena risposto cosí....a chi credere?http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d97ec9bf0e.jpg
Inviato con aeroplanino di carta
La All Inclusive gold l'ho attivata dando personalmente il codice in negozio.
Precedentemente avevo invitato il numero a passare a Wind chiamando il 4080!
----
Vi confermo ulteriormente che sono compatibili il porta un amico ed il passaggio a Wind tramite codice promozionale!
----
Allego screen per i "San Tommaso che non ci credono se non ci mettono il naso"! 😂
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7649e1220f.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a7469f8b9e.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha un codice per la 400+400+5gb? O in giro si trovano solo con 2gb?
Quella Promo non è piu' attivabile oggi. Fa parte di una promo riservata ai cosiddetti "Orange DAY" limitata a pochissimo giorni. Sicuramente la rifaranno ma non è per adesso.
Finalmente posso ripostare...
Volevo chiedere se con l'invito i due giga li ottenga pure l'invitato, cioè, in questo caso (dei 400 min/sms e 2gb), appunto, i due giga dell'invitato diventerebbero 4gb?
Al negozio dicono non ne sappiano niente...
Comunque, come si procede?
Immagino mi debba far dare il numero dal mio amico, invitarlo tramite l'App. di Wind, e attendere che arrivi un messaggio a me e a lui? Poi recarci al negozio e fornire il codice per la promozione regalo All Inclusive Gold e fare la portabilità?
Per quanto tempo potrò usufruire dei 2gb aggiuntivi?
Sapete se siano previste rimodulazioni per le vecchie e/o nuove numerazioni a seguito della fusione tra i due operatori (wind e 3)?
Il condice consente di attivare la promo a prezzo scontato e tempo indeterminato.
L'invito permette di avere 2GB in più per ogni persona che passa in Wind e attiva una promo all'inclusive e la mantiene, nel momento in cui uno dei due cambia promo i GB vengono tolti.
Così sapevo, non so se è cambiato
Confermo. L'ho appena fatto. Ho utilizzato il codice e l'invito. Sono compatibili.
Al mio amico raddoppieranno internet (2+2) così come sulla mia numerazione avrò 7gb invece dei 5 ottenuti a luglio. Insomma, il negoziante ne era al corrente, il bello è che pure al 155 pare in un primo momento non ne sapessero nulla...
...................
Esiste un thread dedicato.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=467617
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ho attivato questa offerta oggi, ma il negoziante non mi ha fatto firmare nessun contratto, è normale? Ho pagato i 20 euro
Sì non bisogna firmare nulla, ma sarebbe bene sempre chiedere copia del contratto in questo caso una semplice fotocopia di quello che stai andando ad attivare ; -)
Anche io sempre visto stampare tutto doppio firmare la copia che rimane a loro e tenerne una io. Per tutti gli operatori. O era inesperto o mi sa di fregatura.
Ci sono novità per chi è h3g? Rifaranno il winback da h3g o ormai che son fuse assieme non si vedrà più?
Non credo si tratti di fregatura perche' mi e' stata data la sim con la raccomandazione di usarla solo quando la sim Tim non funzionera' piu. E' possibile verificare sul sito della Wind le condizioni dell'offerta? Grazie
strano l'altro ieri ho attivato una vodafone e ho dovuto mettere 6 firme
Ciao ragazzi..ho visto che hanno rifatto l'offerta per chi arriva da operatori virtuale..io adesso sono 3 ma avevo l'intenzione di passare ad un operatore virtuale e poi passare a wind utilizzando l'offerta..secondo voi è fattibile (esclusi i costi di attivazione e di passaggio) ci sono dei costi "salati" in caso di rescissione contratto (ricaricabile o pacchetto base che paghi a consumo) con un'operatore virtuale tipo coopvoce?
grazie a chi mi risponderà
per risposta al costo sim la settimana scorsa fatto passare un amico in vodafone con la special 1000 a 7 euro,costo 35 euro tutti di ricarica,mentre su un'altro negozio sempre vodafone 25 euro con 15 euro di ricarica.......quindi dipende molto dal negozio che vuole lucrare......anchio ho una scheda coopvoce vorrei passare a wind.....mi hanno detto che bisogna andare direttamente in negozio,oppure approfittare di un codice porta un amico
Io sto attendendo ancora una risposta..Sono andato alla Coop e praticamente quando passi a loro per 30 giorni sei vincolato e non puoi passare a nessun altro operatore..Poste mobile è attivabile solo online ma non so se si è vincolato..Gli altri non li ho guardati
questo perche le sim coopvoce costano solo 5 euro che ti ridanno di credito,molti passavano a coop per poi transitare verso un'altro operatore
forse perche sono socio coop.........almeno qui a san benedetto del tronto sempre avuto ricarica piena
A Torino anche se sei socio coop è uguale dato che anch'io sono socio.. Ognuno fa come vuole😂
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
Ricordo che per i codici amico esiste una discussione in rilievo.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Torna attivabile la Wind All Inclusive Gold con 400 minuti, 400 SMS e 5GB (dopo velocità ridotta a 32 Kbps) a 6€ ma solo fino al 3 Aprile 2017 e ovviamente in modalità winback, quindi solo con portabilità da TIM e da gestori virtuali.
L’offerta è uno dei cavalli di battaglia di Wind di questi ultimi mesi, è compatibile con la “Porta i tuoi amici in Wind” che permetterà di aggiungere ben 2GB al bundle per ogni amico invitato che passerà a Wind (fino ad un massimo di 8 amici) fino a quando entrambi i clienti rimarranno col gestore arancione.
L’offerta è attivabile persso i Wind Store aderenti all’iniziativa e non dovrebbe avere costi di attivazione, resta da pagare la SIM Wind, che solitamente costa 10€ con 1€ di traffico incluso. E’ quindi necessaria una prima ricarica subito dopo aver attivato la SIM.
...............