Esiste un thread dedicato.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
.................
Dovevano regalare a partire da oggi 5gb (rimodulare positivamente l'offerta), ma a me ne risultano 2gb in meno, ovvero solo 3gb d'incremento...
Un errore del sistema, o probabilmente domani si aggiornerà correttamente?
A me dava l'errore come a te, adesso si è aggiornata ed è tutto ok, ma mi è arrivato anche un sms che dice che dal prossimo rinnovo costerà 1 euro e 50 in più!
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
A me non è arrivato nessun aumento, me lo aspetto però. Per il momento non credo, che rimodulazione positiva sarebbe...
In giro si dice che l'aumento riguardi:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cdc29d4a96.jpg
Stiamo a vedere... 🤔
Nemmeno ai miei familiari sono arrivati sms per l'aumento e mi pare strano perchè mi pareva fosse obbligatorio segnalare ste robe. Comunque l'aumento te lo fanno dal primo rinnovo successivo al 16 luglio (o un giorno li intorno, non ricordo).
Però l'ho trovato indicato nell'app wind > info linea, tra l'altro neanche come primo punto, ma dopo il "regalo" dei 5 gb...
È per una questione di principio che intendo chiamare al 155 e protestare per il loro comportamento, proponendo di rifiutare i 5gb pur di rimanere a quota 6 euro/mese, altrimenti passo ad altro operatore.
Avrei preferito che me lo avessero chiesto piuttosto che impormelo, quest'aumento, fra l'altro dopo neanche un anno che sono passato a loro.
Francamente non li avrei accettati i 5gb/mese per euro 1.50 in più al mese, e chissà quanti altri... e loro lo sanno, questo...
I 5GB non sono in nessun modo collegati all'aumento del prezzo della tariffa, sono semplicemente una rimodulazione in meglio con la quale sperano di addolcire la pillola.
Molti operatori, impongono l'aumento e basta, ed in ogni caso, nessun operatore offre di meglio a 7,50 euro.
Ci sono stati periodi in cui TIM e Vodafone offrivano promozioni ad un prezzo di 7 euro per chi scappava da Wind, ma ora come ora, nulla all'orizzonte.
Dal mio punto di vista conviene aspettare e sperare che questa estate si muova qualcosa, ma tra bonus sulle ricariche e sconto VEON la promozione, anche quando salirà a 7,50 euro, in realtà avrà un prezzo inferiore e comumque concorrenziale.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sino a quando la copertura sarà totale...per il roaming dati tra wind (principale) e htreg ..qualsiasi offerta...si deve visionare con le dovute cautele...
Primo...perche al momento tutti tutti tendono ad accalappiare più clienti possibili...per la richiesta reti all.,Gestore delle Telecomunicazioni...
Secondo...tra non molto le reti treg andranno in dimenticatoio...{ore date in gran parte a gestori virtuali..es.Kena ..(Tim/noverca).}..
Terzo...ormai..è in arrivo .il 4° incomodo..
Il "francese"....
Poi....francamente....(SIN ORA,a parere personalissimo...)non è che le reti Wind...sono ottime...anzi direi scarse..
Ma col tempo FORSE..saranno buone.
Mi scuso per OT...
GRAZIE
Se qualcuno di voi fosse insoddisfatto dell'aumento può contattare Wind (io ho usato Wind Talk, ma credo che anche una chiamata al 155 sia sufficente) e richiedere l'attivazione di un bonus di chiamate illimitate per un anno..
Può richiederlo chiunque abbia la Gold
Sarà stato sicuramente ingiusto l'aumento di Wind del canone mensile, ma non possiamo dire che non ci stiamo mettendo i mezzi per farsi "perdonare" xD
Per chi vorrebbe migrare ad altri operatori io lo sconsiglio, credo sia l'unico a offrire Min illimitati, 400 SMS e 7GB (più eventuali porta un amico, io sono arrivato a 15GB) a 7,5, che se poi gli applichiamo lo sconto veon e tutti i bonus ricarica del 20% la paghiamo pur sempre 6 euro circa.. Meditate.. XD
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Mi è appena arrivato il messaggio che m'informa dell'aumento di 1.50euro ogni 28 giorni per la All Inclusive Gold. Se si volesse cambiare operatore più avanti, ovvero oltre il mese nel messaggio specificato, si paga la famosa penale?
Carlexs, tu hai addirittura i minuti illimitati? Come hai fatto?
basta chiamare il 155,e richiedere il bonus minuti illimitati per un anno dall'attivazione
yes gratuito per un anno ed e a chiamate illimitate verso tutti, questo dimostra quanto costa agli operatori.............poco piu' di zero
Ho avuto pure le chiamate illimitate...
Mi sembra un discorso ingeneroso quello dei costi all'operatore, gli altri però non fanno offerte simili, neppure minimamente...
Io mi trovo bene in Wind, mai capitato di attivare servizi indesiderati, con la Tre succedeva spesso, e pure con gli altri operatori, mi pare che Wind si distingua pure in questo...
Semplice...
Iscrivendosi sulla piattaforma VEON con la propria carta di credito o ricaricabile si può usufruire di uno sconto del 10% (ma mi pare che la promo sia scaduta)
Ogni 2 settimane offrono un bonus del 10/20% sulle ricariche.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ciao. Secondo voi, tenendo conto della rimodulazione del prezzo e dell'aumento dei GB, in futuro faranno ancora l'offerta (tramite sms a chi ce l'ha già)?
...................
Avevo 12 giga e ora ne ho 11, sapete perché?
Vai nel dettaglio dei tuoi bonus e vedi cosa manca
Dovresti trovarti:
+ 2GB della promozione base
+ 3GB della promozione per il passaggio alla AI Gold
+ 5GB a seguito donati poco prima della rimodulazione
+ 2GB per ogni amico passato a Wind con il tuo invito
+ 2GB se sei passato a Wind con un invito
L'operatore ha risolto, grazie
Ragazzi,
mi potreste dare un consiglio? Io non utilizzo il telefono per lavoro, quindi non ho bisogno di un'offerta di 20 giga..secondo voi 5 giga possono bastare per me che uso la connessione ogni sera a casa perchè sono senza wifi fisso e spesso vedo video su utube per 1/2 ore? Grazie
Molto generico, dipende come usi internet e a che qualità guardi i video, dovresti fare dei controlli tu verificando i consumi giornalieri.
Basta che vai nelle impostazioni e nell'utilizzo dati e vedi quanto hai consumato fino ad oggi per internet e fare un calcolo in proiezione 28 giorni.
Se non hai mai una connessione wireless a disposizione ti conviene avere più GB possibili, direi che almeno 10/15 siano il minimo. Wind in questo periodo propone la Smart 7 platinum per chi proviene da TIM, che offre 30Gb, ma con 5 euro puoi avere qualcosa a 5 euro. Devi cercare tra 3 e Wind perchè al momento offrono promozioni a prezzi molto competitivi.
La nostra tariffa a 8€ è diventata cara.
Quale operatore mi consigliate?
Grazie
Sinceramente ti consiglio di non cambiare, ci perdi più in costi di cambio operatore che in risparmio effettivo. Tanto, gli operatori non Wind hanno tariffe che, alla meglio, paghi 7 euro, quindi, prima che ammortizzi i costi di attivazione, sarai nella stessa situazione di adesso.
A mio modo di vedere conviene buttarsi sulla prima tariffa che ci sembra economica e tenersela senza farsi troppi patemi d'animo se ne esce una migliore.
Tutto il discorso decade se cambiano le necessità (più minuti o più GB).
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti è scusate se non è la sezione giusta..
Oggi ho eseguito la procedura online per richiedere portabilità da Vodafone a Wind e attivare Gold limited edition 7€ con mille minuti e dieci giga..
Al termine della procedura un pop up ingannevole mi diceva se desideravo dodici giga anziché dieci ed io inconsapevole vi ho cliccato.
Ora mi rotrovo con due email con le rispettive promo allo stesso prezzo ma la seconda oltre ad avere i due giga in più manca però dei mille minuti..
Mi sono perso qualcosa?
Si chiama Wind internet limited edition..
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Ciao, ho mia moglie con Vodafone che si trova male! Potresti dirmi Che procedura hai fatto?
Io ho all inclusive Gold ma nn trovo più il link x far entrare un amico....
Grazie
Salve, domanda veloce.
Ho cercato nel sito wind perchè non me lo ricordo più, ma non ho trovato nulla, quindi cerco conferme anche qui: ma sta Gold ha un vincolo temporale?
Perchè stavo facendo iliad a mia mamma e mi sono accorto che era passata a wind a settembre 2016, con la promo via sms da mia sorella. Sullo scontrino dell'attivazione ci sono 10€ di sim e 10 di ricarica, e nel foglio di ricevuta (contratto è una parola grossa) non c'è scritto niente a proposito di vincoli.
Non ricordo neanche come e di quanto fosse l'attivazione, è possibile che fosse questa scontata e vincolata?
Grazie
Passa a Iliad!
Si beh, l'intenzione è quella.
Comunque mi rispondo da solo.
Ho chiamato il 155 e l'operatrice ha detto che su quel numero non vede penali da pagare, anche se in teoria dovrebbe esserci da pagare l'attivazione per intero.
Poco fa però mi si è accesa una lampadina: come un cretino non avevo pensato che essendo ricaricabile, basta non aver credito (o averne poco) e tanti saluti!
E dire che aspettavo proprio sto mese perchè rimanevano 1 euro e rotti...
:laughing: