Visualizzazione stampabile
-
Chissā se il mio numero tre lo passano anche se il codice č di quasi un mese fa
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Chissā se il mio numero tre lo passano anche se il codice č di quasi un mese fa
Dubito, da un mese fa ad ora hanno cambiato almeno 3 volte il link sul quale inserire il numero h3g. L'ultimo dava scadenza oggi, ma ho appena provato e dice promo terminata. Magari per chi ha chiesto il codice in questi giorni č possibile lo stesso andare in negozio per fare il passaggio (io ho due codici su due sim che non mi servono, chissā se funzionano anche su altri numeri...)
-
Quote:
pipinute
Dubito, da un mese fa ad ora hanno cambiato almeno 3 volte il link sul quale inserire il numero h3g. L'ultimo dava scadenza oggi, ma ho appena provato e dice promo terminata. Magari per chi ha chiesto il codice in questi giorni č possibile lo stesso andare in negozio per fare il passaggio (io ho due codici su due sim che non mi servono, chissā se funzionano anche su altri numeri...)
Potrebbero funzionare, magari chiedo prima di fare il passaggio.
Sapete se possono controllare prima? Alcuni si potrebbero inventare la scusa che serve prima avviare la portabilitā (mi č capitato).
-
Quote:
th3D0ct0r
Potrebbero funzionare, magari chiedo prima di fare il passaggio.
Sapete se possono controllare prima? Alcuni si potrebbero inventare la scusa che serve prima avviare la portabilitā (mi č capitato).
Per mia esperienza ti dico che ho compilato il form una prima volta i primi di luglio ricevendo un codice coupon per passare a Wind. Poi quella promozione č scaduta e non ho fatto il passaggio.
La scorsa settimana ho compilato nuovamente un altro form per passare a Wind, stessa promozione all inclusive gold, e il codice che mi hanno inviato era identico al primo.
Per cui per me potrebbe anche funzionare ancora il tuo codice coupon.
Il termine ultimo per completare il passaggio da 3 a Wind sull'ultimo form che ho compilato io era il 20 luglio.
-
Io nn ho compilato nessun form... Ho fatto il passaggio andando direttamente in negozio e han fatto tutto loro.
-
Quote:
maolo
Io nn ho compilato nessun form... Ho fatto il passaggio andando direttamente in negozio e han fatto tutto loro.
Sė č vero, anche un negozio nella mia zona attivava la gold senza necessitā di coupon.
-
Quote:
P911
Per mia esperienza ti dico che ho compilato il form una prima volta i primi di luglio ricevendo un codice coupon per passare a Wind. Poi quella promozione č scaduta e non ho fatto il passaggio.
La scorsa settimana ho compilato nuovamente un altro form per passare a Wind, stessa promozione all inclusive gold, e il codice che mi hanno inviato era identico al primo.
Per cui per me potrebbe anche funzionare ancora il tuo codice coupon.
Il termine ultimo per completare il passaggio da 3 a Wind sull'ultimo form che ho compilato io era il 20 luglio.
Anche io mi sono fatta mandare un primo codice a fine giugno e un altro la settimana scorsa, e nel mio caso erano completamente diversi, sia sulla sim voce che sulla sim dati. 4 codici diversissimi. Che poi a me nemmeno servono, visto che non ho intenzione di cambiare operatore, perō me li faccio mandare sempre nel caso di poterli regalare a qualcuno come mi č successo mesi fa
Inviato dal mio A1-830 utilizzando Tapatalk
-
come si fa per richiedere i codici,ho una amica che ha tim ma vorrebbe pasdsare a wind.....grazie
-
Quote:
motoman64
come si fa per richiedere i codici,ho una amica che ha tim ma vorrebbe pasdsare a wind.....grazie
Non puō direttamente. Io ho Tim e x farlo ho dovuto prima attivare una scheda 3, fatto passaggio di quella scheda a Wind, poi a passaggio ultimato passi il numero Tim sulla scheda Wind attiva.
-