CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Wind Spagna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Wind Spagna

    Salve,

    sono in erasmus in spagna da ormai 4 giorni, da questa mattina ho dei problemi con la mia sim abbastanza preoccupanti. Non riesco più ad effettuare chiamate, nè a connettermi ad internet. Dall'app myWind la mia tariffa risulta ancora attiva fino al 10 settembre, non riesco nemmeno a chiamare il numero 155 nè a ricevere chiamate.
    Da quando sono qui la mia Sim è appoggiata a Movistar e il segnale dall'icona nella barra in alto sembra ottimo. Fra un paio di ore passerò in un centro movistar, ma non credo che mi saranno molto di aiuto..
    Il mio smartphone è un OnePlus 3t.

    Sapreste aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,463
    Smartphone
    honor 8 - LG g2

    Ringraziamenti
    1,379
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crezi Visualizza il messaggio
    Salve,

    sono in erasmus in spagna da ormai 4 giorni, da questa mattina ho dei problemi con la mia sim abbastanza preoccupanti. Non riesco più ad effettuare chiamate, nè a connettermi ad internet. Dall'app myWind la mia tariffa risulta ancora attiva fino al 10 settembre, non riesco nemmeno a chiamare il numero 155 nè a ricevere chiamate.
    Da quando sono qui la mia Sim è appoggiata a Movistar e il segnale dall'icona nella barra in alto sembra ottimo. Fra un paio di ore passerò in un centro movistar, ma non credo che mi saranno molto di aiuto..
    Il mio smartphone è un OnePlus 3t.

    Sapreste aiutarmi?
    Forse un problema di settaggio apn?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho internet.wind, e non l'ho mai cambiata..Ora comunque ho ripristinato il telefono ai dati di fabbrica ma sembra non funzionare comunque

    edit: ho notato che riesco a ricevere sms ma non riesco ad inviarli, e se qualcuno prova a chiamarmi risulto non raggiungibile
    Ultima modifica di crezi; 05-09-18 alle 16:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy