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Discussione:

Problema con Wind: Nessun numero assegnato

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  1. #1
    Baby Droid


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    Problema con Wind: Nessun numero assegnato

    Salve a tutti, spero voi potrete aiutarmi.
    Da ieri non posso più mandare messaggi, chiamare o navigare in internet con il mio Zuk Z1 con operatore wind.
    Il rinnovo mensile è verso metà mese, quindi non può essere il problema.
    Andando sulle impostazioni > schede sim vedo che sotto la SIM 1 (quella utilizzata) appare la scritta "CARD 1 - Nessun numero assegnato".
    Sono andato quindi a cercare sul sito della Wind, ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Qualcuno sa quale possa essere la causa del problema?
    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


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    Prova altra sim nello zuk e sim wind dubbia in altro telefono

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


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    Qualcosa non funziona in wind, io sono 4gg che ho problemi,avevo scaricato app Veon, tutto funzionava compreso il gb omaggio concesso e i 100mb al primo accesso app fatto ogni gg, ma all'improvviso dopo un paio di gg mi è stato impossibile visualizzare qualsiasi cosa della mia all inclusive attiva.
    in pratica sia via app che sms o in qualsiasi canale, non posso sapere quanto traffico dati rimane o minuti ed sms, e chiamando il 155 nemmeno loro riescono a vederlo.
    Unica cosa visualizzabile è il credito telefonico con la sintassi classica *123# , sono tre gg che non riescono a trovare il problema e ieri l'operatore mi ha detto che forse è possibile che debba sostituire la sim.
    Cosa davvero strana, oggi li ricontatto incavolandomi di brutto......

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