CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

blocco sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    blocco sim

    salve a tutti,

    per motivi personali devo bloccare la sim, da settembre scorso ho la wind smart 5 gold attiva in promozione per 2 anni, mi creerebbe problemi se in futuro tornassi in wind per il mancato pagamento?


    grazie per le risposte
    Ultima modifica di io38; 02-03-18 alle 18:47

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Normalmente i "cattivi pagatori" finiscono in blacklist.

    Ma non ho capito in che senso "bloccare la sim" ? Se devi cambiare numero, chiedi a Wind.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io38 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

    per motivi personali devo bloccare la sim, da settembre scorso ho la wind smart 5 gold attiva in promozione per 2 anni, mi creerebbe problemi se in futuro tornassi in wind per il mancato pagamento?


    grazie per le risposte
    Non so quali siano i tuoi motivi personali, ma dal momento che a breve Wind applicherà una rimodulazione delle tariffe (pagamento ogni 30gg, maggiorazione dell' 8,6%), potresti sempre disdire specificando che non accetti il cambiamento. É una modifica unilaterale da parte loro e ne hai diritto.

    Però devi aver ricevuto il loro sms...


    Max



    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy