CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

flytouch 4 3g con sim wind...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    flytouch 4 3g con sim wind...

    salve ragazzi, ho avuto gia' problemi con la sim della 3 con il mio flytouch 4 cinese praticamente non la riconosce, ora ho comprato una sim wind super internet non stop a 9 euro al mese, solo che anche con questa sto' riscontrando dei problemi si connette mi da' il segnale 3g tra l'altro mi compaiono 2 finestre 3g sul flytouch una rimane fissa, e l'altra lampeggia...
    dopo di che perde continuamente il segnale ho impostato anche gli apn della wind scaricati da l market android, ora mi domando ma' sara' questo flytouch 4 che e' una bufala come connessione perche' io ho la wind anche a casa ed internet va' benissimo ed anche sul telefonino la connessione va' bene mi affido a voi per un aiuto grazie...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno mi sono reso conto che questi prodotti cinesi fanno pieta', e che per spendere meno ci si rimette sicuramente...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ora lo posso dire con certezza acquistando il tablet flytouch 4 cinese ho buttato via proprio dei soldi, non vale proprio niente e funziona da schifo...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusami è il modello resistivo o capacitivo?? perchè ho un firmware che forse risolve il problema

  6. #5
    Androidiano L'avatar di nemesis1969


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    254
    Smartphone
    ZP980+

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao Benz83,
    io ho il modello resistivo. Sono interessato.

    Per kiko969,
    è vero che non è molto reattivo. Daltronde lo hai pagato meno della metà (se non 1/3 di uno più blasonato).
    A volte mi viene voglia di buttarlo dalla finestra ma poi mi incaponisco per risolvere i problemi che ha.
    Vengo da una lunga tradizione di software alternativi (linux) dove, a causa dello strapotere di winzoz, ti dovevi sbattere per avere una macchina funzionante.
    Ora, dopo 10 anni di notti in bianco, Linux è diventata un'ottima alternativa.
    Secondo me la colpa maggiore è di android. Sistema ancora acerbo, con mille bug (vedi le differenze fra diversi dispositivi anche della stessa marca).

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemesis1969 Visualizza il messaggio
    Ciao Benz83, asdasd
    io ho il modello resistivo. Sono interessato.

    Per kiko969,
    è vero che non è molto reattivo. Daltronde lo hai pagato meno della metà (se non 1/3 di uno più blasonato).
    A volte mi viene voglia di buttarlo dalla finestra ma poi mi incaponisco per risolvere i problemi che ha.
    Vengo da una lunga tradizione di software alternativi (linux) dove, a causa dello strapotere di winzoz, ti dovevi sbattere per avere una macchina funzionante.
    Ora, dopo 10 anni di notti in bianco, Linux è diventata un'ottima alternativa.
    Secondo me la colpa maggiore è di android. Sistema ancora acerbo, con mille bug (vedi le differenze fra diversi dispositivi anche della stessa marca).
    :LOL infatti ricordiamo sempre che parliamo di un sistema operativo e quindi la teoria è che più cose fa e più facilmente si blocca .

    Testo: http://www.dx.com/p/motorcycle-helme...s-black-395041

    Comunque il firmware è questo MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    Ultima modifica di Andrea; 29-07-15 alle 10:04


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy