Anna (09-01-19)
Magari non sono fallati, ma la componentistica potrebbe non essere esattamente la stessa , e per alcuni potrebbe essere gestita male via software... A questo possono risponderci solo futuri upgrade
Bisognerebbe trovare una app che fornisca dettagliate informazioni sull'hardware, e fare un confronto tra chi non ha problemi e chi li ha.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
se è per questo, sul play store ufficiale ce ne sono molte, andrebbe analizzato quali sono le più utili allo scopo
https://play.google.com/store/search...o&c=apps&hl=en
A me il telecomando si disaccoppia in continuazione, box nuov di 2 settimane fatti tutti i reset va uno schifo
Salve, ho un problema con il mio Mi Box 3 Global (MDZ-16-AB) con Android Oreo 8.0), se lo metto in standby dopo poche ore si spegne e per riaccenderlo è necessario scollegare e inserire l’alimentatore. Ho contattato più volte la Xiaomi ma mi dicono sempre di aspettare il prossimo aggiornamento (nel frattempo sono trascorsi quasi 3 mesi). Ho già fatto il reset del dispositivo 2 volte, ma non è cambiato nulla. Come si può risolvere questo problema ? Grazie.
e se fossero i telecomandi a fare pena?
Ho provato a inserire una microSD SanDisk da 64 tramite adattatore usb, ma non la vedo nè nelle impostazioni nè in Gestore File.
Quale procedura devo compiere per farla riconoscere al Box?
Credo sia la risposta esatta perché tramite tastiera bluetooth si accende sempre i capricci li fa con il telecomando