CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 166 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    2. Blocco della mibox durante la riproduzione da primevideo. Questo avviene di solito con un fastidio rumore sordo.

    Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
    Mi succede sporadicamente con l'app di Netflix . Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti ed usare la app di sistema, vediamo come va

  2.  
  3. #1022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciaoz a tutti! Ho preso un mi box S da poco, e stavo un po' smanettando per scoprirne le potenzialità.. Su smartphone fino ad oggi ho sempre usato un'app chiamata Veezie, la quale mi permette di inserire i miei siti di streaming preferiti e me li unifica dentro l'app, ma su mi box non riesco a farla funzionare, si blocca.. qualcuno ne sa nulla?

  4. #1023
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ayreon Visualizza il messaggio
    Ciaoz a tutti! Ho preso un mi box S da poco, e stavo un po' smanettando per scoprirne le potenzialità.. Su smartphone fino ad oggi ho sempre usato un'app chiamata Veezie, la quale mi permette di inserire i miei siti di streaming preferiti e me li unifica dentro l'app, ma su mi box non riesco a farla funzionare, si blocca.. qualcuno ne sa nulla?
    Su mi box 3 funziona perfettamente a patto che non ci siano problemi di connessione.
    Provato a cambiare player (usando mxplayer) con uno diverso da quello dell'app?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato keynes per il post:

    nls (11-12-18)

  6. #1024
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ayreon Visualizza il messaggio
    Ciaoz a tutti! Ho preso un mi box S da poco, e stavo un po' smanettando per scoprirne le potenzialità.. Su smartphone fino ad oggi ho sempre usato un'app chiamata Veezie, la quale mi permette di inserire i miei siti di streaming preferiti e me li unifica dentro l'app, ma su mi box non riesco a farla funzionare, si blocca.. qualcuno ne sa nulla?
    Io la uso ... Che versione hai di veezie




    Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Su mi box 3 funziona perfettamente a patto che non ci siano problemi di connessione.
    Provato a cambiare player (usando mxplayer) con uno diverso da quello dell'app?
    Concordo, anche io uso mxplayer, è mooooooolto meglio
    Ultima modifica di nls; 11-12-18 alle 09:33

  7. #1025
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    Io la uso ... Che versione hai di veezie






    Concordo, anche io uso mxplayer, è mooooooolto meglio
    io l'ho provato solo su windows ma non si riesce a vedere assolutamente nulla, sia in download che in play rotellina che gira e stop

  8. #1026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho Xiaomi mi box 3 aggiornato all'ultima versione 4.9.54 e come telecomando utilizzo quello di fabbrica con l'app "mouse toggle".
    Non sono assolutamente soddisfatto del funzionamento dell'air mouse (la gestione della freccia è scomodissima).
    Qualcuno conosce un app per telefonino o anche un air mouse con chiavetta USB che funzioni bene.
    Ho già un air mouse USB ma funzionano soltanto alcuni tasti, in particolare non funziona il tasto "esc" per uscire dalle applicazioni o per tornare indietro.
    Grazie.

  9. #1027
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    quale la differenza tra veezie.st e veezie.st X? ci sono entrambe le versioni nel playstore

  10. #1028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Su mi box 3 funziona perfettamente a patto che non ci siano problemi di connessione.
    Provato a cambiare player (usando mxplayer) con uno diverso da quello dell'app?
    Ho installato la versione 1.0.12.27 se non ricordo male, provando vari apk da diverse fonti ne ho trovato una versione semi funzionante: adesso il problema è che la maggior parte dei siti che inserisco mi riportano accanto il simbolo di chrome (credo significhi che funzionano soltanto interfacciate ad un browser in-app?), e ogni volta che provo ad accedere a qualcuno di questi mi da un messaggio di errore..
    Al player non ci sono nemmeno arrivato e comunque ho mxplayer pro!

  11. #1029
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ayreon Visualizza il messaggio
    Ho installato la versione 1.0.12.27 se non ricordo male, provando vari apk da diverse fonti ne ho trovato una versione semi funzionante: adesso il problema è che la maggior parte dei siti che inserisco mi riportano accanto il simbolo di chrome (credo significhi che funzionano soltanto interfacciate ad un browser in-app?), e ogni volta che provo ad accedere a qualcuno di questi mi da un messaggio di errore..
    Al player non ci sono nemmeno arrivato e comunque ho mxplayer pro!
    Ok quella è l'ultima disponibile.

    Io l'ho presa da Aptoide TV (che ti consiglio di installare in generale)

    Non so se lo sai ma se installi veezie su uno smartphone e accedi con la stessa utenza usata sul mi box, tutte le configurazioni/canali/preferiti te li ritroverai
    sincronizzati

    In pratica è quello che faccio io, dal telefono lo imposto e dal TV guardo , così e tutto molto più comodo e veloce

  12. #1030
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Rilasciato nuovo aggiornamento per beta tester (beta3 build 2436).
    Dovrebbe correggere problemi di Netfix e disconnessioni del remote controller.
    Conoscendo il mondo xiaomi tra non molto dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento per tutti.
    Comunque continua lo sviluppo per risolvere i problemi attuali.

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato keynes per il post:

    bovirus (14-12-18),nls (12-12-18),SpecialOne1992 (12-12-18)

Pagina 103 di 166 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy