Io uso l'app androidtv remote di Google su Android per la tastiera
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
SpecialOne1992 (05-07-18)
DreamReaper (05-07-18)
DreamReaper (05-07-18)
Scusate, ma la versione 3s UE è come la versione internazionale o è meno potente?
Da quando ho aggiornato ad oreo, ho notato che se collego la mia box a delle casse tramite jack da 3,5mm, l'audio risulta sdoppiato e mi crea non poco disturbo. Se invece tolgo il jack e uso la tv come riproduttore dell'audio, il problema non sussiste.
Sapete come risolvere?
Non ho nessuna impostazione dts o dolby attivata, tutto su off o 0.
DreamReaper (06-07-18)
Ciao a tutti, ho trovato solo questo post ufficiale anche se forse non parla del modelli più recenti.
Da valutazione penso che la mibox, anche se vecchia, sia il miglior compremesos disponibile per vedere netflix in 4k hdr 10. Ho visto che ci sono moltissime versioni, alcune non citate in prima pagina tipo MDZ-16-AB, e sto cercando di capire quale cavolo devo comprare anche perchè alcuni hanno il cortex altri l'amlogic XD
I prezzi che trovi online oscillano dai 40 ai 80 euro e sono nel pallone XD. Guardate qui che roba: https://it.gearbest.com/-Xiaomi-Mi-box-_gear/
Ho visto che l'ultimo modello dovrebbe essere il 3s e 3c, il 3c è una versione depotenziata mentre il 3s dovrebbe essere quella migliore al momento... corretto? però se anche su amazon cerchi 3s ce ne sono 2 a prezzi diversi quindi bhò.. come faccio a sapere quale comprare che non mi dia problemi con l'utilizzo in italia?
Ultima modifica di Enigmisth; 06-07-18 alle 19:22
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)