Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aliceanto
grazie a tutti delle info. Direi che per il momento me ne sto con Android 8 che non mi da nessunissimo problema.. se mai succedera' che con 9 ci sranno nuova gui e profili utente con prime video allora azzardero' l'update al momento non vedo vantaggi che giustifichino il rischio
per il downgrade puoi provare a chiedere qui
https://t.me/miboxsindia/298504 ho visto che c'e' la procedura per il mibox S ma non so se e' valida anche per il mibox 3.. penso che il problema sia recuperare il firmware 8.0 da mettere su
Grazie del link!
-
Scusate, con la versione 9 , qualcuno di voi riesce a collegare il pad ds4 al box? A me rimane la scritta in connessione, ma poi non si collega al pad...
-
Quote:
Rocmibox
Grazie del link!
ciao, qui https://forum.xda-developers.com/sho...5&postcount=13 trovi l'iimagine di android 8 build 2562 che puoi utilizzare con le istruzione prese da telegram. Non parlo per esperienza personale (io sono ancora fermo ad oreo mai aggiornato) ma per quanto letto su varie fonti
-
Quote:
aliceanto
ciao, qui
https://forum.xda-developers.com/sho...5&postcount=13 trovi l'iimagine di android 8 build 2562 che puoi utilizzare con le istruzione prese da telegram. Non parlo per esperienza personale (io sono ancora fermo ad oreo mai aggiornato) ma per quanto letto su varie fonti
Grazie aliceanto ma ho deciso: non ci voglio più perdere tempo.... alla fine ho gettato la spugna ed ho deciso di passare a chromecast con Google tv.... credo possa trattarsi finalmente di un prodotto definitivo e stabile.... peccato!
-
Quote:
Rocmibox
Grazie aliceanto ma ho deciso: non ci voglio più perdere tempo.... alla fine ho gettato la spugna ed ho deciso di passare a chromecast con Google tv.... credo possa trattarsi finalmente di un prodotto definitivo e stabile.... peccato!
credo che ci fosse stata 4 anni fa Chromecast con Google TV (vado a memoria, non ricordo più di preciso da quanto la ho) nessuno avrebbe scelto questa Android TV...
-
Anche dopo il reset persistono i problemi di risveglio?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rocmibox
sicuramente ci sara' bel altro supporto.. io purtroppo per miei problemi di udito ho necessita' di una uscita audio analogica che vada in contemporanea all'audio hdmi e' lo xiaomi e' uno dei pochissimi con questa funzionalita'
-
Io nel mentre ho ripreso ad aggiornare prime video da aptoide TV. Almeno finché non sarà finalmente disponibile sullo store
-
home channel per prime video disponibile su mibox4, non ho info riguardo il mibox3 ma visto che non e' aggiornabile da playstore immagino non avra' neanche home channel. Aspetto ancora ad aggiornare a Pie :)
-
Io sinceramente non capisco perché nelle versioni Android TV, prime video non ha ancora implementato i profili?!?
-
Quote:
supervito
Io sinceramente non capisco perché nelle versioni Android TV, prime video non ha ancora implementato i profili?!?
su quasi tutte le andorid tv e android tv box i profili sono gia attivi e' solo su mibox e alcune tv tcl che non vanno mi sa. Il problema era di xiaomi ora qualcosa ha fatto infatti perlomeno su mibox4 la app e' aggiornabile da playstore ed e' comparso il channel. Su mibox3 forse xiaomi non ha fatto i passi che doveva fare.. di certo finche da playstore noi non possiamo installare/aggiornare prime amazon non attivera' i profili (viene fatto lato server non sono modifiche alle app).. mibox3 non e' nella whitelist amazon quindi e' tagliata fuori da tutto
per il prezzo che ha e' un buon device (anche se leggendo in giro dopo update a pie un sacco di gente si e' vista costretta a comprare altro per tutti i problemi che ci sono) ma di certo il supporto xiaomi fa schifo
-
Quote:
aliceanto
su quasi tutte le andorid tv e android tv box i profili sono gia attivi e' solo su mibox e alcune tv tcl che non vanno mi sa. Il problema era di xiaomi ora qualcosa ha fatto infatti perlomeno su mibox4 la app e' aggiornabile da playstore ed e' comparso il channel. Su mibox3 forse xiaomi non ha fatto i passi che doveva fare.. di certo finche da playstore noi non possiamo installare/aggiornare prime amazon non attivera' i profili (viene fatto lato server non sono modifiche alle app).. mibox3 non e' nella whitelist amazon quindi e' tagliata fuori da tutto
per il prezzo che ha e' un buon device (anche se leggendo in giro dopo update a pie un sacco di gente si e' vista costretta a comprare altro per tutti i problemi che ci sono) ma di certo il supporto xiaomi fa schifo
Boh sinceramente io anche dopo il nuovo aggiornamento mi trovo bene. Aggiorno prime video da Aptoide. Vorrà dire che mi terrò l'app senza profili. Grazie per la risposta :)
-
Stamattina dopo aver aggiornato in automatico la app di servizio “Android home” è comparso in home channel prime video sul mio ancora su Android 8. Non trovo ancora prime video in play store però e mi sembra che la riga play next non contenga i miei video in sospeso di prime video.
A voi che avete pie per caso è ora aggiornabile da play store ?
-
Questa mattina ho provato a resettare il box ma ho scoperto che la procedura rapida di collegamento all'account Google (tramite app Google da cellulare) non funziona.
P.S.
Dopo aver riprestinato ad impostazioni di fabbrica é tornato a risvegliarsi normalmente senza dover staccare la spina.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
A quanto pare Amazon sta rilasciando server side l’ aggiornamento della ui con gestione profili ma le uniche testimonianze sono per mibox S non so se arriva anche per noi.. al momento da me ancora niente
https://www.reddit.com/r/MiBox/comme...tm_name=iossmf
-
Quote:
aliceanto
Ciao! Si, credo anche io che sia solo per il nuovo Mi Box S.
-
Quote:
mdki1996
Questa mattina ho provato a resettare il box ma ho scoperto che la procedura rapida di collegamento all'account Google (tramite app Google da cellulare) non funziona.
P.S.
Dopo aver riprestinato ad impostazioni di fabbrica é tornato a risvegliarsi normalmente senza dover staccare la spina.
Ahimè solamente per 3 giorni sono riuscito a riaccenderlo tramite telecomando. Adesso staccando la spina. Tra l'altro non ho scaricato nulla, solo eseguito l'accesso a Google...
-
Quote:
mdki1996
Ahimè solamente per 3 giorni sono riuscito a riaccenderlo tramite telecomando. Adesso staccando la spina. Tra l'altro non ho scaricato nulla, solo eseguito l'accesso a Google...
A me si era risolto qualche mese fa questi bug da due giorni si è ripresentato..
-
Oggi si è attivata la gestione profile di prime video sul mio mibox (ho fatto un delete data e cache non so se ha aiutato o arrivava comunque)
-
Quote:
aliceanto
Oggi si è attivata la gestione profile di prime video sul mio mibox (ho fatto un delete data e cache non so se ha aiutato o arrivava comunque)
Grazie dell'informazione.
-
buongiorno
vi chiedo ma a quanti di voi funziona prime video ? su mi box 3
a me non sta andando nulla
-
Quote:
buongiorno
vi chiedo ma a quanti di voi funziona prime video ? su mi box 3
a me non sta andando nulla
Sempre o in questo esatto momento?
Perché in generale non ho problemi, ora non riesco a provare
-
Quote:
nls
Sempre o in questo esatto momento?
Perché in generale non ho problemi, ora non riesco a provare
da quando mi si è aggiornato ad android 9 prime video si blocca alla prima riproduzione video
-
Io con prime video in genere nessun problema ma sono su Android 8 ancora
Ogni tanto i video non partono ma resettando si risolve
Ora comunale è arrivata la app su Sky q e lo uso da lì
-
Quote:
da quando mi si è aggiornato ad android 9 prime video si blocca alla prima riproduzione video
Ti confermo, nessun problema anche con android 9
Io continuo ad aggiornare prime video da aptoide TV
Prima a cancellare dati e app, e poi a reinstallarla
-
Quote:
nls
Ti confermo, nessun problema anche con android 9
Io continuo ad aggiornare prime video da aptoide TV
Prima a cancellare dati e app, e poi a reinstallarla
A me Prime Video funziona correttamente compresi i profili utente.
MiBox3 aggiornato OTA.
Prime installato dallo store.
Saluti
-
Quote:
vale61
MiBox3 aggiornato OTA.
Saluti
ma sei sicuro di avere il mibox 3 e non il nuovo 4 (o S) ?? perche' su mibox 3 non mi risulta prime video sia aggiornabile via playstore
-
io non so che modelli avete ma a me amazon video non funziona. Ho provato di tutto.
reimpostato tutti i dati di fabbrica (android 9 pie) che ha già Preinstallato Amazon video ma non partono i video schermo nero.
In oltre se provo a cercare con il Playstore, non trova nessun prime video di alcun video e non vede nemmeno quello installato dall' aggiornamento di android 9
Ho provato anche con aptoide ad aggiornare amazon video, lo trova, lo aggiorna ma il problema persiste.
provato a cancellare cache, dati ecc.
Ho provato a installare altre versioni di primevideo con aptoide che senza tramite apk ma niente. o non partono proprio o sempre stesso problema.
Netflix Va , ma dopo aver eseguito prime video con schermo nero va a baggare anche netflix. (soluzione riavvio tutto)
in informazioni a me dice mibox3 !
voi di cosa parlate ?
-
Quote:
aliceanto
Quote:
vale61
MiBox3 aggiornato OTA.
Saluti
ma sei sicuro di avere il mibox 3 e non il nuovo 4 (o S) ?? perche' su mibox 3 non mi risulta prime video sia aggiornabile via playstore
Mibox3, android 9, build PI.2926, kernel 4.9.113, prime video preinstallata.
Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
-
Quote:
vale61
Inviato dal mio Redmi Note 7 usando
Androidiani App
io ho la tua stessa identica versione. come mai a me non va il prime video? bho! ho provato di tutto! e di piu. anche provato usare un altro account di un mio amico. oltre le solite procedure reset, ripristino, cache , dati reinstalla aggiorna aptoide non so piu a che santo rivolgermi ma va bhe grazie lo stesso!
-
Quote:
vale61
Inviato dal mio Redmi Note 7 usando
Androidiani App
che sia preinstallata ok, tu avevi scritto installata dallo store per quello non mi tornava..
riguardo all'amico con problemi non so cosa dire.. se non l'hai gia fatto non ti resta che un reset completo del dispositivo
-
Buongiorno a tutti. Stamattina mi segnala un update di sistema (677 mb). Procedo e vi faccio sapere [emoji6]
[Edit] È quello del 15 dicembre, non mi era ancora arrivato :(
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
-
Quote:
papel
Buongiorno a tutti. Stamattina mi segnala un update di sistema (677 mb). Procedo e vi faccio sapere [emoji6]
ciao, scusa la domanda, ma che versione di android hai al momento ?
-
Quote:
ciao, scusa la domanda, ma che versione di android hai al momento ?
Falso allarme, ho editato il messaggio precedente :(
-
Quote:
io ho la tua stessa identica versione. come mai a me non va il prime video? bho! ho provato di tutto! e di piu. anche provato usare un altro account di un mio amico. oltre le solite procedure reset, ripristino, cache , dati reinstalla aggiorna aptoide non so piu a che santo rivolgermi ma va bhe grazie lo stesso!
Sei sicuro di non stare sbagliando nulla?
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
-
Cancellato post Off Topic
-
Quote:
papel
[Edit] È quello del 15 dicembre, non mi era ancora arrivato :(
a me è arrivato oggi
-
Quote:
Ciao, hai per caso TV full Hd o 4k?
Io sto scrivendo e telefonando all'assistenza Amazon da quando è arrivato android 9.
Mi avevano detto che avevano individuato il problema e che era stato messo come problema globale e che sarebbe stato sistemato entro fine anno...
Ogni tanto mi contatta Amazon per fare dei test ma non ci sono grandi progressi.
Cerca qualche vecchio video SD e prova a vedere se quello funziona anche a te.
-
Il mio Mi Box 3, dopo l'ultimo aggiornamento di dicembre, fa una cosa stranissima: quando lo accendo (dopo che è stato spento per qualche ora) non riproduce i suoni di sistema ma soprattutto non avvia nessun video (Yt, Netflix, Amazon, Kodi ecc.). Insomma niente di niente o meglio si avviano per 1 secondo e stop. Un riavvio e tutto torna alla normalità. Già provato il factory reset ma niente. Qualche idea?
-
Quote:
ogamitto
Ciao, hai per caso TV full Hd o 4k?
Io sto scrivendo e telefonando all'assistenza Amazon da quando è arrivato android 9.
Mi avevano detto che avevano individuato il problema e che era stato messo come problema globale e che sarebbe stato sistemato entro fine anno...
Ogni tanto mi contatta Amazon per fare dei test ma non ci sono grandi progressi.
Cerca qualche vecchio video SD e prova a vedere se quello funziona anche a te.
sicuramente è qualcosa legato alla protezione video. perchè in effetti con altre app di terze parti amazon video funziona ma con qulità SD non HD.
Quando da l'errore con l'app ufficiale di amazon, come errore dice anche di controllare il cavo hdmi, e anche quello ho provato a cambiare.
Oltre tutto ho anche una nvdia schield e anche la mi box4 e non fanno una piega, sullo stesso tv e cavo.