Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aliceanto
macche', e' da un po che non installo niente e mi pare l'ultima volta di averlo usato come al solito (per guardare partite ondemand su dazn).. generalmente con due (anziche 1) tocchi del tasto accensione si riprendeva stavolta non c'e' stato verso. E non e' questione di bluetooth perche' non andava neanche il telecomando infrarossi, era prorpio impallato
Per questi problemi, personalmente ho optato per un work-around un po' brutale: visto che comunque,ovviamente, lo tengo attaccato al TV, ho messo una ciabatta con interruttore su cui ho attaccato la spina del tv e del box e ogni sera lo spengo e poi il giorno dopo lo riaccendo e così lo faccio ripartire sempre.....
-
Quote:
usagetta
Per questi problemi, personalmente ho optato per un work-around un po' brutale: visto che comunque,ovviamente, lo tengo attaccato al TV, ho messo una ciabatta con interruttore su cui ho attaccato la spina del tv e del box e ogni sera lo spengo e poi il giorno dopo lo riaccendo e così lo faccio ripartire sempre.....
da quando ho questo tv che consuma praticamente niente in standby non lo stacco piu', una volta lo tenevo anchio sotto ciabatta per i consumi ora trovo piu' il riscio potenziale di guasti nel dare e togliere tensione che non lasciarlo attaccato. Oggi si e' riacceso senza problemi, vediamo come prosegue, se lo fa una volta ogni 2 mesi mi ritengo ancora fortunato rispetto a tanti altri..
certo il supporto xiaomi fa veramente schifo, non credo comprero' altro da questa 'pseudo' big cinese.. pensare che c'e' gente fanatica della domotica xiaomi.. se l'affidabilita' e' la stessa del mibox stanno freschi
-
Per chi usa veezie : da oggi è ufficialmente disponibile sul play store
-
News per il telecomando? Io continuo a staccarlo dalla spina, perché non c'è verso di riattivarlo. Dopo essere andato in sleep mode non si riattiva. Ho anche fatto un reset ma niente. Volevo provare un hard reset ma se stacco la spina non riesco a entrare in recovery perché il telecomando non viene riconosciuto....
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dove scaricare la versione beta 2415 o superiore ?
-
Buongiorno
Novità su un apk aggiornato per Skygo ?
Grazie
-
Quote:
nls
Per chi usa veezie : da oggi è ufficialmente disponibile sul play store
Visto. Grazie per la segnalazione, sembra un applicazione valida e interessante.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
quale versione di prime video è priva di bug? io ho la 4.10.3 ma in tutti i film scompare l'audio per 1-2 secondi molto spesso durante la visione
-
Quote:
williest77
quale versione di prime video è priva di bug? io ho la 4.10.3 ma in tutti i film scompare l'audio per 1-2 secondi molto spesso durante la visione
io sto usando La stessa versione ma perdite di audio di questo genere non mi sono mai capitate.
Qualche perdita di frame che risulta in uno scatto ma è diverso
Usi il box in wi-fi? hai modo di testare la qualità del segnale?
-
Avevo letto da qualche parte che Xiaomi avrebbe aggiornato il mibox ad Android 9 entro febbraio, ma qui ancora non si vede niente. Qualcuno sa qualcosa di più preciso sulle date previste per l'aggiornamento di Android tv?
-
Quote:
nls
io sto usando La stessa versione ma perdite di audio di questo genere non mi sono mai capitate.
Qualche perdita di frame che risulta in uno scatto ma è diverso
Usi il box in wi-fi? hai modo di testare la qualità del segnale?
si in wifi...ma ho una rete a 100 mb/s, e il mibox è di fianco al router, gli speedtest vanno benissimo, tan'è che non problemi con netflix e streaming vari
-
Un saluto a tutti. Ho un problema con questo Box aggiornato a oreo 8 con netflix. Se scelgo di vedere una serie tv la vedo tranquillamente, se seleziono un film mi esce il " Messaggio di Netflix: "Impossibile riprodurre il titolo. Riprova più tardi" grazie a chi mi può aiutare.
-
Prime video 4.11 su aptoide tv
Use the Android TV Remote Control app or your Bluetooth keyboard to search for TV shows and movies including award-winning Prime Originals.
Use your number pad to input your purchase-restriction or parental-control PIN.
Improved playback performance
-
Ciao lo vorrei comprare, nelle recensioni Amazon ho letto di un utente che lo usa anche con il digitale terrestre via penna USB sapete quale sono compatibili? Così prendo tutto insieme grazie
-
Ma sapete qualcosa dell' "enhanced edition" ?
-
Un saluto a tutti. Ho un problema con questo Box aggiornato a oreo 8 con netflix. Se scelgo di vedere una serie tv la vedo tranquillamente, se seleziono un film mi esce il " Messaggio di Netflix: "Impossibile riprodurre il titolo. Riprova più tardi" grazie a chi mi può aiutare.
nessuno mi può aiutare?
-
Quote:
molossi4
nessuno mi può aiutare?
Il messaggio in genere appare quando la banda disponibile della connessione internet risulta insufficiente anche se dovrebbe riguardare qualsiasi tipo di riproduzione video purchè della stessa qualità (SD, HD o 4K)..
Quando ti appare il messaggio di Netflix hai provato a fare una analisi della connessione internet?
Scarica dallo store "Analiti" e prova a testare la velocità di download della rete perchè sotto certi valori (10 Mbts banda insufficiente) è normale che appaia il predetto messaggio.
Piccolo OT.
Colgo l'occasione segnalare una cosa.
Dopo l'aggiornamento forzato a Oreo il box ha cominciato ad avere i ben noti problemi, difficoltà di risveglio dallo stato di standby e connessione wifi molto lenta. La soluzione per ripristinare il normale funzionamento è sempre stata riavviare il dispositivo e il box ritornava pienamente funzionante. Da circa una settimana pur permanendo i problemi di risveglio da stanby, occorre per una decina di secondi premere il tasto di accensione e quello centrale ripetutamente, i problemi di lentezza della connessione WIFI non si presentano più e quindi non è più necessario riavviare il dispositivo. Ovviamente ho controllato se fosse stato effettuato un upgrade del firmware ma siamo sempre fermi alll'ultimo (2396 se ricordo bene).
Altri hanno riscontrato la stessa cosa?
-
Si anche a me stessa cosa... Ogni paio di giorni devo riavviarlo perché rallenta in un modo mostruoso
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Se usate MX player (un must per chi usa veezie) consiglio di settare così le impostazioni di decoder
-
Salve, qualcuno sa se finalmente sta per uscire un aggiornamento firmware del Mi Box 3 ? Grazie.
Ciao, anche io ho lo stesso problema.
Quote:
Gelindo67
Avevo letto da qualche parte che Xiaomi avrebbe aggiornato il mibox ad Android 9 entro febbraio, ma qui ancora non si vede niente. Qualcuno sa qualcosa di più preciso sulle date previste per l'aggiornamento di Android tv?
Ciao, hai saputo qualcosa riguardo l'aggiornamento ?
-
Quote:
vittamit
Salve, qualcuno sa se finalmente sta per uscire un aggiornamento firmware del Mi Box 3 ? Grazie.
Nessuno lo sa prima del rilascio.
-
Ragazzi io ho uno XIaomi mi 4, funziona tutto benissimo è molto rapido, il problema compare se lo spengo e poi lo riaccendo: va tutto a scatti e sono costretto a riavviare tenendo premuto il tasto di accensione e selezionando l'unica opzione che è reboot (scusate se scrivo qui ma nell'altro forum non mi hanno saputo rispondere).
-
Ho un Mibox 3 mdz-16-ab con Oreo build 2396
Oltre a doverlo spegnere continuamente ho problemi col wireless.
L'altro giorno dopo un black out non vede più la rete wireless del router.
Funziona invece con l'hotspot del cellulare.
Ho fatto un reset di fabbrica ma continua a non vedere la rete del router.
Avevo letto di una build precedente, la 2179, ma oltre a segnalazioni di brick, i link e i post sono stati rimossi.
In ogni caso non sono riuscito ad entrare in recovery mode premendo BACK + O prima di accendere il dispositivo.
Non resta che aspettare l'aggiornamento? Arriverà mai?
-
Controlla se dopo il blackout il tuo router ha messo la wifi sul canale 13, se e' cosi cambialo a mano perche il mibox non vede quel canale.
(io lo usavo perche e' il piu libero in zona ma col mibox non va bene).
-
ottimo, spostando sul canale 11 ha finalmente funzionato!
grazie mille!
-
Quote:
mikiwind
Ragazzi io ho uno XIaomi mi 4, funziona tutto benissimo è molto rapido, il problema compare se lo spengo e poi lo riaccendo: va tutto a scatti e sono costretto a riavviare tenendo premuto il tasto di accensione e selezionando l'unica opzione che è reboot (scusate se scrivo qui ma nell'altro forum non mi hanno saputo rispondere).
Benvenuto nel club... Non credo ci siano soluzioni, si riavvia e stop. Poca ram per me
-
Quote:
Binigi
Benvenuto nel club... Non credo ci siano soluzioni, si riavvia e stop. Poca ram per me
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Non vorrei parlare più del dovuto ma al momento non ho questo problemi. Il dispositivo resta comunque in standby anche per diversi giorni
Sent from my MI 8 using Tapatalk
-
Quote:
SpecialOne1992
Non vorrei parlare più del dovuto ma al momento non ho questo problemi. Il dispositivo resta comunque in standby anche per diversi giorni
Sent from my MI 8 using Tapatalk
io dopo l'aggiornamento ad oreo non ho avuto problemi con lo standby per quasi 2 mesi, ora da un paio di settimane e' gia successo 5 volte di dover togliere l'alimentazione.
In ogni caso escluderei la poca ram visto che con android 6 e' andato una vita senza mai doverlo spegnere
-
In effetti 2 non sono male... Con Netflix va che è una meraviglia
-
Buonasera. Ho un abbonamento now tv e volevo vederlo sul mibox 3. C'è possibilità di fare questo? Grazie
-
ho mi box tre che soffriva del famigerato bug della mancata riattivazione. stufo di dover sempre staccare la spina l'ho spostato nella tv in salone che uso di meno avendo anche un gt1 da metttere in camera.
paradossalmente adesso dopo circa un mese il bug é sparito!
ora, premesso che in camera ho un lg e in salone ho un sony, può essere che il famigerato bug sia collegato in qualche modo alla tv che si utilizza?!
chi ha lg o sony ha il bug?
-
È una fatalità perché ci sono tanti casi, anche su Panasonic. Magari a te andrà meglio per 2 3 mesi ma prima o poi per me te lo fara
-
Quote:
soldatino69
ho mi box tre che soffriva del famigerato bug della mancata riattivazione. stufo di dover sempre staccare la spina l'ho spostato nella tv in salone che uso di meno avendo anche un gt1 da metttere in camera.
paradossalmente adesso dopo circa un mese il bug é sparito!
ora, premesso che in camera ho un lg e in salone ho un sony, può essere che il famigerato bug sia collegato in qualche modo alla tv che si utilizza?!
chi ha lg o sony ha il bug?
leggendo sulla pagina fb taluni dicono che disabilitando il CEC control sparisce il problema del wakeup (io a dire il vero non ho ancora provato a verificare ma la prima volta che si impalla ancora lo faro').. potrebbe essere quella la differenza tra i due tv ?
-
Quote:
aliceanto
leggendo sulla pagina fb taluni dicono che disabilitando il CEC control sparisce il problema del wakeup (io a dire il vero non ho ancora provato a verificare ma la prima volta che si impalla ancora lo faro').. potrebbe essere quella la differenza tra i due tv ?
come non detto!!! si è appena impallato!
solo tramite mi remote app da cell si è riattivato! fatalità
-
Quote:
soldatino69
come non detto!!! si è appena impallato!
solo tramite mi remote app da cell si è riattivato! fatalità
certo che xiaomi fa proprio schifo come supporto.. sono mesi che hanno un device (e che continuano a vendere) con un sacco di problemi causa aggiiornamento e non si intravede la luce. Credo proprio sara' l'ultima volta che acquisto un loro prodotto
-
Il bello è che è l'unico Android box certificato. Averlo saputo mi cercavo un Tim box
-
Ciao a tutti. Io ho un mibox 3 aggiornato all ultima versione android tv 8 oreo.
Ho il seguente problema: dopo lo standby il box non sempre si riattiva subito e sono costretto a togliere l'alimentazione per farlo ripartire. Oltre a questo, con iptv mi va a scatti quasi sempre, ho provato diversi Player e app iptv ma il risultato non cambia. La lista è ottima così come la mia connessione. Ho un android tv nell altra stanza ed è perfetto. Il mibox è collegato via wifi 5gzh e utilizzo una tv lg 4k di ultima generazione.
Avevo pensato di venderlo per prendere il mibox S che è nuovissimo, magari non ha questi problemi. Ma chiedo a voi prima.
O in alternativa un altro box che funzioni perfettamente con iptv dazn e chromecast. Grazie a chi mi risponderà
-
Ah io uso l'S con iptv extreme e funziona bene...
-
Quote:
Binigi
Ah io uso l'S con iptv extreme e funziona bene...
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Non hai scatti? Problemi stand by?
-
No stand by no. Scatti si, il box proprio rallenta allora devo riavviare