CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 166 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkominc Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate una domanda da "ignorante" mi è arrivato da qualche giorno, volevo installare apk skygo e amazon prime. Come caspita posso fare per portare apk su mi box tv e installarlo. Tramite usb ogni volta mi dice che devo formattare usb, lo faccio, vado su pc metto usb e pure lui mi chiede di formattarlo. Ho provato a scaricare un browser su mi box tv ma scaricare apk non se ne parla! Soluzioni?
    da telefono via bluetooth?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

2.  
    Senior Droid L'avatar di vale61

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ieri sera ho fatto un ripristino totale per i problemi che avevo: reboot random e microfono non funzionante. Tutto era cominciato dopo l'installazione dell'aggiornamento ad Oreo.
    Ci ha messo un bel po' a ripartire, tanto che temevo il brick, ma adesso sembra tutto a posto, il microfono funziona, e mi sembra anche un pelo più reattivo.
    Ho installato solo kodi, timvision e un file manager.

Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Alla fine l'ho preso; arrivato oggi, montato stasera, scaricato Dazn da Play Store e visto la prima del Pro14.
    Per la cronaca Zebre vincenti con bonus contro i Kings.

Aggeggino davvero minuscolo, essenziale ma molto funzionale, installazione veloce e funzionamento
    impeccabile, chiaro che per dare un giudizio più approfondito bisogni aspettare un po' (alla fine l'ho usato
    un paio d'ore), ma la prima impressione è stata decisamente positiva. Niente a che vedere con un box
    che avevo preso (e restituito) la settimana scorsa che solo per configurarlo mi aveva portato via un'ora
    buona. E poi ha portato fortuna!

Più tardi (ora ho "ceduto" la TV a mia moglie) provo ad installare Sky Go. Ho visto che c'è già un
    aggiornamento in coda ma non sono sicuro che lo scaricherò (prima di procedere vi farò qualche
    domanda) perché se funziona tutto bene gli aggiornamenti li rimando sine die.

5. Il seguente Utente ha ringraziato RigolettoMSC per il post:

nls (02-09-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho ripristinato tutto ed ora sono riuscito a leggere usb, avrei alcune domande

1) quale apk migliore di skygo mi consigliate? io ne ho trovato uno che funziona ma è impossibile navigare sull'applicazione per muoversi, per fare login ecc. per dirvi non sono riuscito a cambiare canale
    2) L'app di skygo installata non mi appare tra le app e non posso quindi metterla tra i preferiti sulla schermata home come posso fare?
    3) Proprio per sfruttare al max skygo mi consigliate un telecomando diverso o va bene quello in dotazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi una cortesia.. io ho grossi problemi di udito, vi chiedo se e' possibile prelevare l'audio dal jack apposito posto dietro al mibox con una cuffia e CONTEMPORANEAMENTE mantenere l'audio anche sull'uscita hdmi o in alternativa se e' possibile avere l'audio su cuffia bluetooth e CONTEMPORANEAMENTE mantenere l'audio anche sull'uscita hdmi in modo tale che mia moglie ascolti dalla tv e io dalle cuffie
    grazie 1000

Baby Droid L'avatar di tepuzzo

Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkominc Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ripristinato tutto ed ora sono riuscito a leggere usb, avrei alcune domande

1) quale apk migliore di skygo mi consigliate? io ne ho trovato uno che funziona ma è impossibile navigare sull'applicazione per muoversi, per fare login ecc. per dirvi non sono riuscito a cambiare canale
    2) L'app di skygo installata non mi appare tra le app e non posso quindi metterla tra i preferiti sulla schermata home come posso fare?
    3) Proprio per sfruttare al max skygo mi consigliate un telecomando diverso o va bene quello in dotazione?
    Questo interessa molto anche a me, un airmouse (con o senza tastiera a me frega nulla) compatibile e che abbiate già provato? Grazie in anticipo

PS Si può provare a telecomandare dal cellulare? Ho uno Xiaomi Redmi 5 plus

Senior Droid L'avatar di vale61

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Io ho usato sia tastiera e mouse USB che airmouse/keyboard Bluetooth cinese RT MWK83, tutto ha funzionato bene.
    Sul mio redmi3pro uso l'applicazione telecomando Mi, installata da PlayStore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Io ho usato sia tastiera e mouse USB che airmouse/keyboard Bluetooth cinese RT MWK83, tutto ha funzionato bene.
    Sul mio redmi3pro uso l'applicazione telecomando Mi, installata da PlayStore

Ma con RT MWK83 riesci a navigare bene su skygo?Cambiare canali ecc o è complicato? Invece apk di skygo migliore? Qualcuno può aiutarmi anche tramite mp se vuole?

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@vale61
    @mirkominc

Per gli accessori (RT MWK83) credo sia preferibile usare thread dedicati.
    Ultima modifica di bovirus; 01-09-18 alle 15:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @vale61
    @mirkominc

Per gli accessori (RT MWK83) credo sia preferibile usare thread dedicati.
    Ok scusami, piú che altro a parte i modelli vorrei sapere se accesdori simili sono utili x navigare su app skygo. Con il telecomando di serie non riesco.

Ma soprattutto qlc che sa consigliarmi una apk funzionante di skygo? Thx

Pagina 54 di 166 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio