CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 166 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    Nessun aggiornamento di prime video?


    .: from Tapatalk :.
    Ripropongo a distanza di qualche mese
    Ci vorrebbe un posto dove recuperarli

    Update : ho scoperto che c'è su Aptoide c'è la 4.7.17
    Ho installato Aptoide ma non riesco proprio a installare l'applicazione Qualcuno potrebbe provare?
    Forse problema è il telecomando non riesco a muovermi nell'app


    Update 2: Ok utilizzando un mouse sono riuscito ad installarla
    l'ho provata un po', mi sembra che funzioni bene
    C'è ancora però il problema della lingua, la riproduzione Parte automaticamente in inglese. non so se voi avete trovato una soluzione, per me è abbastanza irritante

    .: from Tapatalk :.
    Ultima modifica di nls; 04-08-18 alle 11:13

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    Ripropongo a distanza di qualche mese
    Ci vorrebbe un posto dove recuperarli

    Update : ho scoperto che c'è su Aptoide c'è la 4.7.17
    Ho installato Aptoide ma non riesco proprio a installare l'applicazione Qualcuno potrebbe provare?
    Forse problema è il telecomando non riesco a muovermi nell'app


    Update 2: Ok utilizzando un mouse sono riuscito ad installarla
    l'ho provata un po', mi sembra che funzioni bene
    C'è ancora però il problema della lingua, la riproduzione Parte automaticamente in inglese. non so se voi avete trovato una soluzione, per me è abbastanza irritante

    .: from Tapatalk :.
    a me la versione 4.7.9 parte in italiano

    Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    Insomma installi tutto da apk?
    la maggior parte dei giochi funziona con gamepad, anche se sul playstore non li vedi disponibili...in realtà qualche rara volta non viene riconosciuto il gamepad da alcuni di essi
    Ultima modifica di williest77; 05-08-18 alle 11:36

  4. Il seguente Utente ha ringraziato williest77 per il post:

    DreamReaper (05-08-18)

  5. #433
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Per favore qualcuno potrebbe aiutarmi a completare il primo post con le info su modellI/RAM/ROM/etc?

    Per la serie 3 oltre al modello 3 e 3S esistono altri modelli

    Per gli stessi modelli 3 e 3S esistono modelli con 1GB RAM e 2GB con lo stesso codice prodotto?

    Che differenze macroscopiche ci sono tra versione 3 e 3S come supporto di Netflix/Rai play/Tim Vision e altri servizi in SD e in HD/FHD?

    Di certo Xiaomi non ha semplificato la vita agli utenti nella gestione/riconscimento dei prodotti.
    Ultima modifica di bovirus; 06-08-18 alle 17:26

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    DreamReaper (06-08-18),gianpassa (06-08-18)

  7. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Per favore qualcuno potrebbe aiutarmi a completare il primo post con le info su modellI/RAM/ROM/etc?

    Per la serie 3 oltre al modello 3 e 3S esistono altri modelli

    Per gli stessi modelli 3 e 3S esistono modelli con 1GB RAM e 2GB con lo stesso codice prodotto?

    Che differenze macroscopiche ci sono tra versione 3 e 3S come supporto di Netflix/Rai play/Tim Vision e altri servizi in SD e in HD/FHD?

    Di certo Xiaomi non ha semplificato la vita agli utenti nella gestione/riconscimento dei prodotti.
    la differenza dovrebbe essere solo che il 3s è la versione cinese senza playstore mentre la 3 è la versione internazionale con playstore e le lingue varie. solo 2 gb di ram. per il resto sono identici

  8. #435
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @williest

    Sul mercato (es. market Amazon) si trovano prodotti Mi Box diversi indicati (non sempre) come dotazione di RAM; e chiedendo ai venditori alcuni hanno modelli hanno 1Gb e altri 2GB di RAM.

    Alcuni parlano di modello 3S e danno il supporto a Netflix HD/RAi Play/etc.
    Se è il modello cinese (citato espressamente 3S) la vedo dura come supporto dei market Play Store Europei.

    Ho inoltre verificato che la versione europea MDZ-16-AB viene indicata da alcuni come Android TV.

    Alla fine per non sbagliare ho speso 10 euro in più e l'ho acquistata diretatmnte da Xiaomi.

  9. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @williest

    Sul mercato (es. market Amazon) si trovano prodotti Mi Box diversi indicati (non sempre) come dotazione di RAM; e chiedendo ai venditori alcuni hanno modelli hanno 1Gb e altri 2GB di RAM.

    Alcuni parlano di modello 3S e danno il supporto a Netflix HD/RAi Play/etc.
    Se è il modello cinese (citato espressamente 3S) la vedo dura come supporto dei market Play Store Europei.

    Ho inoltre verificato che la versione europea MDZ-16-AB viene indicata da alcuni come Android TV.

    Alla fine per non sbagliare ho speso 10 euro in più e l'ho acquistata diretatmnte da Xiaomi.
    che io sappia la versione con 1 gb di ram non esiste, saranno dei fake... mdz-16-ab è appunto la internazionale o piu semplicemente mibox3
    Ultima modifica di williest77; 07-08-18 alle 16:27

  10. #437
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @willeist77

    Delle fake vendute e/o spedite da Amazon credo sia improbabile. vedi qua.

    https://www.amazon.it/Xiaomi-MDZ-16-...=xiaomi+mi+box

    Come molti fanno confusione citando la versione Mi Box 3s international quando non credo possa essere.

    La 3s è la versione per il mercato ciense senza Play Store.

    La versione international (MDZ-16-AB) con Play Store dovrebbe essere la Mi Box 3 (non 3s).

  11. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho da 1 settimana questo box. Purtroppo ho alcuni problemi un pò noiosi, mi pento di averlo aggiornato ad Oreo.
    1) Il mi box non si accende con il telecomando ma devo accenderlo staccandogli la spina e riattaccandola. Questo accade se il box è stato spento con il telecomando da un bel po di tempo (non so di preciso quanto). Non so se è un problema di telecomando o del box, so solo che premendo qualsiasi bottone non si accende nemmeno a lucina verde è come se fosse morto.

    2) Ho provato ad installare prime video e ho avuto con tutte le versioni dei problemi:
    a) Versione nvidia shield, i video si vedono, anche in 4k, ma presentano dei micro lag nel suono e le immagini non so proprio fluidissime si vede a volte qualche micro rallentamento
    b) Versione android tv, i video non partono
    c) Versione aptoide tv, i video non partono

    3) Ho comprato un adattatore per sdoppiare prese usb e per la presa ethernet (il prodotto è questo https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1). Mentre le prese usb funzionano bene non c'è modo di far funzionare la presa ethernet. Le ho provate tutte.

    Qualcuno ha qualche dritta da darmi. In particolare mi interessa capire se il problema dell'accensione è risolvibile o devo rimandarlo indietro. Grazie

  12. #439
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wism Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho da 1 settimana questo box. Purtroppo ho alcuni problemi un pò noiosi, mi pento di averlo aggiornato ad Oreo.
    1) Il mi box non si accende con il telecomando ma devo accenderlo staccandogli la spina e riattaccandola. Questo accade se il box è stato spento con il telecomando da un bel po di tempo (non so di preciso quanto). Non so se è un problema di telecomando o del box, so solo che premendo qualsiasi bottone non si accende nemmeno a lucina verde è come se fosse morto.

    2) Ho provato ad installare prime video e ho avuto con tutte le versioni dei problemi:
    a) Versione nvidia shield, i video si vedono, anche in 4k, ma presentano dei micro lag nel suono e le immagini non so proprio fluidissime si vede a volte qualche micro rallentamento
    b) Versione android tv, i video non partono
    c) Versione aptoide tv, i video non partono

    3) Ho comprato un adattatore per sdoppiare prese usb e per la presa ethernet (il prodotto è questo https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1). Mentre le prese usb funzionano bene non c'è modo di far funzionare la presa ethernet. Le ho provate tutte.

    Qualcuno ha qualche dritta da darmi. In particolare mi interessa capire se il problema dell'accensione è risolvibile o devo rimandarlo indietro. Grazie
    Hai già tentato un full reset?

    Quando installi prime video, elimini prima tutti i dati e disinstalli la versione già presente?


    .: from Tapatalk :.

  13. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    79
    Smartphone
    s9 plus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti. ho comprato questo box è lo trovo ottimo, anche grazie ai Vs consigli.
    un solo dubbio, quando lo spengo, la luce posteriore della presa audio color rossa rimane accesa, è normale? si può spegnere?? grazie

Pagina 44 di 166 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy