CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 166 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ho appena aggiornato ad Oreo 8 ( non so se ho fatto bene o male ) ,qualcuno mi sa dire se esiste una versione di amazon video che funziona su questa versione di android grazie

  2.  
  3. #922
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teone2018 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho appena aggiornato ad Oreo 8 ( non so se ho fatto bene o male ) ,qualcuno mi sa dire se esiste una versione di amazon video che funziona su questa versione di android grazie
    4.7.17 va alla grande

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  4. #923
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    530
    Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Cerca con Google la versione per Google tv della Nvidia Shield. A me va alla perfezione

  5. #924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille funziona finalmente

  6. Il seguente Utente ha ringraziato teone2018 per il post:

    papel (24-11-18)

  7. #925
    Androidiano L'avatar di Teresa1Kiss


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spiderdroid Visualizza il messaggio
    Xiaomi Mi Box le mie Impostazioni di base:
    1. Aggiornare a Build 2396 via OTA
    2. Su Display Screen: resolution Auto switch to recommended resolution to TV impostato su “ON”
    3. HDR to SDR impostato su “Auto”
    4. SDR to HDR impostato su “Non attivo”
    5. Su Suoni di sistema: impostare Dinamic Range Control su “Line”, Sound output impostato su “Auto”, DTS Sound impostato su “0”
    6. Playback settings HDMI Self-adaption impostato su “Non attivo”
    7. CEC Control impostati tutti ad “Off”, in particolare CEC Switch impostato su “OFF”

    In particolare il punto 6 è molto importante.
    Ciao @Spiderdroid perchè dici che il punto 6 è importante? a cosa serve quella voce?
    Grazie T1K

  8. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teone2018 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho appena aggiornato ad Oreo 8 ( non so se ho fatto bene o male ) ,qualcuno mi sa dire se esiste una versione di amazon video che funziona su questa versione di android grazie
    Io uso l’ultimissima dal play store, la 4.10.3, e va alla perfezione

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andry3003 per il post:

    nls (25-11-18)

  10. #927
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andry3003 Visualizza il messaggio
    Io uso l’ultimissima dal play store, la 4.10.3, e va alla perfezione
    trovata su Aptoide.

    Scusa ma a te va in HD?

    Perché a me sta andando solo in SD

    La 4.7.17 andava in HD

    UPDATE: ho riavviato il box ora sembra tutto ok

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nls; 25-11-18 alle 12:30

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nls per il post:

    andry3003 (25-11-18)

  12. #928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si sì confermo che va in full hd, il massimo per la mia tv

  13. Il seguente Utente ha ringraziato andry3003 per il post:

    nls (25-11-18)

  14. #929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, Teresa1kiss, si tratta dell'autoadattamento HDMI della frequenza del TV con il contenuto che è in riproduzione. Ho notato su alcuni TV che impostandolo ad ON si perde sincronismo tra immagini e audio.
    Ovviamente si tratta di impostazioni che potrebbero essere ininfluenti sua alcuni tipi di TV più recenti. Occorre fare delle prove.

  15. #930
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spiderdroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo accodarmi alla discussione con queste mie considerazioni: ho acquistato e configurato per me, alcuni familiari ed amici quattro di questi Box , tutti giunti con la versione 6 di Android. Fino ad allora nessun problema di sorta fino all'aggiornamento alla versione 8 che ha causato i problemi rilevati da tutti gli amici del forum, in particolare il mancato risveglio dopo lo stand-by prolungato, a cui ho rimediato inserendo nelle impostazioni di risparmio energetico il “Mai” alla disattivazione automatica.
    Io uso come APP Infinity, Netflix, RaiPlay, DPlay, Spotify, You Tube. L’unico problema rilevato con la versione 6 è stato su YouTube andava in schermata nera durante la visione pur rimanendo apparentemente attivo nella schermata Home, problema che si risolveva riavviando il dispositivo via software.
    Qualche giorno fa ho effettuato l’aggiornamento manuale del firmware alla versione 2179 via chiavetta USB e Il risultato è stato già soddisfacente. Subito dopo l’aggiornamento manuale si è presentato l’aggiornamento OTA alla versione ( ultima) rilasciata. Tutto è filato liscio e i problemi sembrano essere stati risolti. Per aiutare gli amici del forum vi mostro quelli che sono i settaggi che io utilizzo di base, che vanno poi modulati in base al TV in possesso. Con questi settings non ho mai riscontrato problemi su nessuna delle App indicate, tra cui Infinity e Netflix che non presentano lag degni di nota o mancati funzionamenti. Idem per gli amici che utilizzano le stesse app con in più Dazn
    Cosa importante: verificate sempre le impostazioni del vostro Router, a volte i problemi partono di lì soprattutto per lo streaming!

    Xiaomi Mi Box le mie Impostazioni di base:
    1.Aggiornare a Build 2396 via OTA
    2.Su Display Screen: resolution Auto switch to recommended resolution to TV impostato su “ON”
    3.HDR to SDR impostato su “Auto”
    4.SDR to HDR impostato su “Non attivo”
    5.Su Suoni di sistema: impostare Dinamic Range Control su “Line”, Sound output impostato su “Auto”, DTS Sound impostato su “0”
    6.Playback settings HDMI Self-adaption impostato su “Non attivo”
    7.CEC Control impostati tutti ad “Off”, in particolare CEC Switch impostato su “OFF”

    In particolare il punto 6 è molto importante.
    Tutto quello che è indicato vale per box non modificati codice MDZ-16-AB

    Mi scuso se mi sono dilungato un po'
    Ciao, io sono ancora con la versione 6.0.1, se cerco l'aggiornamento via ota mi scarica la buid 2396?

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App

Pagina 93 di 166 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy