CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 166 primaprima ... 61111151159160161162163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avatardiablo Visualizza il messaggio
    sicuramente è qualcosa legato alla protezione video. perchè in effetti con altre app di terze parti amazon video funziona ma con qulità SD non HD.
    Quando da l'errore con l'app ufficiale di amazon, come errore dice anche di controllare il cavo hdmi, e anche quello ho provato a cambiare.
    Oltre tutto ho anche una nvdia schield e anche la mi box4 e non fanno una piega, sullo stesso tv e cavo.
    Fino a qualche tempo fa riuscivo a riprodurre l'audio dei film su Prime mentre il video era nero, vedevo solo xray.
    Addirittura dopo aver riprodotto questo video su Prime anche tutte le altre app riproducevano con schermo nero, tipo Raiplay, Disney+ o anche cose locali su Kodi. Per ripristinare dovevo fare restart del box.
    Ora non succede più ma indica lo stesso errore al cavo hdmi che dici tu

  2.  
  3. #1602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ogamitto Visualizza il messaggio
    Fino a qualche tempo fa riuscivo a riprodurre l'audio dei film su Prime mentre il video era nero, vedevo solo xray.
    Addirittura dopo aver riprodotto questo video su Prime anche tutte le altre app riproducevano con schermo nero, tipo Raiplay, Disney+ o anche cose locali su Kodi. Per ripristinare dovevo fare restart del box.
    Ora non succede più ma indica lo stesso errore al cavo hdmi che dici tu
    stessa identica cosa per me adesso.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato avatardiablo per il post:

    papel (04-01-21)

  5. #1603
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papel Visualizza il messaggio
    Il mio Mi Box 3, dopo l'ultimo aggiornamento di dicembre, fa una cosa stranissima: quando lo accendo (dopo che è stato spento per qualche ora) non riproduce i suoni di sistema ma soprattutto non avvia nessun video (Yt, Netflix, Amazon, Kodi ecc.). Insomma niente di niente o meglio si avviano per 1 secondo e stop. Un riavvio e tutto torna alla normalità. Già provato il factory reset ma niente. Qualche idea?

    Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
    E' successo anche a me. Una volta sola per ora.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vale61 per il post:

    papel (04-01-21)

  7. #1604
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me. Una volta sola per ora.
    Come non detto, ieri e stamattina è successo di nuovo.
    Ho provato a rimuovere un paio di app per liberare spazio di archiviazione sul Box che oramai è agli sgoccioli e potrebbe essere questo a creare instabilità.
    Uno dei limiti più importanti del box IMHO è proprio lo spazio a disposizione, non so se è possibile farlo con un flash drive USB.

  8. #1605
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ed anche con l'ultimo aggiornamento 3175 persiste l'impossibilità di risvegliare il dispositivo dallo stand by

  9. #1606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stasera trovo l'applicazione di Prime Video aggiornabile da Play Store mentre prima la dovevo aggiornare da Aptoide.
    Nonostante l'aggiornamento da Play Store la situazione non è migliorata

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ogamitto per il post:

    nls (12-01-21)

  11. #1607
    Baby Droid L'avatar di Redtype


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi ho provato a fare il downgrade da Android 9 a 8 ma nel momento di flashare il file img, si è brikkato il box. Adesso ho visto qualche video in cui dicono di aprirlo e seguire una procedura. Il problema è che non riesco ad aprirlo, sembra impossibile da fare. Qualcuno di voi l’ha mai aperto?
    Al momento non da segni di vita anche collegato alla corrente.

  12. #1608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Come non detto, ieri e stamattina è successo di nuovo.
    Ho provato a rimuovere un paio di app per liberare spazio di archiviazione sul Box che oramai è agli sgoccioli e potrebbe essere questo a creare instabilità.
    Uno dei limiti più importanti del box IMHO è proprio lo spazio a disposizione, non so se è possibile farlo con un flash drive USB.
    Anche a me ha iniziato a farlo sistematicamente. Stessa cosa, niente suoni di sistema e video fermi dopo 1 secondo. Al riavvio si riprende.
    Per Amazon l'assistenza mi dice che avevano identificato il problema che non permetteva il funzionamento di Prime su 2 modelli e pensavano di aver sistemato su mi box 3 ma effettivamente c'è un altro problema già identificato e che stanno sistemando. Mi hanno promesso di risentirci tra 2 settimane

  13. #1609
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redtype Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho provato a fare il downgrade da Android 9 a 8 ma nel momento di flashare il file img, si è brikkato il box. Adesso ho visto qualche video in cui dicono di aprirlo e seguire una procedura. Il problema è che non riesco ad aprirlo, sembra impossibile da fare. Qualcuno di voi l’ha mai aperto?
    Al momento non da segni di vita anche collegato alla corrente.
    Ciao! Guarda se può esserti utile questo articolo ---> https://www.xiaomitoday.com/2017/01/...-3s-tear-down/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #1610
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redtype Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho provato a fare il downgrade da Android 9 a 8 ma nel momento di flashare il file img, si è brikkato il box. Adesso ho visto qualche video in cui dicono di aprirlo e seguire una procedura. Il problema è che non riesco ad aprirlo, sembra impossibile da fare. Qualcuno di voi l’ha mai aperto?
    Al momento non da segni di vita anche collegato alla corrente.
    Succede la stessa cosa di YouTube, da 2 giorni il box di riattiva magicamente al mattino premendo tasti del telecomando, però quando fai partire i video di bloccano dopo 1 secondo senza suono. Tocca riavviarlo ogni volta...

Pagina 161 di 166 primaprima ... 61111151159160161162163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy