Hai attivato tutte e tre le opzioni?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
celestino98 (31-03-19)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
celestino98 (31-03-19)
Buongiorno a tutti
sono anch'io possessore dello Xiaomi Tv Box S e sin dall'inizio ho riscontrato i famosi problemi di rallentamento senza venirne a capo, poi leggendo il suggerimento dell'utente Binigi ho abilitato l'Hdmi CEC e, toccando ferro, da 3 giorni finalmente il mio Mi Box funziona egregiamente!!
Se prima riscontravo il problema del rallentamento dopo poche ore e dell'improvvisa disattivazione del segnale wifi, ora ho fatto diverse prove usando Youtube, Amazon Prime Video e Now Tv (in chromecast) e tutto va perfettamente.
Ciao markuccio74 anch'io ho comprato da poco la mi box s ed avevo letto su internet che Now Tv non avrebbe funzionato... mi puoi spiegare bene come riesci a vedere Now Tv?
Scrivi "in chromecast" ma intendi che lanci e controlli il video con un apparecchio android (tipo smartphone o tablet), apple (iphone o ipad) o pc windows?
Essendo interessato a sfruttare un ticket attivo con Now Tv, aspetto il chiarimento per capire come usare la mi box s a questo fine
Ciao a tutti,da circa un mese possessore anch'io di un MDZ-22-AB e ho riscontrato anch'io i già citati problemi,a parte quello del crash all'avvio,forse perchè io hdmi cec l'ho attivato quasi fin da subito (?)
Oggi mi è arrivato un aggiornamento che in teoria dovrebbe risolvere qualche problema,ma non quello dell'auto switch della risoluzione schermo perchè l'ho appena installato e le app provate risultano non posizionate correttamente.
Se riesco vi faccio uno screen dell'aggiornamento
Vediamo come va dopo questo aggiornamento..
Avrei anche una domanda da porvi:Qualcuno l'ha collegato con un adattatore Usb-Ethernet invece del wifi?Se si come va?Ieri ero quasi tentano nel provarne uno ma oggi è arrivato l'aggiornamento che dovrebbe sistemare anche il wifi..
Ultima modifica di MarcoPoggi; 10-04-19 alle 15:35
Finalmente è arrivato questo benedetto aggiornamento!!!
Dopo aver abilitato l'HDMI-CEC la fluidità del box era già sensibilmente migliorata, ma il problema del wifi persisteva, se effettivamente i vari problemi vengono fixati il Mi Box diventa una bomba!!!
Facci sapere se riscontri effettivi miglioramenti.