Ho uno Xiaomi Redmi Note 4 con Android 7 e MIUI 9. Non ho avuto tutti questi problemi. Puoi domandare al gruppo telegram del Pace
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Ho uno Xiaomi Redmi Note 4 con Android 7 e MIUI 9. Non ho avuto tutti questi problemi. Puoi domandare al gruppo telegram del Pace
AndroSolo (02-12-17)
Vai tranquillo se non vedi quella schermata d'esempio che l'app ti mostra, non sono tutte uguali le schermate tra i vari telefoni.
Come ti è stata suggerito, per vedere il nome del chiamante devi avere il numero memorizzato con il +39 davanti.
Oltre a dare tutti i permessi anche solo da impostare-app-amazfit altro non devi fare.
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
Grazie, ora li vedo, quindi il problema è risolto.
L'unica cosa che non mi è ancora chiara è se anche a voi, entrando in more setting/contatti read permission, non si può fare altro che leggere "please turn ....permission" e vedere in rosso "allow" senza poter cliccare o spuntare "no longer" e/o scegliere refuse.
E' come se fosse bloccato o sbaglio, del resto a me fa cosi con tutti e 3 gli smart che ho.
Ripeto, funziona, ma più che dare il premesso di lettura dei contatti e abilitare le notifiche non mi sembra ci sia altro da fare.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
AndroSolo (03-12-17)
Vorrei sapere le notifiche di watzapp arrivano se si può rispondere
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
DreamReaper (16-12-17)
Ma non puoi rispondere.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (16-12-17)
L'unica maniera per rispondere è istallare Wach Droid sia sul Pace che sullo smartphone. Consuma un po' più di batteria ma ti permette la risposta ai messaggi, compreso Whatsapp
DreamReaper (16-12-17)