CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 294
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Pace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, da qualche giorno il mio Watch si scarica velocemente, difficilmente dura 12h mentre prima durava anche quattro giorni... Qualche consiglio? Grazie

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ci possono essere vari motivi. Per esempio un aggiornamento del telefono che modifica lo stato di risparmio energetico oppure il problema può essere anche dovuto ai contatti dotati sotto lo smartwatch. In quanto caso ti consiglio di provare a pulirli e coprire con un po' di nastro isolante. Solo i contatti sagomando il nastro.. Il battery drain purtroppo è comune ad altri che lamentano il tuo stesso problema a causa di una batteria fallata. Altra cosa è l'acqua. Basta una doccia o comunque una bagnata che alcuni hanno poi lamentato il tuo problema

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi! Possiedo un Amazfit Pace da diverso tempo, installato a quella che dovrebbe essere l'ultima versione (rom inglese-americana). Il problema è il seguente: ho cambiato smartphone, disaccoppiando prima lo smartwatch dal vecchio telefono. Dopo di che chiaramente procedo ad un factory reset per far sì che ricompaia il QR code con cui fare "pair" al telefono nuovo. E niente, ogni factory reset si traduce sostanzialmente in un RIAVVIO, i dati rimangono, nessun QR, e l'Amazfit non mi serve a granchè se non riesco a riassociarlo al telefono. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha soluzioni? Mi salvereste veramente, non ho la minima idea di cosa poter fare

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Ci possono essere vari motivi. Per esempio un aggiornamento del telefono che modifica lo stato di risparmio energetico oppure il problema può essere anche dovuto ai contatti dotati sotto lo smartwatch. In quanto caso ti consiglio di provare a pulirli e coprire con un po' di nastro isolante. Solo i contatti sagomando il nastro.. Il battery drain purtroppo è comune ad altri che lamentano il tuo stesso problema a causa di una batteria fallata. Altra cosa è l'acqua. Basta una doccia o comunque una bagnata che alcuni hanno poi lamentato il tuo problema
    Ti ringrazio, potresti spiegarmi meglio l'operazione con il nastro isolante?
    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    117
    Smartphone
    MEDIACOM 810C, Samsung S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, devo acquistare questo orologio, però vorrei sapere se le notifiche whatsapp si visualizzano tutte oppure viene visualizzato il numero di notifiche e poi si devono andare a leggere da smartphone?

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Leggi tutte le notifiche se ti appoggi all'applicazione watchdroid. Tra l'altro così puoi rispondere ai messaggi

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sarei davvero interessato ad acquistare il Pace ed avrei qualche domanda:
    1. il GPS è utilizzabile stand-alone (uscirei ad allenarmi senza smartphone) e con mappe italiane? Eventualmente dovrei essere in grado di flasharci una cROM ITA
    2. l'unico modo per rivedere gli allenamenti, rimane la sync con Strava, o funziona egregiamente anche qualche altra app?
    3. autonomia reale con tutto attivo (lettore audio in BT, GPS e cardio)?
    4. ci sono ancora problemi di compatibilità con la lingua italiana?
    5. ho un Moto G LTE (XT1039): avrei problemi di pairing/sincronizzazione?
    6. il rilevamento dei BPM si è stabilizzato, o è ancora inaffidabile, come stima (fasce a parte)?
    7. situazione notifiche: le riceve tranquillamente (ovviamente con smartphone connesso)? Mi interessano principalmente Mail, WhatsApp e Telegram...anche se non è possibile rispondere dall'orologio non è un problema
    8. è possibile mettere in pausa l'allenamento dal tasto fisico dell'orologio?


    Attendo fiducioso, grazie a tutti.
    Ultima modifica di sh4d3; 03-01-18 alle 17:24

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Mi trovo da paura con questo smartwatch! L'ho comprato da un ragazzo su subito.it e sono rimasto stupito!
    Ho aggiornato con gli ultimi firmware e con l'ultimo ho problemi con la sincronizzazione del meteo, mi dice sempre "can not get weather info"...non ho fatto la traduzione in italiano (mi trovo bene pure in inglese).
    Sapreste suggerirmi qualche soluzione?

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sh4d3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sarei davvero interessato ad acquistare il Pace ed avrei qualche domanda:
    1. il GPS è utilizzabile stand-alone (uscirei ad allenarmi senza smartphone) e con mappe italiane? Eventualmente dovrei essere in grado di flasharci una cROM ITA
    2. l'unico modo per rivedere gli allenamenti, rimane la sync con Strava, o funziona egregiamente anche qualche altra app?
    3. autonomia reale con tutto attivo (lettore audio in BT, GPS e cardio)?
    4. ci sono ancora problemi di compatibilità con la lingua italiana?
    5. ho un Moto G LTE (XT1039): avrei problemi di pairing/sincronizzazione?
    6. il rilevamento dei BPM si è stabilizzato, o è ancora inaffidabile, come stima (fasce a parte)?
    7. situazione notifiche: le riceve tranquillamente (ovviamente con smartphone connesso)? Mi interessano principalmente Mail, WhatsApp e Telegram...anche se non è possibile rispondere dall'orologio non è un problema
    8. è possibile mettere in pausa l'allenamento dal tasto fisico dell'orologio?


    Attendo fiducioso, grazie a tutti.
    Ciao,
    io da pochi giorni ho il PACE ma mi trovo veramente bene!
    1. Il GPS lo puoi usare senza avere appresso il telefono!
    2. Io uso Strava ma sinceramente sto più sul tapis roulant che fuori casa
    3. Autonomia non sarà mai sempre tutto attivo ma io con corsa ogni giorno, cardio e musica sono 4/5 gg (uno spettacolo!!)
    4. La lingua italiana non l'ho installata, non ne vedo la necessità anche perchè le unità di misura si possono cambiare tranquillamente
    5. non saprei per la sincronizzazione
    6. Durante la corsa alcune volte arrivava a registrare 185 BPM...ma secondo me con il sudore e movimento non potrà essere mai preciso, essendo ottica la misurazione!
    invece da fermo è preciso come il vecchio MiBand 2
    7. Le notifiche sono una figata pazzesca, puoi impostare qualsiasi applicazione per le notifiche e recupera tutto il testo con l'icona dell'APP (addirittura ho la notifica di Amazon per le spedizioni)
    8. Si, puoi mettere in pausa dal tasto fisico!

    Io penso sia il miglior smartwach in circolazione...niente a che vedere con marche conosciute

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Eragorn87 per il post:

    sh4d3 (09-01-18)

  12. #120
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ottimo, sei stato preziosissimo. Grazie

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy