CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 294
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Pace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sia la AmazIT che la Pacefied soono su base rom China.
    anche a me in questi giorni ha dato il messaggio di aggiornamento che chiaramente non ho fatto, anche perchè da errore.
    per evitare le continue notifiche, sul gruppo facebook (LINK) c'è un file bat che va ad editare il build.prop per far finta che è installata la nuova versione. prima di eseguirlo bisogna modificare il bat perche tenta di scrivere che la versione farlocca è la 1.2.49i ma è uscita subito dopo la 1.2.49k.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TylerDurden per il post:

    DreamReaper (06-02-18),Samu636 (06-02-18)

  3.  
  4. #152
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Codice ricevuto, tutto ok! ...mi sapreste dire come fare per impostare il tasto fisico come stop per le sessioni di allenamento?

  5. #153
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Edit, come non detto, basta premerlo 2 volte (sblocco schermo + pausa) durante la sessione
    Scusate >.<"
    Finalmente l'ho testato; mi sembra ottimo in tutto, a parte che non mi rileva il battito durante l'allenamento; non ho impostato rilevamento continuo, ma dovrebbe essere in ogni caso tale, durante l'allenamento, no?
    In ogni caso molto soddisfatto; batteria finalmente degna di uno sportwatch; almeno una sessione di allenamento da 2h abbondanti la regge, con tutto attivo (lettore audio, GPS, HRM), con l'amazIT4 ho anche l'assistente vocale sull'allenamento (se ho capito bene, dalla v5 in poi l'hanno tolto..?); la distanza mi pare leggermente sottostimata, i passi dovremmo esserci, HR pure (fuori sessione )
    Per ora niente da dire, o davvero molto poco, soprattutto per quello che costa. Decisamente promosso, ed esteticamente mi piace anche un sacco!

    P.S. sapete dove poter trovare una mascherina protettiva per il display (non una pellicola)?

    Grazie..

  6. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere se qualcuno a provato a sinconizzare e i dati su endomondo ? si può?



    pratico running e pesi ed almeno per il running mi vorrei staccare dallo smartphone...per i pesi poi non so come verrebbero le esportato per Endomondo.
    Ogni info è gradita
    Ciao

  7. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Usa questo https://tapiriik.com ...

  8. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petrel Visualizza il messaggio
    Usa questo https://tapiriik.com ...
    quindi da amazfit passo a strava e poi con https://tapiriik.com sincronizzo su endomondo..giusto?
    per le attività da palestra come i pesi l'amazfit li registra in un qualche modo?

    terza cosa un coupon per avere uno sconto du gearbest dove lo trovo?
    grazie
    Buonanotte

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurees Visualizza il messaggio
    quindi da amazfit passo a strava e poi con https://tapiriik.com sincronizzo su endomondo..giusto?
    per le attività da palestra come i pesi l'amazfit li registra in un qualche modo? ++++++++++++++ non saprei non lo uso in palestra o con i pesi ++++++++++++++++++

    terza cosa un coupon per avere uno sconto du gearbest dove lo trovo?
    grazie
    Buonanotte
    Per il coupon senti qui in giro Ciao

  10. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi è appena arrivato l'Amazfit Pace versione internazionale e sto cercando di capire il suo ecosistema. Ho così scoperto che esistono 4 filoni di ROM custom:
    - Pacefied
    - Paceficator
    - Gizchina
    - AmazIt di Nicola Sagliano

    Esistono anche diverse versioni delle applicazione da installare sul telefono android e su questo devo ancora chiarirmi del tutto le idee. MI viene quindi da chiedere:
    - c'è qualche motivo per preferire una ROM a un'altra?
    - volendo una applicazione android in italiano o inglese preferibilmente con comandi vocali funzionanti, cosa suggerite?

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho una seconda domanda di tipo più generale. I prodotti Xiaomi sono apprezzati per il loro costo e per la loro qualità, ma c'è in giro un po' di perplessità sulla questione dei troppi dati che inviano più o meno di nascosto a server in Cina. Così qualcuno ha hackerato i robot aspirapolvere Xiaomi scoprendo che " il dispositivo raccoglie e carica sul cloud di Xiaomi tantissimi dati, diversi megabyte al giorno. Oltre a informazioni ragionevoli quali la telemetria delle operazioni del dispositivo, tra i dati raccolti ci sono i nomi e le password delle reti Wi-Fi a cui si connette il dispositivo e le mappe delle stanze che il dispositivo crea con i propri sensori lidar. E ciò che dà più fastidio, questi dati rimangono nel sistema per sempre, anche dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica."

    https://www.kaspersky.it/blog/xiaomi...-hacked/14886/

    Altri si sono studiati la Xiaomi Dafang Camera, producendo del software installabile su una sd card che la svincola del tutto dal cloud xiaomi
    https://github.com/EliasKotlyar/Xiaomi-Dafang-Hacks.

    Ci sono informazioni su quali informazioni l'Amazfit Pace spedisca a Xiaomi attraverso l'applicazione android? Ci sono modi noti per inibire o ridurre questo flusso di informazioni?

  12. #160
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kammamuri Visualizza il messaggio
    Ho una seconda domanda di tipo più generale. I prodotti Xiaomi sono apprezzati per il loro costo e per la loro qualità, ma c'è in giro un po' di perplessità sulla questione dei troppi dati che inviano più o meno di nascosto a server in Cina. Così qualcuno ha hackerato i robot aspirapolvere Xiaomi scoprendo che " il dispositivo raccoglie e carica sul cloud di Xiaomi tantissimi dati, diversi megabyte al giorno. Oltre a informazioni ragionevoli quali la telemetria delle operazioni del dispositivo, tra i dati raccolti ci sono i nomi e le password delle reti Wi-Fi a cui si connette il dispositivo e le mappe delle stanze che il dispositivo crea con i propri sensori lidar. E ciò che dà più fastidio, questi dati rimangono nel sistema per sempre, anche dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica."

    https://www.kaspersky.it/blog/xiaomi...-hacked/14886/

    Altri si sono studiati la Xiaomi Dafang Camera, producendo del software installabile su una sd card che la svincola del tutto dal cloud xiaomi
    https://github.com/EliasKotlyar/Xiaomi-Dafang-Hacks.

    Ci sono informazioni su quali informazioni l'Amazfit Pace spedisca a Xiaomi attraverso l'applicazione android? Ci sono modi noti per inibire o ridurre questo flusso di informazioni?
    Cominciamo dalle rom. Sono più o meno tutte uguali meno quelle derivate dalle beta di sviluppo. Gizchina e Nicola a mio modestissimo parere sono solo un passetto indietro se non altro perché gli amici di Pacificator sono un team. Molto pratico il loro installer. Leggi sempre molto bene i changelog, le istruzioni e i disclaimer. Richiesta anche un minimo di conoscenza dei comandi fastboot.

    Ok. Il robot Xiaomi carica sul Cloud la mappa e le password wifi. Bene. Se i cinesi invadono Santa Lucia di Mentana sapranno dove nascondersi a casa mia e utilizzeranno il mio wifi. A quel punto a me non importerà più molto.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kammamuri (24-03-18)

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy