La rom che sto utilizzando è (fortunatamente) totalmente tradotta. Unica pecca, non so se del Pace o della rom, i piani sono sovrastimati.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate la domanda forse stupida, ma non riesco a cambiare l'obbiettivo.
Mi da solo i passi (che modifico dalla schermata step) , mentre a me servirebbe visualizzasse le calorie.
Secondo voi e' possibile?
Assodato che sia l'app che mi mangia la batteria dello smartphone (disinstallata, è tornato "normale"), che posso fare? O.o
Per altro ho richiesto il codice sblocco BL venerdì, ed ancora non m è arrivato niente... :S
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Infatti, per quello mi iniziavo a preoccupare :S come li contatto? A memoria non ricordo di aver visto link contatti, sul form per la richiesta del codice..
Il link è questo.
Puoi mandare direttamente un PM a Neuer_User.
L'importante è che non fai altre richieste di codice sul sito perché se la prendono a male.
Tutto sommato non hanno torto a fare fome fanno, altrimenti rischiamo di avere un sacco di orologi gia sbloccati con rom potenzialmente pericolose. Pure xiaomi al tempo che fu cominciò a bloccare i bootloader dei propri telefoni perché alcuni rivenditori gli mettevano su rom del cavolo per venderli all'estero.
sh4d3 (31-01-18)
Grazie del link, gli ho appena scritto. Ancora niente codice O.o
Si, capisco il tuo ragionamento...e a giudicare da qualche ROM custom con cui vengon fuori alcuni dispositivi...male non fanno![]()
La rom comunque sembra abbastanza stabile.. non mi ha dato problemi fino ad ora.. l'unica cosa che mi da fastidio è che mi notifica un aggiornamento con le scritte cinesi (probabilmente perchè è basata su firmware cinese(?)).. Dal lato sport invece non ho avuto modo di provarla questo periodo quindi non saprei dirti.. anche se credo di provare la PACEfied adesso![]()
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu