Sezione creata e spostata questa discussione all'interno
Grazie del suggerimento!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Una domanda. Ho visto in alcuni video che è possibile cambiare la misura da miglia in metri anche se non dicono come fare. Qualcuno sa dirmi come fare?
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
1970grd (15-08-17)
Secondo voi se avessi modo di scegliere, meglio moto 360 1 gen o amazfit? Oppure 2 gen?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
Il moto 360 prima generazione, io personalmente, non lo considero. Non arriva a fine giornata con la batteria è da quello che so da problemi con la gestione dello schermo. È carino ma nulla di che. Il seconda generazione è decisamente meglio. Arrivi sino a sera con l'always on e ha una buona gestione delle applicazioni. Buona misurazione del battito cardiaco e come contappassi. Come funzioni siamo quasi al pari del Pace.
Differenze a favore del 360 2gen:
Comando vocale: riesci fare funzionare il comando vocale (non è poco)
Garanzia: comprandono in negozio ha due anni di garanzia;
Pronto per l'uso. Il Pace è in inglese o cinese, anche in italiano ma in parte per utenti consapevoli.
Contro
batteria; il 360 dura una giornata mentre il Pace dura 3 giorni (minimo);
Costo: il 360 lo trovi a 250 euro circa mentre il Pace a 90 circa (praticamente ne compri quasi tre)
Poi ovvio dipende dal gusto personale, dalla tasca e da cosa ti serve.
Ultima modifica di 1970grd; 15-08-17 alle 19:53
Grazie 1970 lo ho trovato usato il 360 sport 2gen a 110€ quindi come prezzo siamo lì. Quindi il prezzo è quello. Forse il moto è meglio per gestione app e notifiche? Non conosco molte differenze..
Il 360 sport lo trovo personalmente peggio del 360 2. Tra i due meglio il seconda generazione. Pur essendo uno sport monitora solo la corsa e beve batteria. Miei amici l'avevano e sono passati per il battery draning ai Garmin. Non dura 2/3 ore con gps e Bluetooth attivi. Io avevo bisogno di uno smartwatch che mi portasse tranquillamente a sera, con funzioni sport e notifiche. Per questo ho preso il Pace. Ogni recensione fatta da tutti i Youtuber dice lo stesso. Il Pace come rapporto qualità prezzo è il migliore. Poi dipende dal gusto personale
Il tipo dice che è già di 2 gen, ma nonostante tu dici che di batteria fa schifo?