CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 294
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Pace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmojo Visualizza il messaggio
    Grazie!!
    Ho messo l'amazit 8 tutto ok. Ultima cosa, non devo più aggiornare giusto? Pochi minuti dopo l'installazione mi è comparso un messaggio in cinese di aggiornamento...
    Se hai messo la rom moddata non devi più aggiornare. Ricordati perchè potrebbe bloccarsi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La risposta (molto sintetica" di @morfances è corretta, ma sarei molto più felice che le notizie siano "stereo" ovvero scritte anche qui, citando il buon Nicola. Aggiungo per completezza di informazioni che, oltre agli sviluppatori (ce ne sono altri oltre a Nicola) Italiani, ci sono anche quelli "stranieri" tipo 5 PACEficator Project, rom internazionale con miglioramento del GPS e installer dedicato e lingua Italiana. Installata personalmente al tempo.

    Per la musica dai un occhiata sul forum Amzfit. In sintesi dice di mettere la musica (Mp3) nella cartella Music e poi riprodurla dal widget Music Player.

    No, non c'è modo di aumentare la luminosità. Ricorda che un punto di forza della Amazfit è proprio la durata della batteria e il display TransReflecting.
    hai ragione @DreamReaper !! Purtroppo non sapevo se potevo citare la fonte per esteso
    Sarebbe da fare un thd dedicato alla rom AMAZFIT di Nicola e cosi per le altre ma il sito di Nicola è cosi completo che sarebbe inutile
    Linko la fonte per esteso :
    https://nicolasagliano.com/amazit-8/
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauog Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato il pace su amazon.it ma non c'è verso di accoppiarlo all'App.
    Continua a dire "canno pair" nonostante il telefono (Iphone) lo veda tra i suoi dispositivi bluetooth.
    L'app invece continua a non vedere accoppiato nessun device.
    Ho giÃ* seguito l aprocedura raccomandata:
    1. Go to your iPhone's Bluetooth setting and remove the Amazfit device. To do so, tap on the “ i ”icon next to the Amazfit and tap Forget this device.
    2. Toggle Bluetooth OFF and ON.
    3. Reboot the watch and phone.
    4. Log out and then re-open app and try connecting again.
    6. Try pairing again

    Senza però avere successo.
    Avete dei suggerimenti da darmi?
    in questo moemnto sono disperato
    Il suggerimento era corretto. L'ho accoppiato con un Android 7 e sono riuscito a fargli aggiornare il firmware due volte portandolo ad una 2.x (non ricordo di preciso).
    Peccato che adesso non riesca a leggere il QR code correttamente.
    Nel messaggi di help dice di usare il MI account e di settare la locale Cinese.
    Se lo faccio però mi dice di usare google account e di settare la locale del paese dove sono!

    Uff... altro baco noto? Sapere come uscirne?

    Grazie

  5. #244
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Presente aggiornamento alla versione 2.8.1.0
    Miglioramenti generali e nuove watchface
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, scusate il disturbo.
    ho acquistato un amazfit pace, dopo svariati tentativi di accoppiamento, ci sono riuscito, ma ora la versione è diventata 2.8.1.0, ora come posso farlo diventare in lingua italiana????
    grazie

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aghelbs Visualizza il messaggio
    ciao, scusate il disturbo.
    ho acquistato un amazfit pace, dopo svariati tentativi di accoppiamento, ci sono riuscito, ma ora la versione è diventata 2.8.1.0, ora come posso farlo diventare in lingua italiana????
    grazie
    La ROM 2.8.1.0 non supporta la lingua italiana, ma per fortuna proprio oggi si è aggiornato alla versione 2.8.3.0 e ora la lingua italiane è supportata

  8. Il seguente Utente ha ringraziato byfrapis per il post:

    th3D0ct0r (29-12-18)

  9. #247
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato notify and fitness con questo orologio? Ho problemi di connessione, devo smanettarci parecchio per farlo connettere e comunque al tentativo successivo devo rifare la stessa traflila.
    Inoltre non si aggiornano i dati.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #248
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sarei interessata a questo smartwatch...ho già il bip che indosso ogni giorno, questo lo prenderei per utilizzarlo nel weekend visto che è decisamente "più elegante"...prima di fare l'acquisto vorrei avere dei chiarimenti:
    utilizza la stessa applicazione del bip (utilizzo notify) e se si, si possono connettere sia il bip e il pace o devo ogni volta dissociare uno dei due?
    è decisamente grande per un polso femminile? ho provato a fare il confronto con le immagini in rete con il bip ma visto la diversa forma non riesco a capire...
    vale la pena di acquistarlo ora? ho un note 8 potrebbe aver problemi di connessione?

  11. #249
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Leggendo in rete ho visto che ci sono problemi con oreo; io ho un note 8 quindi avrò problemi a connetterlo.. lasciando perdere l'installazione di rom particolari leggevo che si potrebbe prima connetterlo con uno smartphone "datato" e aggiornare. Ho a disposizione un note 3 quindi se ho capito bene dovrei scaricare l'applicazione amazfit watch sul note 3, connettere il note 3 con il pace e aggiornarlo. Poi effettuare un ripristino di fabbrica e connetterlo al note 8; è corretto?

  12. #250
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivy Visualizza il messaggio
    Leggendo in rete ho visto che ci sono problemi con oreo; io ho un note 8 quindi avrò problemi a connetterlo.. lasciando perdere l'installazione di rom particolari leggevo che si potrebbe prima connetterlo con uno smartphone "datato" e aggiornare. Ho a disposizione un note 3 quindi se ho capito bene dovrei scaricare l'applicazione amazfit watch sul note 3, connettere il note 3 con il pace e aggiornarlo. Poi effettuare un ripristino di fabbrica e connetterlo al note 8; è corretto?
    Si è corretto. Anche se io personalmente ho connesso il pace al note 8 senza problemi. Mi domandavo sole se la scelta di passare dal bip al pace l'hai ponderata bene.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy