Grazie per i suggerimenti oggi sembra funzionare.
Visualizzazione stampabile
Grazie per i suggerimenti oggi sembra funzionare.
Nessuna perchw ieri sera nn avevo tempo di provare le procedure suggerite.Oggi ho riprovato a sincronizzarlo normalmente con amazfit app ed è andato tutto bene
Ciao a tutti, per caso conoscete qualche sito dove prendere le parti di ricambio? Ieri mi si è spezzato uno dei piedini dove si fissa il cinturino.
Che fregatura però, sono incollati alla scocca, non ne fanno parte come pezzo unico. Adesso finisce che lo devo buttare per questa fesseria.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ciao! Mai dire mai!! -----> https://www.impextrom.com/en/black-b...12-p1000029718
ciao, spero qualcuno possa aiutarmi.
ho installato watchdroid sul telefono e l'assistant sull'orologio ma non riescono a connettersi tra di loro.
cosa posso fare?
mi da proprio impossibile la connessione
Sono riuscito.
Vedo che watchdroid non permette di silenziarsi col dnd del telefono come fa amazmod.
Voi come fate?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Lo usavo.
Magari tornerò a usarlo.
Trovo che abbia più funzioni ma interfaccia meno user friendly.
Anche come gestione notifiche lo trovo inferiore e quelle sono il 95% del mio utilizzo.
Mannaggia provo a chiedere allo sviluppatore se integra la funzione..
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Me lo hanno regalato per Natale, non è stato facile collegarlo allo Xiaomi Redmi 7 note, ma alla fine, utilizzando suggerimenti trovati in rete, funziona. E' il mio primo smartwatch, vediamo se lo utilizzerò con soddisfazione.
Ciao e benvenuto..... questa volta nel modo dei dispositivi indossabili. Sono stato possessore anche io del Pace e devo dire che mi sono trovato bene. Il display (di giorno) si vede benissimo, fa quello che deve e ti offre anche un discreto supporto smart. Vedrei che sarà il primo di una lunga serie. :)
Peccato... Peccato davvero. Mi garbava un sacco più di tanti altri Watch ma è assolutamente inaffidabile nel monitoraggio della FC. Corro e monitorare la FC e fondamentale. Ho un Polar Vantage M che è tutto un altro mondo
Lo so che parliamo di un prodotto non professionale e non per professionisti ma quantomeno un minimo di affidabilità
Nulla... Ho provato a stringere il cinturino facendolo aderire ben bene piuttosto che lasciarlo un po' blando
Nulla... La FC varia e schizza senza una logica... Mi dispiace un sacco perché mi piaceva un sacco questo modello ma per ciò che devo fare e assolutamente inaffidabile... E lo dico con rammarico assai...