Visualizzazione stampabile
-
ho fatto tutto quello che mi avete detto.. dopo 21 ore di ricarica è al 48 %, mi sa che la batteria ha qualche problema.. mi sa che riprendo il bip..
la cosa che mi da fastidio è che il pace ha 2 settimane di vita...
-
Ti consiglierei giusto di mettere il telefono in modalita aereo. Dovrebbe scaricarsi circa del 10% al giorno o poco piu. Calcolando che mentre scrivo sono al 47% caricato 3 giorni e 11 ora fa penso che la mia stima sia corretta. Altra domanda: sicuro che sul telefono non hai altre app per il pace? Tipo droid phone o simili. All'inizio avevo messo sia l'app sul telefono e sull'orologio. Poi lho disinstallata dall'orologio mantenendola sul telefono: la batteria se ne andava giù che era una bellezza. Tolta anche dal telefono il problema del drain è sparito.
-
Buongiorno ragazzi, da ieri sono anch'io possessore dell'amazfit Pace, ho fatto la prima ricarica ieri pomeriggio, sono andato a correre, quindi gps attivo, bluethooth collegato alle cuffie per circa uno ora e diedi di attività, dopo di che ho effettuato due aggiornamenti e poi l'ho messo in modalità aereo, vorrei sapere se è normale che con un uso cosi limitato stamattina avevo già il 42% di batteria residua? Forse con qualche altro ciclo di ricarica si stabilizzerà?
Grazie a tutti per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmoheart78
Buongiorno ragazzi, da ieri sono anch'io possessore dell'amazfit Pace, ho fatto la prima ricarica ieri pomeriggio, sono andato a correre, quindi gps attivo, bluethooth collegato alle cuffie per circa uno ora e diedi di attività, dopo di che ho effettuato due aggiornamenti e poi l'ho messo in modalità aereo, vorrei sapere se è normale che con un uso cosi limitato stamattina avevo già il 42% di batteria residua? Forse con qualche altro ciclo di ricarica si stabilizzerà?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Mi sembra abbastanza normale come prima sessione, contando che in GPS consuma un 25/30 % ad ora e poi i due aggiornamenti.
-
Ciao a tutti, avevo qualche dubbio da chiedere:
Se ho capito bene è installata una versione custom di android fatta apposta, la domanda era se c'era google assistant con il comando di risveglio ok google
Poi se ho capito bene la batteria riesce a durare più giorni?
Grazie mille a tutti per l'aiuto!!!
-
Quote:
CrazyAngel1990
Ciao a tutti, avevo qualche dubbio da chiedere:
Se ho capito bene è installata una versione custom di android fatta apposta, la domanda era se c'era google assistant con il comando di risveglio ok google
Poi se ho capito bene la batteria riesce a durare più giorni?
Grazie mille a tutti per l'aiuto!!!
No, non c'è Google Assistant, ma una versione simile che è inserita solo nella versione asiatica.
La batteria dura 4/5 giorni con le notifiche 10 giorni in modalità orologio.
-
Nooooooo non riesco a trovare un cavolo di smartwhatch che la batteria duri più di un giorno e che abbia Google Assistant o Now (non ricordo più come si chiama adesso il risveglio con ok google) :cry::cry::cry::cry:
-
Quote:
CrazyAngel1990
Nooooooo non riesco a trovare un cavolo di smartwhatch che la batteria duri più di un giorno e che abbia Google Assistant o Now (non ricordo più come si chiama adesso il risveglio con ok google) :cry::cry::cry::cry:
L'assistente Google lo hai solo con Wear OS che ha la peculiarità di non durare molto. Puoi optare per un tickwatch che ha entrambe le funzioni (se non ricordo male) e la batteria dura 2/3 giorni.
-
Avevo visto che alcuni modelli di marche sconosciute cinesi che avevano dentro una custom di android avevano l'assistant per questo confidavo in questo amazefit
ma il Ticwatch che dici che dura 2gg sarebbe quello con il doppio display?
-
Quote:
CrazyAngel1990
Avevo visto che alcuni modelli di marche sconosciute cinesi che avevano dentro una custom di android avevano l'assistant per questo confidavo in questo amazefit
ma il Ticwatch che dici che dura 2gg sarebbe quello con il doppio display?
Questo è il thread del Pace. Vai su quello generico per la scelta del wearable per richiedere le opportune informazioni.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi sono anch'io intento ad acquistarlo, per sostituire il MiBand2, utilizzo principale orologio notifiche cyclette o tapis roulant..Che mi dite, da chi lo ha già da qualche mese consigliato?
-
Quote:
catalincata2101
Ragazzi sono anch'io intento ad acquistarlo, per sostituire il MiBand2, utilizzo principale orologio notifiche cyclette o tapis roulant..Che mi dite, da chi lo ha già da qualche mese consigliato?
Notifiche serve usare app terze per averle in modo decente.
Per il resto può fare al caso tuo, sento di consigliarti il bip, che costa meno e funziona meglio.
-
Grazie ci butto subito un occhio!
-
Mi è appena arrivato, ma non riesco a connetterlo in nessun modo al mio op5t.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
crokicio
Mi è appena arrivato, ma non riesco a connetterlo in nessun modo al mio op5t.
Ciao. Che operazioni hai effettuato per la connessione?
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ciao. Che operazioni hai effettuato per la connessione?
Scaricato l app dal play Store, acceso, l app mi dice accoppiare accetto sia su tel che sull orologio e poi ritorna al bar code e dice impossibile accoppiare. Ho provato anche con l app cinese ma uguale.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2c7c03b042.jpg
-
Quote:
crokicio
Scaricato l app dal play Store, acceso, l app mi dice accoppiare accetto sia su tel che sull orologio e poi ritorna al bar code e dice impossibile accoppiare. Ho provato anche con l app cinese ma uguale.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2c7c03b042.jpg
Hai altri dispositivi Bluetooth connessi?
-
Quote:
DreamReaper
Hai altri dispositivi Bluetooth connessi?
Risolto. Ho visto su YouTube il video di Nicola savago, qual osa del genere. L errore è il bar code che da che per Android 8 non è giusto.. Solo che ora vorrei dissociare il dispositivo per connetterlo ad Android 8 dato che è aggiornato ora. Ma non trovo il modo
-
Quote:
crokicio
Risolto. Ho visto su YouTube il video di Nicola savago, qual osa del genere. L errore è il bar code che da che per Android 8 non è giusto.. Solo che ora vorrei dissociare il dispositivo per connetterlo ad Android 8 dato che è aggiornato ora. Ma non trovo il modo
Dovresti scorrere i menù sino a "more settings" e poi dare il factory reset.
-
Quote:
crokicio
Il problema è appunto oreo!! Se posso consigliarti metti subito la rom AMAZFIT 8 di Nicola Sagliano (un grande!) e non avrai piu problemi.
Segui le indicazioni su suo blog!!
-
Quote:
morfances
Il problema è appunto oreo!! Se posso consigliarti metti subito la rom AMAZFIT 8 di Nicola Sagliano (un grande!) e non avrai piu problemi.
Potresti darmi il link
-
Quote:
crokicio
Potresti darmi il link
vedi pm...qui non è la sezione modding
-
Quote:
morfances
vedi pm...qui non è la sezione modding
Fatto. Ma il pc non me lo rileva in adb. Ho installato tutti i se driver ma nulla..
-
Quote:
crokicio
Fatto. Ma il pc non me lo rileva in adb. Ho installato tutti i se driver ma nulla..
hai seguito la relativa guida?
https://nicolasagliano.com/adb-e-fas...da-definitiva/
usa questo driver https://drive.google.com/open?id=0B0...WkE&authuser=0
edit : cambia pure cavo usb...come dice Nicola...quello in dotazione va bene per la ricarica ma è pessimo per il modding
-
Stavo suggerendo la stessa cosa! :D stesso problema di rilevamento stamane, mentre aggiornavo la cROM
-
Quote:
morfances
Ho scaricato il file della rom. E sbloccato il BOOTLOADER. Ora per installarla basta scompattarlo e cliccare su instal. Bat? Con orologio in fastboot o acceso normale?
-
Quote:
crokicio
Ho scaricato il file della rom. E sbloccato il BOOTLOADER. Ora per installarla basta scompattarlo e cliccare su instal. Bat? Con orologio in fastboot o acceso normale?
Acceso normale, l'importante è che su Shell adb device s lo vedi collegato al PC.
La procedura d'installazione lo manderà in fastboot e installerà la rom.
Cmq la guida è dettagliata.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Fatto tutto. Ora vorrei qualche consiglio per qualche APp.e vorrei sapere se era possibile riuscire a leggere più di una notifica. Vedo che se ne arrivano due mi dice solo due nuovi messaggi
-
Ho qualche grattacapo con l'amazIT8..dove posso chiedere? (Non ho FB)
Direttamente @nicola?
-
Quote:
sh4d3
Ho qualche grattacapo con l'amazIT8..dove posso chiedere? (Non ho FB)
Direttamente @
nicola?
Ciao, non so se il Buon Nicola sia un Androidiano, però puoi chiedere direttamente ---> https://nicolasagliano.com/
-
Quote:
morfances
Quote:
crokicio
è ciò che ho fatto anche io....avevo lo stesso problema ed ho risolto così....Grande Nicola Sagliano
Piviere
-
Niente, dispo inchiodato su "Unfortunately .... has stopped" e non c è verso di farlo riconoscere in fastboot (in mod. fastboot ci va, ma poi il dispositivo non viene visto). Anche reinstallando i driver adb su pc niente da fare....what can I do?
-
Ho appena acquistato il pace su amazon.it ma non c'è verso di accoppiarlo all'App.
Continua a dire "canno pair" nonostante il telefono (Iphone) lo veda tra i suoi dispositivi bluetooth.
L'app invece continua a non vedere accoppiato nessun device.
Ho già seguito l aprocedura raccomandata:
1. Go to your iPhone's Bluetooth setting and remove the Amazfit device. To do so, tap on the “ i ”icon next to the Amazfit and tap Forget this device.
2. Toggle Bluetooth OFF and ON.
3. Reboot the watch and phone.
4. Log out and then re-open app and try connecting again.
6. Try pairing again
Senza però avere successo.
Avete dei suggerimenti da darmi?
in questo moemnto sono disperato :fear:
-
è un bug noto...non riesce ad accoppiarsi con dispositivi con Oreo. Devi prima accoppiarlo con un dispositivo con Nougat o inferiori, fare l'aggiornamento del firmware e poi accoppiarlo con il dispositivo con Oreo
Piviere
-
Quote:
piviere
è un bug noto...non riesce ad accoppiarsi con dispositivi con Oreo. Devi prima accoppiarlo con un dispositivo con Nougat o inferiori, fare l'aggiornamento del firmware e poi accoppiarlo con il dispositivo con Oreo
Piviere
Amico carissimo.... Se trovassi un iPhone con Oreo lo acquisterei subito. :)
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
piviere
Piviere
ehm ecco si ma con IOS come reagisce?
-
Ciao a tutti,
preso a 99€ su Amazon, versione rossa arrivato ieri.
Mi ha fatto tribolare qualche ora, non avevo letto dell'incompatibilità con le ultime versioni di Android.
Io ho un OP6 con la 9, ho preso un vecchio telefono, aggiornato e riaccoppiato con l'OP6.
Avrei qualche domanda per chi ha la pazienza di rispondere:
* Molti mi dicono di mettere la AmazIT 8 in italiano, ma io come faccio a vedere che rom ho ? A me dopo glòi aggiornamenti segna 2.8.1.0...Inoltre le funzioni non sono tantissime, anche se l'inglese non lo so, è tutto abbastanza comprensibile. Oppure la AmazIt8 ha tante altre caratteristiche oltre la lingua?
*Naturalmente non ha audio, e la musica che vado a mettere dentro la posso ascoltare solo inviandola via bluet. ad esempio alle cuffie? Giusto ? Ho messo qualche brano ma non riesco a trovarlo nei vari menu.
*C'è un modo per aumentare la luminosità ? Anche se ho messo a 5 è troppo bassa...almeno per me.
*Spesso ho problemi di sblocco, sia con il movimento del braccio sia andando proprio a cliccare sullo schermo...mi si blocca. E' normale ?
GRAZIE
-
Vai sul sito di Nicola sagliano trovi tutto
-
Quote:
mrmojo
Ciao a tutti,
preso a 99€ su Amazon, versione rossa arrivato ieri.
Mi ha fatto tribolare qualche ora, non avevo letto dell'incompatibilità con le ultime versioni di Android.
Io ho un OP6 con la 9, ho preso un vecchio telefono, aggiornato e riaccoppiato con l'OP6.
Avrei qualche domanda per chi ha la pazienza di rispondere:
* Molti mi dicono di mettere la AmazIT 8 in italiano, ma io come faccio a vedere che rom ho ? A me dopo glòi aggiornamenti segna 2.8.1.0...Inoltre le funzioni non sono tantissime, anche se l'inglese non lo so, è tutto abbastanza comprensibile. Oppure la AmazIt8 ha tante altre caratteristiche oltre la lingua?
*Naturalmente non ha audio, e la musica che vado a mettere dentro la posso ascoltare solo inviandola via bluet. ad esempio alle cuffie? Giusto ? Ho messo qualche brano ma non riesco a trovarlo nei vari menu.
*C'è un modo per aumentare la luminosità ? Anche se ho messo a 5 è troppo bassa...almeno per me.
*Spesso ho problemi di sblocco, sia con il movimento del braccio sia andando proprio a cliccare sullo schermo...mi si blocca. E' normale ?
GRAZIE
Quote:
morfances
Vai sul sito di Nicola sagliano trovi tutto
La risposta (molto sintetica" di @morfances è corretta, ma sarei molto più felice che le notizie siano "stereo" ovvero scritte anche qui, citando il buon Nicola. Aggiungo per completezza di informazioni che, oltre agli sviluppatori (ce ne sono altri oltre a Nicola) Italiani, ci sono anche quelli "stranieri" tipo 5 PACEficator Project, rom internazionale con miglioramento del GPS e installer dedicato e lingua Italiana. Installata personalmente al tempo.
Per la musica dai un occhiata sul forum Amzfit. In sintesi dice di mettere la musica (Mp3) nella cartella Music e poi riprodurla dal widget Music Player.
No, non c'è modo di aumentare la luminosità. Ricorda che un punto di forza della Amazfit è proprio la durata della batteria e il display TransReflecting.
-
Grazie!!
Ho messo l'amazit 8 tutto ok. Ultima cosa, non devo più aggiornare giusto? Pochi minuti dopo l'installazione mi è comparso un messaggio in cinese di aggiornamento...