Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuel28
Il bip non permette di visualizzare immagini, di conseguenza non vedo come nell'app notify possa esserci la possibilità di scattare foto... non è possibile.
Io mi riferisco solo alla possibilità di usare il bip come telecomando per fare le foto, sfruttando la fotocamera del telefono.
-
Quote:
PositronicoBis
Io mi riferisco solo alla possibilità di usare il bip come telecomando per fare le foto, sfruttando la fotocamera del telefono.
Si è possibile ma non è semplice, comporta l'uso di due applicazioni non free e una minima conoscenza del sistema per "creare" il comando.... Poi naturalmente puoi farci quello che ti pare. Ti invio il link:
Xda Forum ---> https://forum.xda-developers.com/sma...trols-t3746967
Poi c'è un altro metodo:
Remote Camera Control :
1. Scarica e installa Mi Band 2/3 & Amazfit Selfie
2. Impostail MAC Address del tuo Bip e premi CONNECT
Puoi vedereil tuo MAC Address nella applicazione Mi Fit - Profilo - Dispositivo - Bluetooth address
3. Il programma supporta Open Camera, Circle Camera, Night Selfie Camera, Bacon Camera e Free Camera
4. Fatto tutto questo (non so se supporta la fotocamera nativa) basta aprire l'applicazione fotocamera e premere il pulsante sul Bip.
Fammi sapere.
-
Quote:
DreamReaper
Si è possibile ma non è semplice, comporta l'uso di due applicazioni
non free e una minima conoscenza del sistema per "creare" il comando.... Poi naturalmente puoi farci quello che ti pare. Ti invio il link:
Xda Forum --->
https://forum.xda-developers.com/sma...trols-t3746967
Poi c'è un altro metodo:
Remote Camera Control :
1. Scarica e installa Mi Band 2/3 & Amazfit Selfie
2. Impostail MAC Address del tuo Bip e premi CONNECT
Puoi vedereil tuo MAC Address nella applicazione Mi Fit - Profilo - Dispositivo - Bluetooth address
3. Il programma supporta Open Camera, Circle Camera, Night Selfie Camera, Bacon Camera e Free Camera
4. Fatto tutto questo (non so se supporta la fotocamera nativa) basta aprire l'applicazione fotocamera e premere il pulsante sul Bip.
Fammi sapere.
Grazie per l'informazione, non conoscevo questo programma. In caso di necessità lo proverò.
Quello che chiedevo è questo:
Quote:
PositronicoBis
Salve a tutti,
ho il Bip da un paio di settimane ma non riesco a capire come funziona il rilevamento del battito.
Essendo interessato più alla batteria che alla rilevazione continua del battito l'ho impostato ogni 30 minuti (Amazfit & notify Free), ma dal grafico si vedono decine e decine di rilevazioni.
Esportando l'elenco in excel vedo che ad esempio oggi ho totatilzzzato circa 4400 rilevazioni (che sono 180 ogni ora), il tutto senza fare attività fisica.
Anche a voi si comporta così?
Ho un numero altissimo di rilevazioni giornaliere.
-
ciao, da ieri ho lo huami amazfit bip. ma il contapassi e la distanza calcolata è totalmente sballata. oggi ho percorso circa 4,4km, ma me ne conta 5,7.
anche voi avete questo problema? bisogna calibrarlo in qualche modo?
-
Quote:
marco1309
ciao, da ieri ho lo huami amazfit bip. ma il contapassi e la distanza calcolata è totalmente sballata. oggi ho percorso circa 4,4km, ma me ne conta 5,7.
Anche io ho lo stesso problema. Purtroppo anche in macchina spesso aumenta i passi, o addirittura la mattina quando mi sveglio mi trovo qualche decina di passi effettuati quando in realtà è il solo movimento del braccio. Non so se c'è un modo per ridurre il problema, ma credo sia un difetto comune di tutti gli indossabili.
-
Quote:
manuel28
Anche io ho lo stesso problema. Purtroppo anche in macchina spesso aumenta i passi, o addirittura la mattina quando mi sveglio mi trovo qualche decina di passi effettuati quando in realtà è il solo movimento del braccio. Non so se c'è un modo per ridurre il problema, ma credo sia un difetto comune di tutti gli indossabili.
Per @PositronicoBis, dall'applicazione Notify & Fitness puoi impostare la rilevazione del battito praticamente come ti pare. Per motivi personali l'ho impostata ogni 3 minuti.
Per @marco1309 e @manuel28, sempre tramite Notify e Fitness, potete impostare la lunghezza del passo per calcolare correttamente (o correggere) la distanza percorsa.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Salve.
Sono su notify pro... C'é modo di evitare di fare comparire la scritta "1 nuovo messaggio" ?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9bb1d732d3.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
manuel28
Quote:
marco1309
Stesso problema, lo uso quando gioco a calcio, ho notato che dopo appena 5minuti già ho percorso 1km.
La mattina quando mi alzo dal letto mi ritrovo con 100 passi fatti, ma quanto è lontano il bagno dalla mia stanza da letto😂😂😂
Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
83giulio83
Onestamente non mi ero mai posto il problema. Credo che sia proprio il contatore dei messaggi, se ce ne sono due ti avverte.
-
Quote:
DreamReaper
Per @
PositronicoBis, dall'applicazione Notify & Fitness puoi impostare la rilevazione del battito praticamente come ti pare. Per motivi personali l'ho impostata ogni 3 minuti.
Per @
marco1309 e @
manuel28, sempre tramite Notify e Fitness, potete impostare la lunghezza del passo per calcolare correttamente (o correggere) la distanza percorsa.
Io l'ho impostato ogni 30 minuti, e da ieri l'ho disattivato proprio. Continua a rilevare il battito.
Ho notato che appena muovo un po' il braccio parte la rilevazione.