CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 134 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, vorrei chiedere informazioni riguardo Amazfit Bip.
    Innanzitutto vorrei chiedere se il rilevatore del battito cardiaco effettua le rilevazioni ad intervalli predefiniti o contiuamente.
    Inoltre vorrei domandare dove poter acquistare questo oggetto e con tipologia di spedizione. Grazie mille

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Quando vuoi sono qui .

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Arrivato oggi, si è subito aggiornato e ha la lingua inglese, ho già provato varie face, e tramite notify pro. ho programmato le notifiche.
    Ho alcune domande
    1 la pellicola la metto?
    2 tramite mi fit non legge il cardio... Con notify lo legge, come mai?
    3 appena arrivato era al 77% adesso è già al 73% come mai, non è che ho il GPS attivo?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jt71 Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi, si è subito aggiornato e ha la lingua inglese, ho già provato varie face, e tramite notify pro. ho programmato le notifiche.
    Ho alcune domande
    1 la pellicola la metto?
    2 tramite mi fit non legge il cardio... Con notify lo legge, come mai?
    3 appena arrivato era al 77% adesso è già al 73% come mai, non è che ho il GPS attivo?
    Grazie
    Ciao. Se vuoi metterlo in italiano usa mifit mod. Oltre alla lingua dei menu puoi installare un font italiano in modo da avere le lettere accentate nelle notifiche.

Rispondo alle tue domande.

1 sì, metti la pellicola. Per quanto resistente il vetro è soggetto a graffi.
    2 non dovresti avere problemi con mifit. Assicurati di non associare il bip come periferica bluetooth ma lascia che siano le companion app a fare l'associazione.
    3 sarebbe preferibile caricarlo completamente prima di usarlo. Comunque, come ogni dispositivo la resa vera la vedrai dopo un paio di cicli di ricarica. Due... è normale che tu abbia consumato un 3%, fra gli aggiornamenti e te che provi il giochino nuovo, ci sta. La prima carica l'ho fatta fuori in 15 gg per gli stessi motivi. Adesso che sono più abituato al giochino mi dura oltre i 25 gg. Tre... Metti la luminosità al minimo se non l'hai già fatto, perché è più che sufficiente su questo display.

Goditi l'acquisto e benvenuto nel club. Spero tu sia soddisfatto dell'acquisto.

From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho cambiato ancora la face e addo non mi arrivano più le notifiche
    Ma come mai

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Ho cambiato ancora la face e addo non mi arrivano più le notifiche
    Ma come mai
    Stessa domanda di prima. Hai per caso associato il bip come periferica bluetooth? Se sì dissocialo e da Notify prova a fare "Riassocia Amazfit" per due tre volte. Se non risolvi scegli "Associa nuovo amazfit". Trovi entrambe le voci nel menu a sinistra.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora ho qst domande/problemi
    1 mi fit deve essere sempre attivo? Chiedo perché altrimenti notify non funziona e quando chiudo mi fit dopo un po' mi ripropone la connessione, cosa cmq necessaria per far funzionare notify.
    2 nel caso che mi fit debba stare sempre attiva e possibile averla in background senza qll maledetta icona inalto a sinistra?

Per ora mi basta sapere qst, anche perché finché non si sconnette mi trovo molto bene, incomincio a farci la mano e mi piace parecchio, poi per qll che costa ancora di più.

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Allora ho qst domande/problemi
    1 mi fit deve essere sempre attivo? Chiedo perché altrimenti notify non funziona e quando chiudo mi fit dopo un po' mi ripropone la connessione, cosa cmq necessaria per far funzionare notify.
    2 nel caso che mi fit debba stare sempre attiva e possibile averla in background senza qll maledetta icona inalto a sinistra?

Per ora mi basta sapere qst, anche perché finché non si sconnette mi trovo molto bene, incomincio a farci la mano e mi piace parecchio, poi per qll che costa ancora di più.
    Mifit lo puoi disinstallare direttamente. Non ti serve averlo.
    Dopo averlo disinstallato se Notify ti crea problemi di connessione ti basta fare "Riassocia Amazfit" finché sul bip ti esce la conferma di associazione. Se con il Riassocia non risolvi usa "Associa nuovo Amazfit". Trovi entrambe le voci nel menu di sinistra.
    Se la mattina Notify ti da problemi di sincronizzazione del sonno, sempre nella spalla sinistra trovi l'icona bluetooth. Cliccandola ti ricollega il bip e conclude la sincronizzazione del sonno con successo.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok fatto e funziona, allora ho deciso di metterlo in italiano ho seguito la guida di gizc... La stessa che da notify nella sezione firmware.
    Riavviato l'orologio ora è in italiano, solo che prima con lo swipe a destra aprivo il meteo ora non più, per il resto è tutto ok, bellissimo.
    Altra domanda è necessario tenere il GPS del cellulare acceso per utilizzare notify?
    Grazie ancora
    Ultima modifica di Jt71; 11-05-18 alle 08:50

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Ok fatto e funziona, allora ho deciso di metterlo in italiano ho seguito la guida di gizc... La stessa che da notify nella sezione firmware.
    Riavviato l'orologio ora è in italiano, solo che prima con lo swipe a destra aprivo il meteo ora non più, per il resto è tutto ok, bellissimo.
    Altra domanda è necessario tenere il GPS del cellulare acceso per utilizzare notify?
    Grazie ancora
    Il GPS non ti serve necessariamente accesso. Se fai attività il bip usa quello del telefono, ma se non c'è usa quello del bip.

Per rimettere il menù a sinistra segui questi passi.

Scarica la 1.1.31 da qui (3.3.4.12 non gpx).

https://forum.gizchina.it/index.php?...r-amazfit-bip/

Da Notify fai: Impostazioni - Utilità - Aggiorna il firmware della Amazfit - Firmware personalizzato

e seleziona l'apk di mifit mod scaricato. Aspetta che carichi e poi fai prima l'aggiornamento firmware e poi l'aggiornamento risorse.

Fatto questo installa l'apk di mifit mod che hai scaricato, avvia mifit mod, associa di nuovo il bip e nei menù cerca la voce relativa al collegamento app (non ricordo quale sia esattamente la dicitura), seleziona meteo e salva, poi apri il menù relativo alle pagine da mostrare sul bip (anche qui non ricordo il nome) e fai una modifica di posizione ad una voce qualsiasi, poi la rimetti come prima e salvi (questo forza la modifica del meteo e ti toglie il menù AliPay).
    Disinstalla mifit mod adesso.

Finito questo vai qui

e scarica il font Firmware (ti suggerisco il bold).

Da Notify fai: Impostazioni - Utilità - Aggiorna il firmware della Amazfit - Firmware personalizzato

e stavolta seleziona il file .ft che hai scaricato.

Fatto questo ce l'hai in italiano, con il meteo a sinistra e con le lettere accentate nelle notifiche.

Considera che se non hai più il meteo a sinistra hai fatto probabilmente un downgrade...e ti sconsiglio di ripetere la cosa in futuro .

P.s. dopo ogni flash del firmware sarebbe opportuno fare un reset del bip. Poi in Notify lo Riassoci come ti ho consigliato l'altro giorno e ti rimetti le watchface.
    Se vuoi dai un'occhiata alle mie watchface quando da Notify apri watchfaces.com (ti basta cercare "liberacciOZ").

Goditi il bip

P.p.s ricorda che ogni volta che fa Notify fai l'aggiornamento firmware devi riattivare il monitoraggio continuo nella sezione cuore.

Ultima modifica di liberaccio; 11-05-18 alle 20:33

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Il GPS non ti serve necessariamente accesso. Se fai attività il bip usa quello del telefono, ma se non c'è usa quello del bip.

Per rimettere il menù a sinistra segui questi passi.

Scarica la 1.1.31 da qui (3.3.4.12 non gpx).

e seleziona l'apk di mifit mod scaricato. Aspetta che carichi e poi fai prima l'aggiornamento firmware e poi l'aggiornamento risorse.

Fatto questo installa l'apk di mifit mod che hai scaricato, avvia mifit mod, associa di nuovo il bip e nei menù cerca la voce relativa al collegamento app (non ricordo quale sia esattamente la dicitura), seleziona meteo e salva, poi apri il menù relativo alle pagine da mostrare sul bip (anche qui non ricordo il nome) e fai una modifica di posizione ad una voce qualsiasi, poi la rimetti come prima e salvi (questo forza la modifica del meteo e ti toglie il menù AliPay).
    Disinstalla mifit mod adesso.

Finito questo vai qui

e scarica il font Firmware (ti suggerisco il bold).

e stavolta seleziona il file .ft che hai scaricato.

Fatto questo ce l'hai in italiano, con il meteo a sinistra e con le lettere accentate nelle notifiche.

Considera che se non hai più il meteo a sinistra hai fatto probabilmente un downgrade...e ti sconsiglio di ripetere la cosa in futuro .

P.s. dopo ogni flash del firmware sarebbe opportuno fare un reset del bip. Poi in Notify lo Riassoci come ti ho consigliato l'altro giorno e ti rimetti le watchface.
    Se vuoi dai un'occhiata alle mie watchface quando da Notify apri watchfaces.com (ti basta cercare "liberacciOZ").

Goditi il bip

P.p.s ricorda che ogni volta che fa Notify fai l'aggiornamento firmware devi riattivare il monitoraggio continuo nella sezione cuore.

Scusa ma in qst periodo sono stato incasinato, cmq ho provato ad aprire il link del mi fit mod ma il cellulare non mi apre il sito e anche il font che mi hai consigliato sembra essere stato eliminato, poi cmq dovrei essere iscritto al loro sito?
    Cmq di tutto qll che mi hai scritto la cosa del downgrade mi ha preoccupato, cmq ora me lo sto godendo così anche senza meteo a sinistra.
    Poi se riesco a capire come fare le modifiche che dicevi magari provo, altrimenti lo tengo così che va alla grande.
    Ps dimenticavo, non capisco perché non monitora più il sonno, non che sia fondamentale ma tanto per capire.
    Ultima modifica di Jt71; 14-05-18 alle 09:38

Pagina 44 di 134 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio