
Originariamente inviato da
liberaccio
Il GPS non ti serve necessariamente accesso. Se fai attività il bip usa quello del telefono, ma se non c'è usa quello del bip.
Per rimettere il menù a sinistra segui questi passi.
Scarica la 1.1.31 da qui (3.3.4.12 non gpx).
https://forum.gizchina.it/index.php?...r-amazfit-bip/
Da Notify fai: Impostazioni - Utilità - Aggiorna il firmware della Amazfit - Firmware personalizzato
e seleziona l'apk di mifit mod scaricato. Aspetta che carichi e poi fai prima l'aggiornamento firmware e poi l'aggiornamento risorse.
Fatto questo installa l'apk di mifit mod che hai scaricato, avvia mifit mod, associa di nuovo il bip e nei menù cerca la voce relativa al collegamento app (non ricordo quale sia esattamente la dicitura), seleziona meteo e salva, poi apri il menù relativo alle pagine da mostrare sul bip (anche qui non ricordo il nome) e fai una modifica di posizione ad una voce qualsiasi, poi la rimetti come prima e salvi (questo forza la modifica del meteo e ti toglie il menù AliPay).
Disinstalla mifit mod adesso.
Finito questo vai qui
https://forum.gizchina.it/index.php?...r-amazfit-bip/
e scarica il font Firmware (ti suggerisco il bold).
Da Notify fai: Impostazioni - Utilità - Aggiorna il firmware della Amazfit - Firmware personalizzato
e stavolta seleziona il file .ft che hai scaricato.
Fatto questo ce l'hai in italiano, con il meteo a sinistra e con le lettere accentate nelle notifiche.
Considera che se non hai più il meteo a sinistra hai fatto probabilmente un downgrade...e ti sconsiglio di ripetere la cosa in futuro

.
P.s. dopo ogni flash del firmware sarebbe opportuno fare un reset del bip. Poi in Notify lo Riassoci come ti ho consigliato l'altro giorno e ti rimetti le watchface.
Se vuoi dai un'occhiata alle mie watchface quando da Notify apri watchfaces.com (ti basta cercare "liberacciOZ").
Goditi il bip
P.p.s ricorda che ogni volta che fa Notify fai l'aggiornamento firmware devi riattivare il monitoraggio continuo nella sezione cuore.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk