Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdelazza
Dunque ho installato notify, ho scaricato il firmware ed ho aggiornato solo gps. E' corretto? Grazie
PS: Praticamente lo uso solo per andare a correre senza portarmi dietro il cellulare, ma ora come ora mi vale quanto un orologio della casio:D
direi di si, è corretto! posso darti un consiglio "spassionato"? Per correre, se vuoi qualcosa di serio, cerca un garmin forerunner 205 o 305*, ora come ora li trovi solo usati, ma quelli sono orologi nati per chi corre, questo smartwatch è un "giochino"...passatemi il termine :D
* = oppure un garmin nuovo se hai dei soldini (che poi i modelli quasi fuori produzione ma validissimi costano 100-150 euro), o anche la tomtom fa orologi specifici per correre
-
Diciamo che sono un running neofita, nel senso che praticavo altro sport prima. Ho preso l'amazifit solo perchè volevo capire se correre sarebbe diventata una passione e diciamo che è successo, quindi un po' alla volta mi comprerò tutto il necessaire. Grazie mille per i consigli.
-
ok, il gps funziona decisamente meglio, ma... non mi rileva più il sonno. Che ho combinato?
-
Quote:
mdelazza
ok, il gps funziona decisamente meglio, ma... non mi rileva più il sonno. Che ho combinato?
Purtroppo qui non ti so aiutare: non uso il bip mentre dormo
-
Quote:
mdelazza
Non hai combinato niente. Per qualche giorno non l'ha rilevato più neppure a me. Poi ha ricominciato.
Usi Notify & Fitness?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Non hai combinato niente. Per qualche giorno non l'ha rilevato più neppure a me. Poi ha ricominciato.
Usi Notify & Fitness?
si esatto. ho appena iniziato ad usarlo perchè avevo problemi col fix del gps, che sembrano essersi risolti. Grazie e attendo qualche giorno. Altrimenti so dove trovarvi... :lol:
PS: Cmq do feedback se serve anche ad altri.
-
Io vorrei capire una cosa: tutti voi avete il bip in italiano? con il fw 1.1.5.04? E SENZA l'animazione di sblocco del teschio?
-
Quote:
Pollocedrone
Io vorrei capire una cosa: tutti voi avete il bip in italiano? con il fw 1.1.5.04? E SENZA l'animazione di sblocco del teschio?
io volevo installarlo, ma quasi quasi me lo tengo in inglese. Ma hai già provato con un factory reset?
-
Quote:
Pollocedrone
Io l'ho lasciato in inglese, lo capisce qualsiasi disadattato per le lingue come me ed è molto intuitivo [emoji16]. Ho solo aggiunto le emoticon con notify pro.
Ciao
-
Quote:
manuel28
Io l'ho lasciato in inglese, lo capisce qualsiasi disadattato per le lingue come me ed è molto intuitivo [emoji16]. Ho solo aggiunto le emoticon con notify pro.
Ciao
Quoto che ho lasciato anche io l'inglese. Forse per mia maldestria il firmware in italiano mi aveva scombussolato le proporzioni delle immagini.