Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdelazza
io volevo installarlo, ma quasi quasi me lo tengo in inglese. Ma hai già provato con un factory reset?
si, è che per la modifica della lingua bisogna installare: res mod, fw mod (che girano necessariamente in coppia), file dei font (le scritte diventano più grandi, iniziale maiuscola poi minuscolo...): installando quindi fw e res modificati in pratica l'animazione di sblocco viene cambiata, al posto di quella stock (che mi pare di capire sia tipo una "strisciata trasparente") compare mezzo teschio a tutto schermo sulla dx del display...che ho scoperto essere "la firma" del traduttore.
mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo ripristinare l'animazione originale mantenendo però il bip tradotto, ma leggo che è una cosa impossibile, perchè l'animazione moddata è nel res moddato, che essendo accoppiato al fw moddato tradotto non mi permette di metterci su il res stock, perchè per forza di cose a quel punto dovrei mettere anche il fw stock
(in pratica: fw stock e res stock ok così come fw moddato e res moddato, non è possibile avere fw stock e res moddato oppure fw moddato e res stock)
-
Quote:
Pollocedrone
si, è che per la modifica della lingua bisogna installare: res mod, fw mod (che girano necessariamente in coppia), file dei font (le scritte diventano più grandi, iniziale maiuscola poi minuscolo...): installando quindi fw e res modificati in pratica l'animazione di sblocco viene cambiata, al posto di quella stock (che mi pare di capire sia tipo una "strisciata trasparente") compare mezzo teschio a tutto schermo sulla dx del display...che ho scoperto essere "la firma" del traduttore.
mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo ripristinare l'animazione originale mantenendo però il bip tradotto, ma leggo che è una cosa impossibile, perchè l'animazione moddata è nel res moddato, che essendo accoppiato al fw moddato tradotto non mi permette di metterci su il res stock, perchè per forza di cose a quel punto dovrei mettere anche il fw stock
(in pratica: fw stock e res stock ok così come fw moddato e res moddato, non è possibile avere fw stock e res moddato oppure fw moddato e res stock)
Io ho il 1.1.5.0.4 italiano e non ho alcun problema nemmeno teschi:laughing:
-
Spiegami come l'hai aggiornato per piacere!
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pollocedrone
Spiegami come l'hai aggiornato per piacere!
In modo molto semplice: ho messo notify, acquistata la versione pro e quindi in sequenza font, res e firmware dalle impostazioni del notify. Stessa cosa per quello di mio figlio 20 giorni dopo
-
Ovvriamente nelle impostazioni ho messo che non ho il mifit installato
-
Hai installato l'italiano tappando lì a sx in alto dove c'è scritto italiano?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...485b0a09b3.jpg
Ci ho provato:
Fatto reset del bip
Riavviato cel
Riassociato a notify
Installato solo res della versione stock...nessun teschio!ma menu in inglese
Installato solo res italiano (in alto a sx)...è tornato il teschio
EDIT:
ci sono riuscito! eccome come fare, scaricate:
A = AmazfitBipTools-1.0.3.1 - https://bitbucket.org/valeronm/amazf...ols/downloads/
B = file res ufficiale - https://amazfitwatchfaces.com/bip/re...4_stable.f.zip (apri il file zip ed estrai il file "Mili_chaohu.res")
C = file res che vuoi usare
- trascina e rilascia il file B e il file C sull'icona "WatchFace" (cartella AmazfitBipTools-1.0.3.1)
- verranno create 2 cartelle: cartella B e cartella C
- nella cartella B, l'immagine 67 è "l'effetto strisciata" originale
- copia l'immagine 67 nella cartella C (sovrascrivi l'immagine)
- trascina la cartella C sull'icona "WatchFace" (cartella AmazfitBipTools-1.0.3.1)
- ora viene creato un nuovo file res: questo è il file res con "l'effetto striscata" come il file res ufficiale
https://www.dropbox.com/s/eo31pteikp...acked.res?dl=0
qui c'è il res già modificato per la versione fw ita 1.1.5.04 e 1.1.5.13 (forse va bene anche per la 1.1.5.02 sempre fw ita...)
ha tenaqr nooenppvb nyy'hgragr theShADoW :angry:
-
ahimè dopo che ieri il gps ha fatto il fix dopo circa 2 minuti, oggi è ritornato ad un vergognoso 7 minuti. :unamused2:
-
Quote:
mdelazza
ahimè dopo che ieri il gps ha fatto il fix dopo circa 2 minuti, oggi è ritornato ad un vergognoso 7 minuti. :unamused2:
hai il gps più recente aggiornato? Ma non mi è chiara una cosa: il gps lo usi quando usi il bip per correre...così si aggancia ai satelliti e quando arrivi a casa si connette al telefono e scarica i dati? in pratica corri senza telefono ma solo con il bip...giusto?
-
Quote:
Pollocedrone
hai il gps più recente aggiornato? Ma non mi è chiara una cosa: il gps lo usi quando usi il bip per correre...così si aggancia ai satelliti e quando arrivi a casa si connette al telefono e scarica i dati? in pratica corri senza telefono ma solo con il bip...giusto?
ciao, si in teoria... l'ho aggiornato con il notify & fitness. Cmq esattamente come dici tu: esco di casa solo con l'orologio; avvio la modalità attività outdoor running e parto. Un tempo, diciamo in 2 minuti faceva il fix, dopo l'ultimo update del firmware, ci mette una vita a prendere il segnale. Anche se ieri ci ha messo solo 2 minuti, oggi siamo tornati a tempi biblici (7 minuti circa). Poi quando torno lo collego al cell e mi scarica i dati. Grazie
-
Capisco...se te lo fa solo adesso e in passato no...mi verrebbe da dire di provare il procedimento che hai usato...ma con il file GPS vecchio!