forse dovrei cercare un firmware vecchio. Boh! chiederò al supporto... Grazie
https://github.com/Freeyourgadget/Ga...irmware-Update
Qui trovi l'elenco di tutti i fw (con indicati anche gli md5 per un controllo di integrità)
https://amazfitwatchfaces.com/bip/firmware/
Qui i fw
Scarica penultimo, estrai file GPS, fai controllo md5, poi dai in pasto a notify per metterlo sul bip e vedi come si comporta!
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
mdelazza (18-01-19)
Io invece non ho capito,anche se mi è stato spiegato, come aggiungere un’attività Che non compare nelle 4 del bip.
Precisamente lo spinning che ho selezionato in notify ma non ho capito come acquisirla.
Faccio la lezione, vado in notify e non mi scarica nulla. Sapete come si fa.
Ciao a tutti,
ho acquistato l'Amazfit Bip la scorsa settimana ma ho qualche problema:
1) quando faccio partire una camminata il GPS ci mette una vita a prendere il segnale
2) la velocità indicata spesso e volentieri è 8-9 KM/h ma in verità sto camminando a circa 6 perchè ci metto 20 minuti per fare 2 km
3) il tragitto GPS mostrato sulla mappa, spesso, presenta all'inizio tratti a zig-zag che vanno ad aumentare la distanza percorsa. Diventa attendibile soltato dopo un pò di tempo
Preciso che il firmware e il GPS sono originali e sto utilizzando Mi Fit
Ho acquistato la licenza del Notify e per qualche giorno li ho usati assieme ma il risultato non cambia, anzi non sempre sul notify trovavo la sync del giorno corrente ma solo dal giorno prima
Consigli?
Ok
Ma per l'aggiornamento software intendi l'aggiornamento dell'applicazione notify che ti propone l'applicazione stessa?
Altra cosa che cosa intendi per res e come si installa?
I font diciamo che non mi interessano per ora
Grazie
ciao,
ho disinstallato Mi Fit
installato notify
aggiornato il firmware in italiano ma la versione proposta non era la 1.1.5.0.4 ma una più recente 1.1.5.13
aggiornato le risorse
aggiornato i font
aggiornato il gps
provo a far partire una camminata, prima mi dice di avviare mi fit per utilizzare A-GPS, poi mi dice che cerca il segnale GPS
risultato, non conta i passi, il gps non parte più