CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 134 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clipper Visualizza il messaggio
    Sulla politica dei resi, non si capisce; è una cosa letta su un forum estero, dove dicevano che in pratica l'app quando si connette al telefono trasmette i dati alla casa madre e li associa a quel nominativo, per cui non si può più riassociare. booohhh
    Eventualmente, visto che quasi tutti consigliano di installare Notify & fitness, si può installare solo questo senza quella ufficiale?
    Ciao! Con la sua applicazione (Mi Fit) puoi tranquillamente scollegare il dispositivo. In alternativa si, puoi usare Notify & Fitness.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Clipper (13-04-19)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Moto G 2015

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Domanda:
    uso il bip con notify & fitness è possibile impostare una frequenza di aggiornamento del display del bip quasi continua? Voglio dire, prima avevo un fitbit alta HR e le pulsazioni venivano aggiornate sul display in continuazione, sul bip invece vengono aggiornate ogni tanto. Stessa cosa per i passi, km ecc...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saodroid Visualizza il messaggio
    Domanda:
    uso il bip con notify & fitness è possibile impostare una frequenza di aggiornamento del display del bip quasi continua? Voglio dire, prima avevo un fitbit alta HR e le pulsazioni venivano aggiornate sul display in continuazione, sul bip invece vengono aggiornate ogni tanto. Stessa cosa per i passi, km ecc...
    Se non ricordo male si può. Non ricordo invece se era nella versione free o pro. Ricordo sicuramente un menù per l'intervallo di rilevazione della frequenza cardiaca.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2015

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Si che si possa impostare l'intervallo per la rilevazione cardiaca si può fare. Però quello che intendo io è un'altra cosa: se anche imposto la rilevazione continua delle pulsazioni sul display del bip (watchface) non viene modificato in tempo reale il valore dei battiti. Sull'app (notify & fitness) si vedono in tempo reale i valori che cambiano, ma sul display ne resta uno fisso per un tot di tempo (che non so quantificare ma può essere tranquillamente qualche minuto), poi cambia e resta di nuovo fisso per un tot di tempo. La stessa cosa capita con i passi, il valore dei passi non cambia in tempo reale ma viene aggiornato dopo un tot di tempo insieme ai battiti. E' come se il display venisse aggiornato ogni tot minuti (probabilmente per risparmiare batteria). E' possibile modificare questa impostazione? sull'app non riesco a trovare questa funzione.
    Invece se si sta svolgendo un'attività viene tutto aggiornato istantaneamente.

Non so se è già stato detto, ma per aggiornare ad esempio il gps , basta andare nella pagina delle impostazioni (tutta a destra) sotto utilità -> aggiorna il firmware dell'amazfit. Più giù ci sono dei pulsanti stondati, premere "ultimo firmware stock" -> premere "download" dalla pagina che si apre. Si apre poi una pagina in cui è possibile scegliere cosa aggiornare (fimware, gps ecc) l'ultima voce in basso è quella del gps.

Androidiano L'avatar di manuel28

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

Si che si possa impostare l'intervallo per la rilevazione cardiaca si può fare. Però quello che intendo io è un'altra cosa: se anche imposto la rilevazione continua delle pulsazioni sul display del bip (watchface) non viene modificato in tempo reale il valore dei battiti. Sull'app (notify & fitness) si vedono in tempo reale i valori che cambiano, ma sul display ne resta uno fisso per un tot di tempo (che non so quantificare ma può essere tranquillamente qualche minuto), poi cambia e resta di nuovo fisso per un tot di tempo. La stessa cosa capita con i passi, il valore dei passi non cambia in tempo reale ma viene aggiornato dopo un tot di tempo insieme ai battiti. E' come se il display venisse aggiornato ogni tot minuti (probabilmente per risparmiare batteria). E' possibile modificare questa impostazione? sull'app non riesco a trovare questa funzione.
    Invece se si sta svolgendo un'attività viene tutto aggiornato istantaneamente.

Non so se è già stato detto, ma per aggiornare ad esempio il gps , basta andare nella pagina delle impostazioni (tutta a destra) sotto utilità -> aggiorna il firmware dell'amazfit. Più giù ci sono dei pulsanti stondati, premere "ultimo firmware stock" -> premere "download" dalla pagina che si apre. Si apre poi una pagina in cui è possibile scegliere cosa aggiornare (fimware, gps ecc) l'ultima voce in basso è quella del gps.
    Credo che dipenda dalla watchface. Per lo meno ricordo che la Casio stock aggiornava abbastanza in tempo reale; adesso ne ho messa una personalizzata senza secondi e aggiorna i valori quando cambia il minuto.

8. Il seguente Utente ha ringraziato manuel28 per il post:

saodroid (14-04-19)

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2015

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quindi dici che si aggiornano con l'orologio? Anche quella personalizzata che ho io non ha i secondi, in effetti potrebbe benissimo essere. Ora provo a modificarla e metterci i secondi.
    Grazie mille della dritta

Edit: che voi sappiate la WF casio stock si può scaricare in qualche modo?
    Ultima modifica di saodroid; 14-04-19 alle 22:30

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quindi dici che si aggiornano con l'orologio? Anche quella personalizzata che ho io non ha i secondi, in effetti potrebbe benissimo essere. Ora provo a modificarla e metterci i secondi.
    Grazie mille della dritta
    Quella che ho io senza secondi si aggiorna con il cambio del minuto, non ricordo quella con i secondi ogni quanto si aggiornava, ma di sicuro con più frequenza.

Edit: fammi sapere
    Ultima modifica di manuel28; 14-04-19 alle 22:13

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Appena arrivato, caricato, sincronizzato, ma ho una domanda: è normale che quando premo il pulsante per accendere la retroilluminazione ci sia una banda diagonale che attraversa lo schermo?????

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clipper Visualizza il messaggio
    Appena arrivato, caricato, sincronizzato, ma ho una domanda: è normale che quando premo il pulsante per accendere la retroilluminazione ci sia una banda diagonale che attraversa lo schermo?????
    Mmm no, non mi risulta. Puoi mettere una foto?

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Una foto diventa difficile, provo ad estrarla da un video.

Pagina 109 di 134 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio