Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crileo
Beh, come dicono gli anziani "per forza non si fa nemmeno l'aceto" quindi io dico che le mie prove confermano questo se tu non sei convinto pace, rimani pure nella tua convinzione che io rimango nella mia.
Infatti non sono affatto convinto soprattutto perché non lo sei nemmeno tu al 100% (ti cito) che ce l'hai.
Quella impostazione mi sembra più per dispositivi senza GPS (sbaglierò).
-
Quote:
complicazio
Infatti non sono affatto convinto soprattutto perché non lo sei nemmeno tu al 100% (ti cito) che ce l'hai.
Rileggi bene, non ho scritto che non sono convinto al 100% ma che non posso dimostrarlo al 100% (a chi volesse una prova) e l'unico indizio è il consumo di batteria che almeno a me non aumenta. Comunque l'ultimissima cosa di cui ho voglia è di alimentare inutili polemiche, a me va più che bene così del resto non me ne importa niente:laughing:
-
Quote:
crileo
Rileggi bene, non ho scritto che non sono convinto al 100% ma che non posso dimostrarlo al 100% (a chi volesse una prova) e l'unico indizio è il consumo di batteria che almeno a me non aumenta. Comunque l'ultimissima cosa di cui ho voglia è di alimentare inutili polemiche, a me va più che bene così del resto non me ne importa niente:laughing:
Parli di indizi quindi non mi sembri tanto convinto, comunque non voglio fare polemica ma solo capire.
Invece a me pur non avendo il dispositivo interessa arrivare al punto soprattutto per chi leggerà la discussione.
-
Quote:
complicazio
Parli di indizi quindi non mi sembri tanto convinto, comunque non voglio fare polemica ma solo capire.
Invece a me pur non avendo il dispositivo interessa arrivare al punto soprattutto per chi leggerà la discussione.
Beh, io credo che chi vuole capisce quello che intendo, chi non vuole e non capisce che lo compri e sperimenti di persona aggiungendo le sue impressioni a smentire oppure a confermare la mia, no !?
-
Attendiamo altri riscontri.
-
Quote:
crileo
:like::hi:
Dopo una breve ricerca in rete sembra che attivando quell'opzione venga utilizzato sia il GPS integrato che quello del telefono (per migliorare la precisione) ma che non sia possibile in alcun modo disattivare quello del bip.
PS: messaggi come il tuo ultimo senza un contenuto non sono consentiti dal regolamento.
Grazie
-
Quote:
complicazio
Dopo una breve ricerca in rete sembra che attivando quell'opzione venga utilizzato sia il GPS integrato che quello del telefono (per migliorare la precisione) ma che non sia possibile in alcun modo disattivare quello del bip.
PS: messaggi come il tuo ultimo senza un contenuto non sono consentiti dal regolamento.
Grazie
E nelle sessioni indoor? Ed inoltre leggendo indietro questo stesso thread altri dicono diversamente, vedi Liberaccio nel post 657....boh!...
-
Quote:
crileo
Sì ho provato personalmente ma, non essendoci niente che confermi al 100%, l'unico indizio a disposizione è che il consumo della batteria rimane costante invece usando il GPS dell'orologio aumenterebbe vistosamente; poi nelle impostazioni dell'app c'è proprio una voce che ti permette di scegliere se usare il GPS dell'orologio o quello del cellulare per ogni uscita.
https://drive.google.com/file/d/1qdB...ew?usp=sharing
questa schermata da dove l'hai presa? ho brpovato a cercare su mi-fit ma non ho trovato nulla.
forse serve un'altra applicazione?
-
Io uso "Notify & fitness for Amazfit BIP".
-
Quote:
crileo
Io uso "Notify & fitness for Amazfit BIP".
Ma bisogna disinstallare mi-fit, o possono coivivere tutte due?