Visualizzazione stampabile
-
15 secondi più di un minuto.... quanto grave è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alecsandro
Grazie del tuo contributo. Desideravo sapere se l' applicazione notify può lavorare insieme col mifit oppure vanno in conflitto e quindi devo disinstallare quest'ultima.
Grazie ancora.
Ti consiglio di utilizzare una delle due. Se hai acquistato notify tienila perché più completa.
Ciao
-
Quote:
negus
Ti consiglio di utilizzare una delle due. Se hai acquistato notify tienila perché più completa.
Ciao
Quoto per Notify & Fitness pro. Completissima.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto per Notify & Fitness pro. Completissima.
Ma va bene anche per il GTS?
-
Qualcuno sa come sostituire le watchfaces "standard"? Ossia quelle che sono fisse nel Bip? Ce n'è solo una sostituibile in maniera normale, ma le altre, possibile che non si possano sostituire, in maniera di poter scegliere quella che si preferisce sul momento senza passare dal telefono?
-
Quote:
Clipper
Qualcuno sa come sostituire le watchfaces "standard"? Ossia quelle che sono fisse nel Bip? Ce n'è solo una sostituibile in maniera normale, ma le altre, possibile che non si possano sostituire, in maniera di poter scegliere quella che si preferisce sul momento senza passare dal telefono?
Non credo ci sia modo di farlo. Io uso notify pro e non me lo permette. Devo andare nella sezione delle whatchface, dove mostra le ultime usate.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
manuel28
Non credo ci sia modo di farlo. Io uso notify pro e non me lo permette. Devo andare nella sezione delle whatchface, dove mostra le ultime usate.
Su alcuni forum, in inglese, mi pare di aver capito che ci sia la possibilità (scasinando abbastanza); solo che non mi fido molto del mio inglese e nemmeno delle traduzioni di google, per quello speravo di trovare qualcuno che, in italiano, spiegasse bene.
-
Quote:
Clipper
Su alcuni forum, in inglese, mi pare di aver capito che ci sia la possibilità (scasinando abbastanza); solo che non mi fido molto del mio inglese e nemmeno delle traduzioni di google, per quello speravo di trovare qualcuno che, in italiano, spiegasse bene.
Io purtroppo uso notify e li non c'è possibilità (perlomeno io non l'ho trovata).
-
Quote:
manuel28
Io purtroppo uso notify e li non c'è possibilità (perlomeno io non l'ho trovata).
Anch'io uso Notify, ma non c'è possibilità; so che c'è modificando un file di sistema ma, essendo una cosa delicata, mi piacerebbe appunto leggere in italiano.
-
Ciao,
volevo acquistare Xiaomi Amazfit Bip Smart Watches, ma non riesco a capire che tipo di attività supporta.
Fermo restando che non lo uso per il ciclismo, ho il mio garmin edge, ha installato un app per monitorare gli esercizi in palestra e o corsa(lo usarei per tennis).
Si possono creare dei profili per attività?