Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho un bip lite da un oaio di anni, versione fw 1.1.6.36
da qualche giorno non ne vuole piu' sapere di connettersi alla app mifit, la sola che sempre usato.
per essere precisi, e' la app che non vuole connettersi al bip, ho provato con un telefono diverso dal mio e si connette senza problemi (il mio e' uno xiaomi redmi note 5, dovrei quindi giocare pure "in casa"...quello che ho provato e' un samsung galaxy note 3 neo vecchio di 6 anni e si connette al volo).
ho provato anche altre app, ma senza successo: ritengo sia un problema a livello di protocollo bluetooth, ma non so che tipo di approccio usare per fare test o verifiche e risolvere.
se qualcuno ha delle idee, ben vengano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
7tywan
ciao a tutti, ho un bip lite da un oaio di anni, versione fw 1.1.6.36
da qualche giorno non ne vuole piu' sapere di connettersi alla app mifit, la sola che sempre usato.
per essere precisi, e' la app che non vuole connettersi al bip, ho provato con un telefono diverso dal mio e si connette senza problemi (il mio e' uno xiaomi redmi note 5, dovrei quindi giocare pure "in casa"...quello che ho provato e' un samsung galaxy note 3 neo vecchio di 6 anni e si connette al volo).
ho provato anche altre app, ma senza successo: ritengo sia un problema a livello di protocollo bluetooth, ma non so che tipo di approccio usare per fare test o verifiche e risolvere.
se qualcuno ha delle idee, ben vengano!
Ciao, hai provato a controllare sulla sezione bluetooth se c'è l'associazione e a rimuoverla?
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
manuel28
Ciao, hai provato a controllare sulla sezione bluetooth se c'è l'associazione e a rimuoverla?
nella sezione bluetooth il bip e' indicato come "usato raramente" e non e' associato.
-
Quote:
7tywan
nella sezione bluetooth il bip e' indicato come "usato raramente" e non e' associato.
Se ci clicchi sopra non ti fa togliere niente? Non saprei sennò...
-
Quote:
manuel28
Se ci clicchi sopra non ti fa togliere niente? Non saprei sennò...
niente di niente...
-
Quote:
7tywan
niente di niente...
Anch'io ho il bip e lo Xiaomi e lo vedo su usati raramente come te, ma lo vedo anche su dispositivi accoppiati. Non so aiutarti allora mi dispiace
-
Uso Notify & fitness per cui non ricordo bene l'Amazfit; ma non c'era anche la possibilità di disaccoppiarlo? Mi pareva di sì.
Poi basta riaccoppiarlo; però non so se perdi lo storico dei dati.
-
Mi era sfuggita la risposta. Anch'io uso notify pro e puoi forzare l'associazione cliccando su riassocia. Per sicurezza si può fare un backup dei dati su Google drive, alle brutte si ricarica ma non dovresti perdere nulla anche senza.
Per quanto riguarda amazift disaccoppiando e riaccoppiando non ho mai perso nulla, anche perché è legato all'account.
-
Ciao a tutti,
ho trovato sulla baia un bip usato ad un prezzo interessante, però il venditore dice:" versione cinese con fw modificato con lingua italiana. Funziona con app mifit modificata. Versione 1.1.1.00 datata, si può flashare e mettere la versione ufficiale che è in inglese e lavora con app ufficiale"
Secondo voi devo lasciare perdere?
Grazie
-
dipende dal prezzo.... comunque il bip ha lingua italiana ufficiale