C'è qualcuno che ha un BIP S? Io l'ho acquistato affiancandolo al BIP normale ma non riesco a trovare testo grande con emoji come sul BIP....
Visualizzazione stampabile
C'è qualcuno che ha un BIP S? Io l'ho acquistato affiancandolo al BIP normale ma non riesco a trovare testo grande con emoji come sul BIP....
L'ho comprato solo io?:-!
Salve, anche io sono un possessore di amazfit Bip.
Ho notato che quando faccio allenamento in bici ed inizio a tracciare il percorso, sempre più spesso mi crasha (compare sullo schermo qualcosa, che se clicco in tempo su "ho saputo" sparisce e prosegue; se non me ne accorgo nel giro di pochi secondi si impasta). Si blocca lo schermo e perdo tutti i dati dell'allenamento.
Avevo lo stesso problema qualche mese fa, feci un reset e la cosa migliorò. Nel senso che notai meno crash.
Negli ultimi giorni il problema continua a ripresentarsi. Anche quando attivo la modalità corsa.
In alcune occasioni addirittura parte e da avvio ad attività sportive da solo, senza che io selezioni nulla.
sapeve se è un bug, se è partito il bip o se invece c'è qualche impostazione da cambiare per risolvere questo problema?
grazie
ciao
Ciao a tutti; volevo sapere se c'e' un modo di esportare sul un file GPX le tracce registrate tramite il GPS integrato oppure collegarlo ad una applicazione esterna tipo Runkeeper, Strava o similari...
avrei bisogno di poter condividere online le tracce che faccio....
Grazie.
Gianluca
Grazie .... io pero' cercav o un modo gratuito... mi sembra che con Notify bisogna acquistare la licenza per le terze parti....
per caso tu hai provato con Zepp ? Dovrebbe funzionare senza problemi la sincronizzazione....
Io purtroppo non posso provare perche' lo smartwatch deve ancora arrivarmi ....
Ciao ... vi aggiorno...
mi e' arrivato il BIP (me gusta mucho!) e vi confermo che , utilizzando l'applicazione Zepp, e' possibile associare un account STRAVA (o anche RELIVE se volete) ;
Ogni percorso registrato con il BIP verrà caricato automaticamente sulle APP di terze parti associate... nessuna esportazione necessaria, una FIGATA !!
Grazie a tutti per le risposte.
Gianluca