Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maccauno
Aggiornamento mia spedizione amazfit bip... Acquistato a fine 2017 (28 o 29 dicembre) La Italy express non era disponibile, scelta PostNl. Ho fatto un ticket dicendo che mi avevano fornito un tracking China post, mi hanno risposto dopo una settimana dicendomi che a causa del forte numero di ordini ordini hanno dovuto spedire con China post. Ora il mio pacco è fermo in Kazakistan
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
anche io ordinato stesso tuo giorno, con postNL . mi e arivata oggi una mail che a causa di tanti ordini e pacchi hanno cambiato in china post. pero per tutti gli ordini fino a fine gennaio ti rimborsano se paghi di piu , almeno spero
-
Aggiornato firmware l'altro ieri... finalmente vedo le wachfase da telefoni ma riesco a caricarne un paio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
A me non mi arrivano più le notifiche di WeChat e altro
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
A me invece risulta partita dal Belgio giorno 9.... da ieri sta a Milano.... Forse ci siamo...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
A me invece risulta partita dal Belgio giorno 9.... da ieri sta a Milano.... Forse ci siamo...
ma guardi il track online? da 17 track? a me da fermo ancora al 3 gennaio
cosa dite di fare? apro contestazione?
-
Quote:
killx88
ma guardi il track online? da 17 track? a me da fermo ancora al 3 gennaio
cosa dite di fare? apro contestazione?
Si si.... oggi mi dice entrato in italia il 17 gennaio .... ogni giorno cambia...
-
Non capisco questi aggiornamenti di spedizione che si fanno, ma a chi interessano? Bisognerebbe fare un tread uff solo per discussioni funzionalità et simili se no mi tocca disinserire le notive su messaggi nuovi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
nidios
Non capisco questi aggiornamenti di spedizione che si fanno, ma a chi interessano? Bisognerebbe fare un tread uff solo per discussioni funzionalità et simili se no mi tocca disinserire le notive su messaggi nuovi
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ho ordinato da Gearbest l'amazfit. Con mia enorme sorpresa il giorno dopo risultava spedito. Da lì.. è sparito.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi volevo segnalare la nostra applicazione per scaricare e installare nuove WF sul nostro amato bip.
Vi lascio il link al playstore Clicca per aprire l'app sul playstore
-
Che bello grazie
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk