Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
strike76
Nessun problema, il bip ne gestisce una alla volta
Si ma lo dicevo per non incasinarlo eventualmente con molti WF... c'è la possibilità di provarli e poi eventualmente toglierli?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
Si ma lo dicevo per non incasinarlo eventualmente con molti WF... c'è la possibilità di provarli e poi eventualmente toglierli?
Appunto, sul bip ne ha 1 e solo 1 ogni volta! sovrascrive sempre la stessa WF
-
Quote:
Peterd80
Arrivato... bellissimo!!! Due aggiornamenti e tutto in inglese... tentato a mettere italiano anche se andrebbe bene così...
io l ho ordinato quando te piu o meno e deve ancora arrivarmi uff :( !!! ora e fermo centro scambi internazionale da una settimana. te quanto hai aspettato dopo che e arrivato al centro ? e mi hanno cambiato la sped con quella cinese
-
Quote:
strike76
Appunto, sul bip ne ha 1 e solo 1 ogni volta! sovrascrive sempre la stessa WF
Ah ok... quindi scarico una la metto ne scarico un'altra non trovo più la precedente giusto?
-
Quote:
killx88
io l ho ordinato quando te piu o meno e deve ancora arrivarmi uff :( !!! ora e fermo centro scambi internazionale da una settimana. te quanto hai aspettato dopo che e arrivato al centro ? e mi hanno cambiato la sped con quella cinese
Una settimana... io su consiglio di un utente qui sul forum ho preso la spedizione Belgio.... 25 gg ed è arrivato...
P.s. cmq lo sto provando da 8 gg la batteria dal 100% ora sta a 82%... ha una batteria infinita...
-
Io l'ho ordinata il 16 gennaio. È partita il 17 con raccomandata PostNL. Oggi 31 è arrivata in Italia.
Spero che non la tengano troppo in dogana. Non vedo l'ora di mandare in pensione la MiBand2.
-
Quote:
paoloz67
A me tutto normale, versione 0.1.0.45.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Strano io ho la 1.0.44 e non trova aggiornamenti.
Questa mattina ho rimesso la vecchia watchface (quella stile casio).
Sostituendo una con base nera da me realizzata.
Vediamo come va.
-
Quote:
kiodo1981
Io l'ho ordinata il 16 gennaio. È partita il 17 con raccomandata PostNL. Oggi 31 è arrivata in Italia.
Spero che non la tengano troppo in dogana. Non vedo l'ora di mandare in pensione la MiBand2.
l avevo ordinata anche io con posta NL poi me l hanno cambiata in CN . perche troppi pacchi ..... la loro risposta e sono ancora qua ad aspettare
-
Non riesco a fare accoppiare app Gadgetbrige come possibile o provato di tutto e di piu ?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
Ah ok... quindi scarico una la metto ne scarico un'altra non trovo più la precedente giusto?
Esattamente ;-)