Salve ragazzi posseggo un Amzfit Bip versione internazionale che da qualche giorno non vibra più sia con la notifica di maessaggi sia con sveglia ecc. .
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire qual'è il problema
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi posseggo un Amzfit Bip versione internazionale che da qualche giorno non vibra più sia con la notifica di maessaggi sia con sveglia ecc. .
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire qual'è il problema
Grazie
Purtroppo ho un consumo anomalo anche con questa, intorno al 5% giornaliero senza connessione bluetooth attiva e senza usare gps o altro.
Devo provare una wf con sfondo bianco, per capire se è un problema con quelle a sfondo nero, oppure se è generalizzato a tutte quelle custom.
No comunque tutto ciò che non è stock consuma, dipende da te
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Mi si è brikkato il bip, oggi ho fatto l'aggiornamento a mifit e dopo aver caricato il nuovo firmware mi sono allontanato dal telefono lasciandolo sulla scrivania.
Penso abbia fatto in tempo ad aggiornare il firmware ma non a finire "Aggiornamento delle risorse".
ora continuo a vedere il simbolo del bip con la freccia che indica che si carica, e lo fa in continuazione.
A proposito, nonostante l'animazione della freccia il bip funziona, vibra e riesco a rilevarlo dal cellulare.
Esiste un modo per ricaricare il firmware?
Grazie da Fabio
Come scritto qualche post indietro, tramite Notify per Amazfit.
Io ho trovato la notifica dell'aggiornamento di Mi Fit e leggendo le recensioni post aggiornamento per ora evito di attivare il bluetooth. Inoltre molti hanno scritto che l'ultimo firmware non ha la lingua inglese.
Se qualcuno ha news in merito faccia sapere
Con l’aggiornamento, fatto con mi fit, di oggi se n’e andata la lingua inglese ed è rimasto solo il cinese.
La cosa che mi lascia più perplesso è che non mi fa più gli swipe laterali, ma solo in si e giu...
Ragazzi novità per questo aggiornamento di mifit è relativo brick?
P.s. Comunque ho letto che bisogna mettere la lingua inglese sul cellulare per non avere problemi ma sinceramente non ho provato....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Niente da fare, ho provato a ricaricare il firmware con l'app "Notify" ma rimane brickato. Mi rimane da aspettare che aggiornino il firmware da mifit sperando in un buon esite.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Cmq io fortunatamente non ho aggiornato myfit e sono ancora alla 3.2.6 ... ma ho cmq paura di collegarlo.
Secondo dipende dal fatto che stanno implementando tutte le lingue e il sistema si è imballato...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk