Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
happysurf
Che versione di Mi Fit hai?
Ma perché non seguite il canale Telegram Amazfit & Huami Italia, trovate la MiFit moddata in Italiano che vi aggiorna il Bip automaticamente in Italiano.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paoloz67
Ma perché non seguite il canale Telegram Amazfit & Huami Italia, trovate la MiFit moddata in Italiano che vi aggiorna il Bip automaticamente in Italiano.
Direttamente in italiano???? Possibile avere questa versione di mifit?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
Direttamente in italiano???? Possibile avere questa versione di mifit?
Si, la trovi sul canale Telegram che ti ho detto. Sono dei ragazzi che modificano la MiFit e inseriscono direttamente i file in Italiano all'interno. Provare per credere! Zero sbattimenti! Sono gli stessi che hanno creato l'app per le Watchfaces che trovi nel Playstore.
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi, dopo l'aggiornamento di Mi Fit con relativo nuovo firmware del Bip, l'orologio è rimasto bloccato sulla schermata di abbinamento. Io ho risolto cambiano la lingua di sistema del mio smartphone e dopodiché sincronizzare con Mi Fit ed è tornato a funzionare. Il problema che appena rimetto l'italiano sullo smartphone e sincronizzo, il Bip torna a quella schermata.. Soluzioni?
Tristemente...aspettare che facciano uscire un fix o mettere un firmware + vecchio...
-
Ma io non avendo aggiornato mifit... ho ancora il 3.2.6 quindi se collego l'orologio non dovrei avere problemi di aggiornamento??
-
Ho tolto notify, installato l'ultima mi fit ( quella incriminata) si è aggiornato con la lingua cinese, ho cambiato la lingua sul cell mettendo inglese britannico, il bip è passato all'inglese, rimesso lingua italiana sul cell, il bip è rimasto in inglese.
Continua a mancare il menu delle impostazione e la grafica delle icone è vistosamente peggiorata...
-
Quote:
happysurf
Che versione di Mi Fit hai?
L'ultima versione, la 3.2.8.
Interessante il cnale telegram, adesso vado a vedere.
-
Quote:
enrico600
L'ultima versione, la 3.2.8.
Interessante il cnale telegram, adesso vado a vedere.
Ho scaricato adesso la versione italiana ma non ho il coraggio di collegare l'orologio, sapete se funziona con la versione internazionale?
-
Si infatti anch'io ho un po' paura a fare queste operazioni. Tenendo conto che ormai ho l'ultima versione Firmware del Bip (internazionale). Potete dire se ci sono "controindicazioni" nell'usare l'app Mi Fit modificata? Perché mi da fastidio sto fatto che devo avere il telefono in inglese per collegare Bip con Mi Fit..
PS: su Telegram non trovo nessun gruppo con quel nome
-
Quote:
Gianfranco19
Si infatti anch'io ho un po' paura a fare queste operazioni. Tenendo conto che ormai ho l'ultima versione Firmware del Bip (internazionale). Potete dire se ci sono "controindicazioni" nell'usare l'app Mi Fit modificata? Perché mi da fastidio sto fatto che devo avere il telefono in inglese per collegare Bip con Mi Fit..
PS: su Telegram non trovo nessun gruppo con quel nome
Cerca su Google, oppure sul sito Gizchina.it.