Niente da fare, sembra che parta l'aggiornamento con l'iconcina sul display del bip ma Notify mi segna sempre 0% avanzamento
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Niente da fare, sembra che parta l'aggiornamento con l'iconcina sul display del bip ma Notify mi segna sempre 0% avanzamento
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Salve, ma anche la funzione barometro, misurazione della pressione atmosferica, dato che è dotato di un sensore?
Io mi domando una cosa. Me la domando perché sono vecchio e sono affezionato a questo vecchio Forum che, con un Po di fatica, benché non supportato ne da testate giornalistiche ne da shop vari, ne da sponsor, grazie al lavoro dello staff riesce ancora a stare tra i più frequentati del web e del panorama Android italiano e non.
Ma, come ho detto sono vecchio e tendo a divagare, mi domando perché bisogna indirizzare altrove gli utenti quando si possono ( citando la fonte ed eventualmente chiedendo il permesso) le stesse cose qui su questo forum dove rimarrebbero visibili ed indicizzate per tutti.
Ci rimango molto male a vedere un nostro utente che dalla nostra struttura scrive ad altri utenti di andare a vedere le cose da un altra parte.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
iLuke (08-02-18)
Ti conosco...e so che poi quando ci rimani male ti intristisci... Poi diventi malinconico... Poi ti si bagnano gli occhi... E rischi di non vedere più i comandi di moderazione. E capita che banna qualcuno, lo so, non lo fai apposta...capita.
(Semicitazione da film culturale della mia adolescenza)
DreamReaper (08-02-18),iLuke (08-02-18)
Forse non hai letto bene quello che ho scritto.
Fai parte della nostra community e (in teoria) dovresti appunto aiutare gli altri della stessa community non mandandoli da un altra parte ma offrendo le soluzioni qui. Ho un Pace e quando ho installato una rom non presente su Androidiani (che ho trovato altrove) nel thread non ho scritto andate di la a cercarla ma ho riportato sul nostro Forum le notizie necessarie. Oltretutto era un altro forum e non un canale Telegram.
Ora, se vuoi stare con noi sei sempre ben accetto ma, mio malgrado, se continuiamo così non andiamo da nessuna parte. Gentilmente leggete il regolamento.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti,
oggi mi è arrivata la la amazfit bip, solo che non visualizza il display, ma solo le icone del telefono e della band con un a freccia bidirezionale in mezzo.
La smartband è' uscita dalla scatola così.
Si è connessa all'applicazione MI FIT ed ha aggiornato il firmware e l'A-GPS, ma il display resta cosi.
Dall'applicazione riesco a vedere lo stato di carica e riesco a farla vibrare, ma il display resta con quelle icone.
Ho provato a disaccopiarla e fare il pairing con un altro smartphone ma nulla.![]()
Se hai la MI FIT 3.2.8 è normale che sia così; è il problema in cui ci stiamo imbattendo tutti noi col Bip.
Sto aspettando l'amazfit bip, nel frattempo mi sapete dire se ha il barometro dato che è fornito di sensore barometrico? Grazie.